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Cosa ne pensate!! [ammortizzatore di sterzo su R1]
197333
197333 Inviato: 30 Gen 2006 23:45
Oggetto: Cosa ne pensate!! [ammortizzatore di sterzo su R1]
 

ciao ragazzi cosa devo fare devo cambiarlo l'ammortizatore di sterzo sull'R1 2006? icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
ciao a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
200516
200516 Inviato: 2 Feb 2006 13:40
 

icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif se stato poco chiaro, perchè devi cambiarlo?? con cosa vuoi cambiarlo??
 
200540
200540 Inviato: 2 Feb 2006 13:55
 

ciao 'eccolo' ho visto che hai un r1 2005 allora siamo 2 r1unisti scusa della poca chiarezza ma andavo di corsa io volevo dire se valeva la pena cambiarlo con un ohlins icon_wink.gif icon_wink.gif ho se quello originale era il caso di tenerlo cioe' se era buono icon_wink.gif
ciao un saluto
 
200865
200865 Inviato: 2 Feb 2006 17:30
 

ma l'ohnlins ce l'hai già o lo devi aquistare ex novo? siceramente credo che possa andare un gran bene quello che hai di serie che se non erro dovrebbe già essere regolabile...
 
201166
201166 Inviato: 2 Feb 2006 20:21
 

Su r1 l'ammortizzatore di sterzo purtroppo non è regolabile, e se si comincia ad andare in pista seriamente conviene montare un'ammortizzatore di sterzo professionale. Personalmente ohlins la ritengo una sicurezza nell'acquisto ma non nell'assistenza, in quanto essendo di un'altro paese non può certo offrire un servizio come quello, ad esempio, fornito dalla Bitubo.

Per la mia ho acquistato il modella di punta della Bitubo, che non ha nulla da invidiare a quello della ohlins e se ho qualche problema l'assistenza è veramente ottima.

allego foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



e descrizione dal sito bitubo:

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Camera di compensazione “coassiale” pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa, e 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno, notevolmente più leggero della versione precedente, è ora in finitura anodizzata, proposta in variante colore A1 Racing Red, A4 Titan Grey, A5 Electric Blue e A7 Gold

KIT STERZO COMPLETI DI ATTACCHI:
integralmente in Ergal 7075 ricavati dal pieno con macchine CNC, sono in confezione corredata di facili istruzioni di montaggio.

Disponibili in versione "Racing-sotto strumentazione" (solo per utilizzo Racing, senza fanaleria anteriore) o “trasversale sopra serbatoio”, con prezzi da Euro 232 a 376 Iva esclusa
 
201179
201179 Inviato: 2 Feb 2006 20:26
 

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif è bè di oggettini per le nostre fedeli ce ne sono in quantità industriale, bisogna vedere dove vuoi spendere, vendono di tutto. Ti dirò io la mia piccolina la sfrutto a fondo in montagna, tu probabilmente in pista, ma lo capisci subito se è il caso di cambiarlo. Per me và ancora bene l'originale, ma se a te sbacchetta tanto lo senti, non ci vuole molto.
 
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