joshorny ha scritto:
Scusate ma che cos'è esattamente questo marchingegno diabolico.........sentii parlare tempo fa da un amico che aveva montato un certo affare che, regolato di volta in volta, modificava l'accelerazione....
Il modulo d'anticipo non modifica l'accelerazione ma permette di regolare l'anticipo di accensione del motore con miglioramenti sulla guidabilità e linearità. Non si può regolare volta per volta in quanto il lavoro di mappatura deve essere fatto presso dei centri autorizzati che con dei banchi prova effettuano dei lanci e regolano il modulo che "contiene" una sola mappa a differenza della power dove è possibile, inizialmente, selezionarne 3 ma anche la power viene mappata su un unico canale. C'è la possibilità, con un altro switch aggiuntivo, di poterne selezionare un'altra in caso ad esempio di pioggia o asfalto particolarmente scivoloso..
nitroita ha scritto:
Complimenti dev'essere spettacolare da guidare!!!Adesso non per fami i cavoli tuoi ma piu' o meno quanto hai speso??giusto per darmi un'idea delle modifichine tipo il mono e la pompa radiale mi interessano,si sente tanto??gia' con solo i tubi in treccia la frenata cambia da cosi'a così
Sinceramente non saprei dirti quanto o speso, o più verosimilmente non ci voglio pensare.. diciamo migliaia di euro..comunque con il mono la moto è diventata molto più agile e nei curvoni veloci molto più stabile, con la pompa radiale tubi in treccia e le brembo rosse sint si riescono a tirare delle staccate davvero paurose veramente una potenza frenante sconosciuta alla versione originale.