201166
Inviato: 2 Feb 2006 20:21
Su r1 l'ammortizzatore di sterzo purtroppo non è regolabile, e se si comincia ad andare in pista seriamente conviene montare un'ammortizzatore di sterzo professionale. Personalmente ohlins la ritengo una sicurezza nell'acquisto ma non nell'assistenza, in quanto essendo di un'altro paese non può certo offrire un servizio come quello, ad esempio, fornito dalla Bitubo.
Per la mia ho acquistato il modella di punta della Bitubo, che non ha nulla da invidiare a quello della ohlins e se ho qualche problema l'assistenza è veramente ottima.
allego foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
e descrizione dal sito bitubo:
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Camera di compensazione “coassiale” pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa, e 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno, notevolmente più leggero della versione precedente, è ora in finitura anodizzata, proposta in variante colore A1 Racing Red, A4 Titan Grey, A5 Electric Blue e A7 Gold
KIT STERZO COMPLETI DI ATTACCHI:
integralmente in Ergal 7075 ricavati dal pieno con macchine CNC, sono in confezione corredata di facili istruzioni di montaggio.
Disponibili in versione "Racing-sotto strumentazione" (solo per utilizzo Racing, senza fanaleria anteriore) o “trasversale sopra serbatoio”, con prezzi da Euro 232 a 376 Iva esclusa