Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
GSR 400cc con ABS
2547246
2547246 Inviato: 24 Set 2007 11:16
Oggetto: GSR 400cc con ABS
 



Non me la sono sognata. L`ho trovata oggi a Tokyo in un concessionario.

Ho anche scattato un paio di foto che mettero` online domani quando atterro a milano, ma comunque la moto era un 400cc, telaio nero e colorazione argento.

A parte la cilindrata e l`ABS(!!!) ho scattato un paio di foto all`ormai famigerato canotto. Non ricordo bene quello della mia bimba, ma sono abbastanza sicuro che sia diverso...

comunque domani mi fermo di nuovo dal concessionario prima di andare in aeroporto e faccio qualche altro scatto
 
2547360
2547360 Inviato: 24 Set 2007 11:30
Oggetto: Re: GSR 400cc con ABS
 

paperaino ha scritto:
Non me la sono sognata. L`ho trovata oggi a Tokyo in un concessionario.

Ho anche scattato un paio di foto che mettero` online domani quando atterro a milano, ma comunque la moto era un 400cc, telaio nero e colorazione argento.

A parte la cilindrata e l`ABS(!!!) ho scattato un paio di foto all`ormai famigerato canotto. Non ricordo bene quello della mia bimba, ma sono abbastanza sicuro che sia diverso...

comunque domani mi fermo di nuovo dal concessionario prima di andare in aeroporto e faccio qualche altro scatto




CHE DIRE........ attendiamo tue notizie e soprattutto le tue foto......... comunque tanti modelli di moto e auto nopn vengono importare in euro..... non mi meraviglierei se ci fosse anche un modello più potente.....
 
2547389
2547389 Inviato: 24 Set 2007 11:33
 

no piu` potente no ho chiesto icon_wink.gif

ad ogni modo la moto e` identica alle nostre, stessa livrea.. solo il parafango anteriore e` diverso, ma domani faccio altre foto ed una volta in italia posto tutto
 
2547398
2547398 Inviato: 24 Set 2007 11:35
 

il 400 in italia non andrebbe, se non abbiamo 900000 cv sotto al culo una moto non la compriamo, anche se spesso non ne usiamo neppure 1/3... e bisogna tener conto che le patenti in giappone funzionano diversamente che da noi.... la vedo dura che arrivi questo modello, ma mi auguro che mettano presto, almeno tra gli optional, un ABS...

per il canotto? questo ho e questo mi tengo icon_wink.gif
 
2547529
2547529 Inviato: 24 Set 2007 11:50
 

da quello ke ni ricordo sono diverse le leggi....
ci sono due tipi di patenti per moto...
una per le 400 e una illimitata, ma quet'ultima è difficile da prendere e quindi sono molto vendute le 400...
In europa queste moto nn hanno mercato e quindi nn vengono proprio importate icon_wink.gif
 
2547545
2547545 Inviato: 24 Set 2007 11:52
 

Ancelo ha scritto:
da quello ke ni ricordo sono diverse le leggi....
ci sono due tipi di patenti per moto...
una per le 400 e una illimitata, ma quet'ultima è difficile da prendere e quindi sono molto vendute le 400...
In europa queste moto nn hanno mercato e quindi nn vengono proprio importate icon_wink.gif


ancelo, vieni direttamente per darmi ragione? puoi pure dirlo che siamo parenti, non si offende nessuno icon_mrgreen.gif ;°)
 
2547655
2547655 Inviato: 24 Set 2007 12:08
 

Bella Tokyo, vero ?

Ci sono stato due settimane per lavoro e mi sono innamorato di questa città, inoltre si mangia davvero bene !

Ci sono molte moto uguali alle nostre, ma di cilindrata inferiore oppure maggiore. La mezza misura non si utilizza molto. Ottenere la patente per moto superiori ai 400cc è difficile in Giappone e quindi quasi tutti i modelli sono presenti in questa cilindrata.

Chi può permettersi di andare oltre... passa direttamente alle maxi !

Hai visto la Honda VTR250 ?

Ce ne sono per strada.... è UGUALE al Monster... non cambia nulla !

Un paio di Ducati le avevo viste... ovviamente.... Monster 400cc.

Se sei ancora da quelle parti ti consiglio di andare al quartiere dell'elettronica (si pronuncia Akyabara ma non mi ricordo come si scrive) oppure in quello dei ristoranti (slurp).

