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elaborazione zx6r 05
201236
201236 Inviato: 2 Feb 2006 20:43
Oggetto: elaborazione zx6r 05
 

ho chiesto al concessionario il montaggio di una marmitta sportiva lui mi ha proposto un elaborazione completa.scarico filtro aria bmc e centralina power commander.voi che ne pensate?
 
201258
201258 Inviato: 2 Feb 2006 20:53
 

che se hai i soldi è ottimo icon_razz.gif comunque ci sono un sacco di discussioni leggile ti saranno di aiuto! icon_wink.gif
 
201474
201474 Inviato: 2 Feb 2006 23:24
 

RIASSUMENDO IL TUO MECCANICO NON TI HA DETTO UNA STUPIDAGGINE: TERMINALE DA SOLO LO SI CAMBIA PIU' PER VARIARE IL SOUND CHE ALTRO (ANZI A VOLTE LE PRESTAZIONI POSSONO AVERE UN LIEVISSIMO PEGGIORAMENTO GLOBALE)... LO STEP SUCCESSIVO E' UN FILTRO DELL'ARIA PIU' PERMEABILE (TIPO J&R O K&N)... A QUESTO SI ARRIVA CON LOGICO COROLLARIO CON LA CENTRALINA AGGIUNTIVA PER "GESTIRE" AL MEGLIO LE MODIFICHE...

MA DA TUTTO QUESTO NON TI ASPETTARE UN GRANCHE' DI CAVALLI (PIUTTOSTO MAGGIOR PRONTEZZA A PRENDERE GIRI... MIGLIOR CURVA DI COPPIA ...MAGGIOR ALLUNGO).
(SARAI SUI 7-800 EURO SE PER SCARICO INTENDI SOLO TERMINALE, CHE POSSONO LIEVITARE FINO A 2000 EURO IN CASO DI SCARICO COMPLETO!)

LAMP! icon_wink.gif
 
201492
201492 Inviato: 2 Feb 2006 23:36
 

Se ti bastano i cavalli a disposizione lascia perdere un'eleborazione completa, scegli uno scarico in base al tuo gusto estetico e sopratutto al sound, te la cavi dai 300 ai 500 euro.
 
201514
201514 Inviato: 2 Feb 2006 23:55
 

La "soluzione completa" (fonte Superbike di Ottobre) con scarico COMPLETO Akrapovic, filtro e centralina Power Commander produce un aumento di potenza di 6 cv ed una diminuzione di peso di circa 6 Kg alla moto e di circa 1500 euro al conto corrente bancario... icon_rolleyes.gif

P.S. jack, per cortesia, estirpa il tasto "Caps Lock" dalla tua tastiera ( icon_lol.gif )
 
201646
201646 Inviato: 3 Feb 2006 7:48
 

perchè compare una grande moto come il 636 è poi cambiare questo quest'altro e quell'altro?
Personalizzare si... ma nn diventiamo esasperati. La moto è quasi perfetta, se si cerca più potenza, se il 636 non basta xche non orientarsi verso un 1000???
Mah..... siamo sempre insoddisfatti......
Penso..... 8500 nuova + 1500-2000 per le modifica = 10000 € circa
E non prendo direttamente una millona???? MAHHHHHHHHHH
 
202629
202629 Inviato: 3 Feb 2006 21:00
 

ok grazie a tutti
 
202935
202935 Inviato: 4 Feb 2006 6:18
 

zorip ha scritto:
perchè compare una grande moto come il 636 è poi cambiare questo quest'altro e quell'altro?
Personalizzare si... ma nn diventiamo esasperati. La moto è quasi perfetta, se si cerca più potenza, se il 636 non basta xche non orientarsi verso un 1000???
Mah..... siamo sempre insoddisfatti......
Penso..... 8500 nuova + 1500-2000 per le modifica = 10000 € circa
E non prendo direttamente una millona???? MAHHHHHHHHHH


millona + modifiche?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
202950
202950 Inviato: 4 Feb 2006 8:08
 

ehehehe GRANDE!!! millona piu modifiche

icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
204615
204615 Inviato: 5 Feb 2006 18:00
 

vanno cambiate tutte 3 le cose insieme se no nn serve a niente: il filro serve x far entrare piu aria ma se nn entra anke piu benzina nn serve fa solo piu rumore quindi c vuole un bel power commander, lo scarico piu aperto t aiutera visto a far uscire i gas combusti in modo piu rapido.
se nn ti accontenti lavora di 1 o 2 denti alla corona in piu se vuoi ripresa in meno se vuoi velocita massima.tutti e 4 questi pezzi nn passi le 1000e montati
 
205274
205274 Inviato: 6 Feb 2006 2:23
 

8500€ 636 nuova?perchè io 10 000?
 
205689
205689 Inviato: 6 Feb 2006 14:32
 

ido86 ha scritto:
8500€ 636 nuova?perchè io 10 000?


Cioè l'hai pagata 10000??
 
205797
205797 Inviato: 6 Feb 2006 15:25
 

Perchè? tu quanto l'hai pagata?
 
206386
206386 Inviato: 6 Feb 2006 20:41
 

ido86 ha scritto:
Perchè? tu quanto l'hai pagata?


Non l'ho pagata 10mila nemmeno io che l'ho presa a luglio....... io l'ho pagata 9700.... ora si aggira intorno agli 8500-8800....

Cmq non capisco il perchè di dire prenditi una millona.... ma se a uno piace la 636..... se cercassi solo potenza e prestazioni sarebbe giusto consigliare il suzu 1000 no?

Io non sono intenzionato a spendere tutti quei soldi per 6-7 cavalli (anche perchè per me di cv ne ha anche troppi la 636), ma c'è anche chi ne spende molti di più (forcelle e mono) per la ciclistica..... dipende da quanto uno è disposto a impazzire per la propria piccola icon_biggrin.gif

Io ero quasi intenzionato a comprarmi dei marchesini..... icon_surprised.gif poi c'ho ripensato per fortuna icon_biggrin.gif
 
206727
206727 Inviato: 6 Feb 2006 22:27
 

vedendo e sentendo in giro ora il prezzo è sugli 8500 se non meno
 
207507
207507 Inviato: 7 Feb 2006 16:28
 

IDO NON MI DIRE CHE HAI COMPRATO UNA 636 E L'HAI PAGATA 10000 PERCHE' TI HANNO FATTO UNA MEGA SOLA!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif IO A GIUGNO L'HO PAGATA 9100 € ORA SARA' SUI 8500€
MARONNNNN CHE BOTTTTTTTTT
 
207519
207519 Inviato: 7 Feb 2006 16:32
 

se l'hai pagata 10000 euro te l'ha venduta un ladro....minimo gli rompo le palle fino a che non me lo regala lo scarico..
 
207525
207525 Inviato: 7 Feb 2006 16:35
 

io 9000 a giugno, però bisogna vedere se gli hai dato l'usato (in questo caso dicono che devono farti il prezzo di listino - il valore dell'usato) o no...
 
207538
207538 Inviato: 7 Feb 2006 16:41
 

Diego ha scritto:
io 9000 a giugno, però bisogna vedere se gli hai dato l'usato (in questo caso dicono che devono farti il prezzo di listino - il valore dell'usato) o no...


dicono....ma è solo a loro discrezione.....anche perchè poi l'usato te lo vendono a minimo 1000 euro in più
 
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