BlackHd ha scritto:
Un po' tutti i sogni sono belli proprio perche' sogni, una volta che ci entri dentro e' umano trovare qualche difetto o rimanere in parte delusi, e' questo non vale solo per la moto, devo dire che io rispetto molto chi possiede Triumph, non ha per me il carisma della HD, ma ha la sua nicchia di estimatori che e' simile a chi compra HD, la triumph non corre il motomondiale, percorre una concezione motoristica tutta sua, ma se non avrei fatto l'HD un pensiero l'avrei rivolto a quel motore a tre cilindri capace di tiro ai bassi medi e alti , e' anche le linee sono di tutto rispetto !
Qui ti devo bacchettare!
Punti dritto dritto al missilone chiamato rocket 3 dimenticandoti dell'america e della mia dolce speedmaster, gli unici altri due modelli facenti parte della serie cruiser della Triumph, che sono dei bicilindrici!
E pensare che c'è gente che dice che la mia bambina non si può definire custom perchè non ha il motore a V!
E qualcuno me l'ha pure detto in faccia, solo che intanto il tipo non riconosce una Dyna da una Dragstar...ma si definisce profondo conoscitore del mondo custom.
BlackHd ha scritto:
...non so' se a vent'anni i sarei fatto una HD, probabilemente avrei sbavato piu' per un R1 o un CBR, per cui giovani vi aspetto alla fine della parabola evolutiva.. intesa non come eta'.. ma come naturale evoluzione che a quanto vedo colpisce molti ex pistaioli come me !
Secondo me se a sedici andavi ai motoraduni in corriera per vedere quelle moto cromate ed ascoltare del sano Hard Rock, che perfettamente si abbraccia con il naturale sound di tutti quei bellissimi destrieri che giungono lentamente facendosi notare senza impennate o stoppie....beh, allora anche a 20anni, o a venticinque come me causa impossibilità economica nel passato, ti saresti comperato una custom.