marmitta e centralina.[cambiare centralina con la reverse?]
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Inviato: 25 Set 2007 21:08 Oggetto: marmitta e centralina.[cambiare centralina con la reverse?]
salve a tutti..ho un phantom f12 del 2006 euro 2..ho montato una marmitta giannelli reverse e devo dire k è migliorato solo in ripresa....alcuni miei amici mi hanni detto di cambiare la centralina...ma io credevo k la centralina andava cambiata solo se apportavo qualke modifica maggiore.....secondo voi è necessaria la centralina?
alessiof12
Senza Targa
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Inviato: 25 Set 2007 21:10
no assolutamente no solo se hai una ela base a salire
Impennato
Senza Freni
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Inviato: 25 Set 2007 21:10
Credo di si..non vorrei confodermi con altri modelli ma mi sembra che il phantom E2 abbia la centralina ke limita i giri del motore a 9mila...spero di nn aver detto una cagata xD
Stefano90
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Inviato: 25 Set 2007 21:15
io la cambierei per precauzione...essendo che è un euro 2...e poi ci aggiungerei anche un variatore perchè la marmitta da sola nn può darti tanto allungo nè tanta ripresa...
sonicTPR
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Inviato: 25 Set 2007 21:18
si massimo 9000 giri..kmq il variatore sarà prossimo...o metto il multivar o il top...
alessiof12
Senza Targa
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Inviato: 25 Set 2007 21:19
opterei per il multivar io...
sonicTPR
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Inviato: 25 Set 2007 21:21
sonicTPR ha scritto:
opterei per il multivar io...
e io per il TOP
Comunque la centralina su questa ela non si dovrebbe cambiare,ma i malaguti hanno quel (diavolo di) TPS che non sò come funziona...prova a informarti...Comunque non credo che devi cambiarla...
simple07
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Inviato: 25 Set 2007 21:22
nn so...
alessiof12
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Inviato: 25 Set 2007 21:24
simple07 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
opterei per il multivar io...
e io per il TOP
Comunque la centralina su questa ela non si dovrebbe cambiare,ma i malaguti hanno quel (diavolo di) TPS che non sò come funziona...prova a informarti...Comunque non credo che devi cambiarla...
multivar!!!! ..scherzo...comunque la centrlina di solito si cambia dagli intermedi in su...ma se la sua è limitata a 9000 giri è meglio cambiarla...così in futuro se mettera un base sarà già a posto...managgia agli euro2!!!
sonicTPR
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Inviato: 25 Set 2007 21:28
sonicTPR ha scritto:
simple07 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
opterei per il multivar io...
e io per il TOP
Comunque la centralina su questa ela non si dovrebbe cambiare,ma i malaguti hanno quel (diavolo di) TPS che non sò come funziona...prova a informarti...Comunque non credo che devi cambiarla...
multivar!!!! ..scherzo...comunque la centrlina di solito si cambia dagli intermedi in su...ma se la sua è limitata a 9000 giri è meglio cambiarla...così in futuro se mettera un base sarà già a posto...managgia agli euro2!!!
Mannaggia al TPS...
simple07
Ospite
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Inviato: 25 Set 2007 21:32
su un altro forum mii hanno detto di cambiare subito la centralina prima k si buchi il pistone!!
Ultima modifica di alessiof12 il 25 Set 2007 21:36, modificato 1 volta in totale
alessiof12
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Inviato: 25 Set 2007 21:34
alessiof12 ha scritto:
ho letto su un altro forum mii hanno detto di cambiare subito la centralina prima k si buchi il pistone!!
ciò mi sembra che succede se cambi anche g.t..però cambiala per precauzione come ti ho già detto...
sonicTPR
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