Leggi il Topic


PHANTOM f12 elaborazione definitiva consigli
2616245
2616245 Inviato: 2 Ott 2007 22:30
Oggetto: PHANTOM f12 elaborazione definitiva consigli
 

Ciao raga sto finendo il mio phantom f12 del 96 con questa elaborazione...
mi servono consigli per la meccanica l'estetica e la ciclistica presto posterò le foto accetto consigli critiche purchè con una motivazione sensata... icon_cool.gif icon_rolleyes.gif

meccanica


gruppo termico : polini evolution lavorato rivisto nei travasi lucidate
luci di scarico
albero motore : polini inserti in nylon
carburatore : stage 6 valvola piatta 21 mm
candela : ngk premium
pippetta : ngk rossa
collettore : dritto polini
pacco lamellare : malossi lamelle carbonio
frizione : delta clutch mhr malossi
mollette : nere
variatore : polini evo
rulli : polini 3,8 grammi
molla di contrasto : polini (colore ?)
cinghia di trasmissione : polini kevlar
campana : polini ventilata
correttore di coppia : polini
cuscinetti : polini alta velocità
rapporti : polini accellerazione
carter : allargati
marmitta : fabrizi racing non omologata
accensione : rotore interno polini
centralina : polini
filtro : a torta malossi mhr
rapporto di compressione : 6.5
puleggia : polini

ciclistica

blocco motore : sostituito con uno di phantom doppio disco
ammortizzatore post. : top perfomances a gas pluriregolabile
forcelle ant. : paioli viola
telaio : modificato e rinforzato per carburatore
pneumatici : pirelli sport demon
pinza freno post. : runner 180 flottante
dischi freno : malossi margherita
pastiglie : malossi

estetica

aerografie : integrali viola bianche
cupolino : bianco laccato
pedane : in alluminio
cerchio post. : da 13 tuning 3 razze a elica cromato
coprivalvola : in ergal celeste a pistone bifascia
neon : 3 sottoscocca di cui 2 blu e 1 viola e 2 nelle prese d'aria ant. rossi
specchietto : cromato odino
manopole : cromate in metallo scuamate
prese d'aria : modificate con griglia in alluminio
impianto nos
sella : in pelle con scritta evolution
codino : modificato con 3 buchi rotondi e griglia in alluminio
cavalletto : laterale buzzetti
copricarter : fresato con scritta f12 e con griglie in alluminio
pedalina d'avviamento : cromata
manometro benzina : un impianto a parte sopra la pedana
gas rapido : tommaselli in alluminio cromato con cavetto rosso
leve : cromate
luci : blu allo xeno
frecce : bianche
faro post. : ducati monster bianco a led
sottosella : bucato per carburatore con termometro luminoso

accetto consigli soprattutto su estetica rulli molla di contrasto e filtro.
ciao a tutti matteo.
 
2616376
2616376 Inviato: 2 Ott 2007 22:58
 

allora? icon_confused.gif
 
2616979
2616979 Inviato: 3 Ott 2007 7:38
 

non me ne intendo molto... ma così tarato mi sembra un motore a ripresa molto elevata... o mi sbaglio??

Fossi in te aumenterei i rulli di qualcosina tipo 0.4
ah e toglimi una curiosità.. perchè hai scelto la frizione regolabile???
 
2617914
2617914 Inviato: 3 Ott 2007 10:21
 

ho preso quella regolabile perchè ce l'avevo già in garage presa tempo fa come avanzo di magazzino
 
2618616
2618616 Inviato: 3 Ott 2007 11:52
 

complimenti, bella elaborazione, però dovrai starci un po a dietro cn la taratura... Secondo me la molla di contrasto come minimo deve essere la rossa...
 
2619089
2619089 Inviato: 3 Ott 2007 12:45
 

la delta clutch è la migliore.... ecco xkè l'ha scelta
 
2619106
2619106 Inviato: 3 Ott 2007 12:47
 

ma quanto ti viene a costare tutta questa elaborazione sui 3000 euro????
 
2620572
2620572 Inviato: 3 Ott 2007 14:51
 

si ho la molla rossa
 
2620598
2620598 Inviato: 3 Ott 2007 14:53
 

La marmitta non va bene,ci vuole un'evolution, per il carburatore si è il minimo indispensabile il 21 a valvola piatta, ma io lo metterei più grande.
 
2621529
2621529 Inviato: 3 Ott 2007 16:20
 

richmond92 ha scritto:
ma quanto ti viene a costare tutta questa elaborazione sui 3000 euro????

ognuno con i suoi soldi ci fà quello che vuole... sono affari suoi... se ci vuol dire qualche prezzo ci fà un favore a tutti...
 
2621975
2621975 Inviato: 3 Ott 2007 17:03
 

come variatore meglio un multivar icon_wink.gif
 
2622220
2622220 Inviato: 3 Ott 2007 17:27
 

COn una ela cosi ci sta o un over range o un evolution..meglio monomarca...molto meglio...comunque bella elaborazione...però fin quando no nvedo non credo icon_wink.gif
 
2622436
2622436 Inviato: 3 Ott 2007 17:47
 

perchè la marmitta non va bene? comunque ho il 21 stage 6 PKW valvola piatta
 
2622647
2622647 Inviato: 3 Ott 2007 18:06
 

mammamia che elaborazione, anche se secondo me un 21 è troppo piccolo x quell'elaborazione, e poi metti una marmitta evolution 9 o 8... comunque voglio le foto!
 
2622906
2622906 Inviato: 3 Ott 2007 18:34
 

linux94pesaro ha scritto:
come variatore meglio un multivar icon_wink.gif


ma vai via!!
quest'elaborazione è a dir poco fatta da cani... icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
2622920
2622920 Inviato: 3 Ott 2007 18:35
 

émeglio il monomarca...
 
2623154
2623154 Inviato: 3 Ott 2007 18:59
 

KTM-85SX ha scritto:


ma vai via!!
quest'elaborazione è a dir poco fatta da cani... icon_rolleyes.gif icon_confused.gif


grazie per la constatazione...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©