Se sei in vacanza passa a Kyoto.... è molto meditativa !

Dimenticavo... hai visto quanto sono tamarri i giapponesi ???

Tutte le macchina, anche le monovolume, sembrano uscite da "Fast and Forious", sono piene di led e ci sono più scarichi "aperti" che in Italia !

Poi ci sono un sacco di lunghissime berline nere con i vetri scurati... sembrano proprio Yakuza...

Tu hai trovato delle giapponesi belle ?

Saranno tutte in TV perchè per strada non ce ne sono proprio. Al contrario... io ho avuto un sacco di complimenti... e non sono certo bello !!!!

icon_lol.gif
 
2547656
2547656 Inviato: 24 Set 2007 12:09
 

lord_randal ha scritto:
Ancelo ha scritto:
da quello ke ni ricordo sono diverse le leggi....
ci sono due tipi di patenti per moto...
una per le 400 e una illimitata, ma quet'ultima è difficile da prendere e quindi sono molto vendute le 400...
In europa queste moto nn hanno mercato e quindi nn vengono proprio importate icon_wink.gif


ancelo, vieni direttamente per darmi ragione? puoi pure dirlo che siamo parenti, non si offende nessuno icon_mrgreen.gif ;°)



nn avevo manco letto il tuo intervento
eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
chiedo venia icon_redface.gif
ot on
hai visto la mia fotina di raf nel avatar?
ot off icon_lol.gif
 
2547736
2547736 Inviato: 24 Set 2007 12:20
 

ma secondo voi son giuste le loro regole o le nostre?
sarebbe meglio avere una soglia molto difficile da oltrepassare a 400 cc anche in italia?
 
2547787
2547787 Inviato: 24 Set 2007 12:25
 

gsrteo ha scritto:
ma secondo voi son giuste le loro regole o le nostre?
sarebbe meglio avere una soglia molto difficile da oltrepassare a 400 cc anche in italia?


magari io farei solo un esame diverso per i 600, non credo che saper fare un 8 sia indice di saper guidare...
tieni conto che a cagliari dopo la prova sul circuito ti portano davanti a una rotonda e ti guardano da lontano se metti bene la freccia icon_eek.gif
 
2547794
2547794 Inviato: 24 Set 2007 12:26
 

Mmmm.... difficile dirlo !

Bisognerebbe avere una statistica dei morti per incidenti in giappone.

A mio personalissimo avviso la cilindrata (anche la potenza) conta poco. Una moto di 400cc un pò pepata è in grado di raggiungere i 160-170Km/h tranquillamente e spesso la maggior parte degli incidenti accadono sotto tale soglia.

Credo che una limitazione di tale tipo NON comporterebbe, da sola, alcuna variazione. Servirebbero ben altre cose.

Prima di tutto un vero CORSO per avere la patente. Oggi il motociclista neo-patentato non è consapevole dei rischi che corre e delle modalità per controllare che il suo mezzo sia sempre a posto.

In secondo luogo servirebbe cambiare la mentalità dei motociclisti italiani. Questo purtroppo credo, anche calando il prezzo delle piste, che sia attualmente impossibile.

In terzo luogo ci vorrebbero maggiori controlli e che fossero improntati alla sicurezza anzichè a far cassa.

icon_biggrin.gif
 
2547798
2547798 Inviato: 24 Set 2007 12:26
 

Ancelo ha scritto:



nn avevo manco letto il tuo intervento
eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
chiedo venia icon_redface.gif
ot on
hai visto la mia fotina di raf nel avatar?
ot off icon_lol.gif


ma scherzi, hai reso piu' preciso il mio intervento, ti ringrazio pure icon_wink.gif

per l'avatar di raf ho visto, w i doppi sensi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif
 
2548038
2548038 Inviato: 24 Set 2007 12:51
 

lord_randal ha scritto:


tieni conto che a cagliari dopo la prova sul circuito ti portano davanti a una rotonda e ti guardano da lontano se metti bene la freccia icon_eek.gif


beh anche qui a Firenze! icon_lol.gif
Alla fine dopo 3 mesi di foglio rosa se riesci a portare la moto da casa tua all'8 alla fine il grosso lo sai fare icon_lol.gif
 
2551699
2551699 Inviato: 24 Set 2007 18:07
 
 
2551846
2551846 Inviato: 24 Set 2007 18:21
 

a@@o ma è ugualissima icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2551872
2551872 Inviato: 24 Set 2007 18:22
 

infatti, precisa alla nostra.. quindi mi tengo il mio 600 icon_biggrin.gif
 
2553635
2553635 Inviato: 24 Set 2007 20:54
 

DueRuote ha scritto:
Bella Tokyo, vero ?

