Un saluto a tutti!
Vorrei sottoporvi un quesito sullo smontaggio della forcella del mio Motom 60 in sede di restauro; dato che la forcella orginale aveva un gioco assurdo tra gli steli e i foderi della forcella, ho comprato una nuova forcella per sostituirla. Arrivato a casa ho constatato che la nuova forcella (comprata ad Imola per 20€) era si in ottime condizioni di funzionamento e con poca usura, ma aveva anche una molla rotta. Poco male, smontate le molle dalla vecchia forcella (quelle non sono rotte) posso montarle sulla nuova forcella. Il problema e' che la molla rotta e' rotta in un punto dove non posso afferrarla per svitarla dalla sede... dovrei quindi sfilare l'intero stelo... e qui come si fa?
Qualcuno sa se e' avvitato, se e' messo a pressione o in qualche altro modo?
Grazie a tutti!
Posto qualche foto del mio Motom 60S
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Questo e' un lavoro che sto portando avanti... se lo finiro' lo rendero' pubblico, sempre che la Motom non si arrabbi!
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