Per gli euro2 i blocchi sono nella marmitta, pacco lamellare, collettore e carburatore.
-JACK-
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Inviato: 2 Ott 2007 18:46
anche il filtro fa da fermo, perchè aspira poco e tira dentro poca aria.
erelix92
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Inviato: 2 Ott 2007 18:49
erelix92 ha scritto:
anche il filtro fa da fermo, perchè aspira poco e tira dentro poca aria.
Si ma si toglie in 2 minuti.
-JACK-
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Inviato: 2 Ott 2007 18:51
si era per migliorare la resa una volta tolti. sennò non otterrebe le prestazioni reali del motore una volta sbloccato
erelix92
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Inviato: 2 Ott 2007 19:14
erelix92 ha scritto:
si era per migliorare la resa una volta tolti. sennò non otterrebe le prestazioni reali del motore una volta sbloccato
Nel CH Racing, dentro alla spugna del filtro, c'è un space di "disco" di plastica che fà da blocco...e in un forum avevo letto che il Team Azzalin aveva detto di non togliere quel disco quindi il blocco al filtro perchè altrimenti entrava troppa aria nel carburatore.
Però secondo me dipende anche dal diametro del carburatore...
-JACK-
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Inviato: 3 Ott 2007 8:57
fidati che nel beta blocca eccome.
erelix92
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