Ci sono stato due settimane per lavoro e mi sono innamorato di questa città, inoltre si mangia davvero bene !

Ci sono molte moto uguali alle nostre, ma di cilindrata inferiore oppure maggiore. La mezza misura non si utilizza molto. Ottenere la patente per moto superiori ai 400cc è difficile in Giappone e quindi quasi tutti i modelli sono presenti in questa cilindrata.

Chi può permettersi di andare oltre... passa direttamente alle maxi !

Hai visto la Honda VTR250 ?

Ce ne sono per strada.... è UGUALE al Monster... non cambia nulla !

Un paio di Ducati le avevo viste... ovviamente.... Monster 400cc.

Se sei ancora da quelle parti ti consiglio di andare al quartiere dell'elettronica (si pronuncia Akyabara ma non mi ricordo come si scrive) oppure in quello dei ristoranti (slurp).

Se sei in vacanza passa a Kyoto.... è molto meditativa !

Dimenticavo... hai visto quanto sono tamarri i giapponesi ???

Tutte le macchina, anche le monovolume, sembrano uscite da "Fast and Forious", sono piene di led e ci sono più scarichi "aperti" che in Italia !

Poi ci sono un sacco di lunghissime berline nere con i vetri scurati... sembrano proprio Yakuza...

Tu hai trovato delle giapponesi belle ?

Saranno tutte in TV perchè per strada non ce ne sono proprio. Al contrario... io ho avuto un sacco di complimenti... e non sono certo bello !!!!

icon_lol.gif



non hai trovato delle giapponesine belle per strada come mai ? eppure dalla televisone sembrano tutte delle belle tipe. ma in giro per tokyo non hai visto delle supersportive cbr , r1 ,aprila tuono come ti e sembrato il giappone a livello motociclisti siamo piu invasati noi o loro ?
 
2553808
2553808 Inviato: 24 Set 2007 21:10
 

chissà quanti cv ha? icon_rolleyes.gif
 
2554313
2554313 Inviato: 24 Set 2007 22:09
 

la moto nel link tutto sembra tranne che 400 icon_eek.gif icon_eek.gif ,un pò per le gomme (come le nostre), un pò per il 4 cil (devo ancora vedere un 400 a 4 cilindri) quella messa li sembra una gsr 600 e poi aggiunto 400, mah domani con le foto che posterà possiamo valutare bene icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2554523
2554523 Inviato: 24 Set 2007 22:38
 

un 400 sarebbe l'ideale sulla gsr, non sarebbe più una moto sovradimensionata motoristicamente, come tutte le 4 cil jap icon_biggrin.gif

peccato che, come giustamente dice qualcuno, se non hai 100 o giu di li cv sotto al sedere non la compri icon_confused.gif
 
2554683
2554683 Inviato: 24 Set 2007 23:07
 

tolerance ha scritto:
un 400 sarebbe l'ideale sulla gsr, non sarebbe più una moto sovradimensionata motoristicamente, come tutte le 4 cil jap icon_biggrin.gif

peccato che, come giustamente dice qualcuno, se non hai 100 o giu di li cv sotto al sedere non la compri icon_confused.gif

sovradimensionata un paio di ciufoli secondo me il 600 ci sta da dio sulla nostra moto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2554956
2554956 Inviato: 25 Set 2007 0:56
 

chestaccate ha scritto:
la moto nel link tutto sembra tranne che 400 icon_eek.gif icon_eek.gif ,un pò per le gomme (come le nostre), un pò per il 4 cil (devo ancora vedere un 400 a 4 cilindri) quella messa li sembra una gsr 600 e poi aggiunto 400, mah domani con le foto che posterà possiamo valutare bene icon_confused.gif icon_confused.gif


kawa zxr 400... motore 4 cilindri 8 valvole raffreddato a liquido...

viene ancora prodotta all'estero (nelle livree ninja) ma in italia non è importata... icon_wink.gif
 
2555044
2555044 Inviato: 25 Set 2007 6:56
 

fabrizio22 ha scritto:



non hai trovato delle giapponesine belle per strada come mai ? eppure dalla televisone sembrano tutte delle belle tipe. ma in giro per tokyo non hai visto delle supersportive cbr , r1 ,aprila tuono come ti e sembrato il giappone a livello motociclisti siamo piu invasati noi o loro ?


