Leggi il Topic


blocco piaggio [uguale modello a carburatore e iniezione?]
2586051
2586051 Inviato: 28 Set 2007 14:12
Oggetto: blocco piaggio [uguale modello a carburatore e iniezione?]
 



il blocco a carburatore è uguale a quello a iniezione?..in teoria in uno ce l'iniettore e nell'altro il carburo ma il blocco dovrebbe essere sempre uguale giusto???(blocco piaggio)
 
2586126
2586126 Inviato: 28 Set 2007 14:18
 

nò il blocco cambia xkè quelli a iniezione devono essere x forza 4t e di conseguenza cambia il tipo di blocco icon_wink.gif
 
2586304
2586304 Inviato: 28 Set 2007 14:40
 

6 sicuro k quelli a iniezione sono a 4 tempi???
 
2586343
2586343 Inviato: 28 Set 2007 14:45
 

Non credo che debbano essere per forza 4t, ho sempre saputo che i 2t ci sono sia ad iniezione sia a carburatore, ad un caso cambia il blocco, c'è il piaggio a carburatore e il suzuki morini ad iniezione, poi per i nuovi piaggio non so se sono con blocco piaggio ad iniezione.
 
2586385
2586385 Inviato: 28 Set 2007 14:48
 

PakyRS ha scritto:
nò il blocco cambia xkè quelli a iniezione devono essere x forza 4t e di conseguenza cambia il tipo di blocco icon_wink.gif

questa è la ca22ata più grande in assoluto che uno possa dire!!!!!!!!!!!!! io ho un ditech ed è 2 tempi e dò pure la m***a a un nrg nuovo tutto sbloccato!!! se non si sanno le cose per favore avitate di parlare
 
2586423
2586423 Inviato: 28 Set 2007 14:53
 

ah ecco!!!anke a me sembrava una c......infatti esistono i 2 tempi sia a carburo ke a iniezione...solo k vorrei sapere se i 2 blocchi sono uguali...
 
2586433
2586433 Inviato: 28 Set 2007 14:54
 

boy90 ha scritto:
ah ecco!!!anke a me sembrava una c......infatti esistono i 2 tempi sia a carburo ke a iniezione...solo k vorrei sapere se i 2 blocchi sono uguali...

certo che si, sono uguali

Ultima modifica di Nrg91 il 28 Set 2007 19:34, modificato 1 volta in totale
 
2587770
2587770 Inviato: 28 Set 2007 17:39
 

mi sn appena informato e sono uguali!cambia solo ke in uno ce iniettore e nell altro carburatore!!
 
2588279
2588279 Inviato: 28 Set 2007 18:46
 

boy90 ha scritto:
mi sn appena informato e sono uguali!cambia solo ke in uno ce iniettore e nell altro carburatore!!

quoto.. l'unica cosa che cambia è l'impianto di alimentazione e la parte elettronica
 
2588574
2588574 Inviato: 28 Set 2007 19:32
 

ma che c***o dite!!!!!!iniezione per forza sui 4T,blocchi che cambian da iniezione a carbu,ma nessuno vi costringe a rispondere ad un topic se nn sapete rispondere!!!!!!!!!!!! ma ragionate!!!!!!l'iniezione può esserci sia sui 2 che sui 4 tempi e i blocchi nn cambiano!!!!!solo che in uno c'e il carburo e nell'altro l'iniettore!!!!!!!
 
2775131
2775131 Inviato: 23 Ott 2007 20:27
 

superzip4T ha scritto:
ma che c***o dite!!!!!!iniezione per forza sui 4T,blocchi che cambian da iniezione a carbu,ma nessuno vi costringe a rispondere ad un topic se nn sapete rispondere!!!!!!!!!!!! ma ragionate!!!!!!l'iniezione può esserci sia sui 2 che sui 4 tempi e i blocchi nn cambiano!!!!!solo che in uno c'e il carburo e nell'altro l'iniettore!!!!!!!


quoto
 
2775197
2775197 Inviato: 23 Ott 2007 20:33
 

i blokki sono identici ed enrambi 2t cambia solamente tipo di alimentazione parlo perché ho avuto un runner 2t a carb e ora ce lo ad ignezione
 
2775220
2775220 Inviato: 23 Ott 2007 20:36
 

l'iniezione non si elabora e non va una sega, il carburo si elabora... ecco la differenza sostanziale... l'iniezione mi fa schifo... comunque.. cambia l'alimentazione
 
2775250
2775250 Inviato: 23 Ott 2007 20:38
 

il mio motorino originale batte qualsiasi altro anke cn marmitta e variatore ! ed e un runner ad iniezione
 
2775346
2775346 Inviato: 23 Ott 2007 20:47
 

bravo... anche io avevo un iniezione... ma stanco dei continui problemi l'ho convertito, o meglio lo sto convertendo... si da originale va più di un carburatore... ma dopo marmitta e variatore l'iniezione non lo vedi più... tiene testa a un carburo solo in un ela soft...
 
2775502
2775502 Inviato: 23 Ott 2007 20:59
 

loryGT ha scritto:
bravo... anche io avevo un iniezione... ma stanco dei continui problemi l'ho convertito, o meglio lo sto convertendo... si da originale va più di un carburatore... ma dopo marmitta e variatore l'iniezione non lo vedi più... tiene testa a un carburo solo in un ela soft...
perché nn fanno i motori in alluminio x l iniezione xo barenatura carter over rang friza e campana stage 6 rapporti allungati radiatore malossi cerchio alleggerito purtroppo niente selecttra albero rhq 70 malossi travasi preparati cambio pistone + resistente ingettore ke spinge la benzina pressata nel cilindro ed ai il turbo espansione jolly e ci si diverte... o no? certo nn tiene un 2fast
 
2776053
2776053 Inviato: 23 Ott 2007 21:56
 

MOMO-the-driver ha scritto:
loryGT ha scritto:
bravo... anche io avevo un iniezione... ma stanco dei continui problemi l'ho convertito, o meglio lo sto convertendo... si da originale va più di un carburatore... ma dopo marmitta e variatore l'iniezione non lo vedi più... tiene testa a un carburo solo in un ela soft...
perché nn fanno i motori in alluminio x l iniezione xo barenatura carter over rang friza e campana stage 6 rapporti allungati radiatore malossi cerchio alleggerito purtroppo niente selecttra albero rhq 70 malossi travasi preparati cambio pistone + resistente ingettore ke spinge la benzina pressata nel cilindro ed ai il turbo espansione jolly e ci si diverte... o no? certo nn tiene un 2fast

in quel messaggio hai detto tante di quelle ca22ate ke nn stanno in piedi....MA TE NE ACCORGI KE HAI SOLO MISCHIATO PAROLE?!!!!!
 
2776119
2776119 Inviato: 23 Ott 2007 22:05
 

e ho dmenticato le virgole comunque elencavo 1 preparazione e l unca cs ke nn esiste e l ignezione ke pressa la benzina prima di ingettarla
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©