katana89 ha scritto:
Non è detto che il tasso di cambio Moto Usa-Moto Italia sia uguale,se per esempio la commercializza Yamaha direttamente e non un importatore tipo Hm si abbassa il prezzo.
Non prendete l'honda crf come un tasso di cambio vivente,sto solo dicendo che fare cambi euro-dollaro è inutile.
Il prezzo è deciso da troppe varianti.
Non prendete l'honda crf come un tasso di cambio vivente,sto solo dicendo che fare cambi euro-dollaro è inutile.
Il prezzo è deciso da troppe varianti.
si ma te pensa solo se ste varianti non ci fossero, o diminuissero, cioè vuol dire che se un CRF450 in usa lo paghi 6000 dollari, quà lo paghi 5000 o 4500 euro! cioè la metà di adesso! che poi alla fine sarebbe anche un prezzo onesto, xkè è un motore, un telaio, e delle sospensioni, ed è una moto da pista quindi se uno non ci fa manutenzione dopo 6 mesi è da buttare...