No.... sono tutte senza tette, con i denti storti e le gambe ad "x".

Non saprei dirti per i motociclisti. Ho parlato solo con tecnici tra i 30 ed i 40 anni. C'era un solo motociclista e possedeva una Sporster 1200 della Harley Davidson.

In Italia comunque, così ad occhio, ci sono MOLTI più motociclisti per la strada e molte più moto parcheggiate in giro.

icon_biggrin.gif
 
2555860
2555860 Inviato: 25 Set 2007 9:32
 

DueRuote ha scritto:


No.... sono tutte senza tette, con i denti storti e le gambe ad "x".



non toccarmi le piccole e dolci jap che sto male!!!! non sono tutte come le descrivi tu icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

in ogni caso, in italia il mercato tra 125 e 600 non esiste, quindi anche se dovesse esistere un 400 di questa moto non lo importerebbero!

per il 600 esagerato per le 4 cil jap? forse chi lo dice ha ragione, ma soprattutto per le naked, con queste moto già oltre i 160 il confort di guida ne risente... forse sarebbe meglio un bicilindrico per goderci meglio i bassi..
 
2556143
2556143 Inviato: 25 Set 2007 10:03
 

tolerance ha scritto:
un 400 sarebbe l'ideale sulla gsr, non sarebbe più una moto sovradimensionata motoristicamente, come tutte le 4 cil jap icon_biggrin.gif

peccato che, come giustamente dice qualcuno, se non hai 100 o giu di li cv sotto al sedere non la compri icon_confused.gif


guarda io arrivo da 2 anni di GS500, coi suoi onesti 48 cv mi sono divertito un sacco. posso asserire che con 48-50 cv già ne hai per divertirti ma ora che ho la gsr 600 mi sono accorto di un sacco di cose a vantaggio di una moto da 100 cv o giù di li.
50 cv coi limiti attuali sono più che sufficienti, i 180 li faceva ed ero già fuori limite. la differenza che la gs a 180 era impiccata sempbrava di decollare, con la gsr il tutto è molto più sicuro.
senza stare a tirare con un 50 cv in 2 sei impiccato per il collo, con 100 cv sei sciolto, se devi fare un sorpasso non devi buttare giù 2 marce e scannare, basta dare un po di gas in sesta.
io anche a parita di andatura (anche piano) trovo una 600 molto più fruibile di una 400.. trovo 100 cv una riserva di potenza che torna utile in un sorpasso, non cè l'obbligo di stare sempre a 14mila giri.
Meglio averli li, di scorta, che non averli.
e lo dive uno che considerava 50 cv più che sufficienti per andare in moto. e averne 100 non mi fa aver delirio di onnipotenza e scananre come un pazzo.
 
2557871
2557871 Inviato: 25 Set 2007 13:15
 

Dragomic ha scritto:


guarda io arrivo da 2 anni di GS500, coi suoi onesti 48 cv mi sono divertito un sacco. posso asserire che con 48-50 cv già ne hai per divertirti ma ora che ho la gsr 600 mi sono accorto di un sacco di cose a vantaggio di una moto da 100 cv o giù di li.
50 cv coi limiti attuali sono più che sufficienti, i 180 li faceva ed ero già fuori limite. la differenza che la gs a 180 era impiccata sempbrava di decollare, con la gsr il tutto è molto più sicuro.
senza stare a tirare con un 50 cv in 2 sei impiccato per il collo, con 100 cv sei sciolto, se devi fare un sorpasso non devi buttare giù 2 marce e scannare, basta dare un po di gas in sesta.
io anche a parita di andatura (anche piano) trovo una 600 molto più fruibile di una 400.. trovo 100 cv una riserva di potenza che torna utile in un sorpasso, non cè l'obbligo di stare sempre a 14mila giri.
Meglio averli li, di scorta, che non averli.
e lo dive uno che considerava 50 cv più che sufficienti per andare in moto. e averne 100 non mi fa aver delirio di onnipotenza e scananre come un pazzo.


QUOTO!
 
2558896
2558896 Inviato: 25 Set 2007 14:32
 

Dragomic ha scritto:


guarda io arrivo da 2 anni di GS500, coi suoi onesti 48 cv mi sono divertito un sacco. posso asserire che con 48-50 cv già ne hai per divertirti ma ora che ho la gsr 600 mi sono accorto di un sacco di cose a vantaggio di una moto da 100 cv o giù di li.
50 cv coi limiti attuali sono più che sufficienti, i 180 li faceva ed ero già fuori limite. la differenza che la gs a 180 era impiccata sempbrava di decollare, con la gsr il tutto è molto più sicuro.
senza stare a tirare con un 50 cv in 2 sei impiccato per il collo, con 100 cv sei sciolto, se devi fare un sorpasso non devi buttare giù 2 marce e scannare, basta dare un po di gas in sesta.
io anche a parita di andatura (anche piano) trovo una 600 molto più fruibile di una 400.. trovo 100 cv una riserva di potenza che torna utile in un sorpasso, non cè l'obbligo di stare sempre a 14mila giri.
Meglio averli li, di scorta, che non averli.
e lo dive uno che considerava 50 cv più che sufficienti per andare in moto. e averne 100 non mi fa aver delirio di onnipotenza e scananre come un pazzo.



allora basterebbe un bel 600 con 4 cilindri ma con una manciata di cavalli in meno..... ne guadagnerebbe in coppia e fluidità di marcia.....
 
2559538
2559538 Inviato: 25 Set 2007 15:27
 

la versione Japp 400cc ha 53 cavalli di potenza... icon_cool.gif
ed è stata commercializzata come per la 600 a partire da inizio 2006


sinceramente preferisco di gran lunga la mia piccolina con 98cv che attualmente mi sono più che sufficienti. icon_razz.gif

se facessero una versione 750 credo che i cavalli salirebbero a 115 - 120.. sicuramente una moto molto piu impegnativa... icon_twisted.gif


GSR Lampzzzz
 
2561455
2561455 Inviato: 25 Set 2007 18:32
 

Dragomic ha scritto:
tolerance ha scritto:
un 400 sarebbe l'ideale sulla gsr, non sarebbe più una moto sovradimensionata motoristicamente, come tutte le 4 cil jap icon_biggrin.gif

peccato che, come giustamente dice qualcuno, se non hai 100 o giu di li cv sotto al sedere non la compri icon_confused.gif


guarda io arrivo da 2 anni di GS500, coi suoi onesti 48 cv mi sono divertito un sacco. posso asserire che con 48-50 cv già ne hai per divertirti ma ora che ho la gsr 600 mi sono accorto di un sacco di cose a vantaggio di una moto da 100 cv o giù di li.
50 cv coi limiti attuali sono più che sufficienti, i 180 li faceva ed ero già fuori limite. la differenza che la gs a 180 era impiccata sempbrava di decollare, con la gsr il tutto è molto più sicuro.
senza stare a tirare con un 50 cv in 2 sei impiccato per il collo, con 100 cv sei sciolto, se devi fare un sorpasso non devi buttare giù 2 marce e scannare, basta dare un po di gas in sesta.
io anche a parita di andatura (anche piano) trovo una 600 molto più fruibile di una 400.. trovo 100 cv una riserva di potenza che torna utile in un sorpasso, non cè l'obbligo di stare sempre a 14mila giri.
Meglio averli li, di scorta, che non averli.
e lo dive uno che considerava 50 cv più che sufficienti per andare in moto. e averne 100 non mi fa aver delirio di onnipotenza e scananre come un pazzo.


noto con piacere che non hai capito.

per la moto che è la gsr, 98 cavalli sono poco sfruttabili e troppi, a meno di modifiche sostanziali (io sulla mia ne ho fatte un pò, immagino con due cilindri e 20cv in più)
 
2563879
2563879 Inviato: 25 Set 2007 22:31
 

secondo me non sono troppi icon_rolleyes.gif
in fin dei conti i cavalli dovrebero essere rapportati alla ciclistica e quella della gsr è un'ottima ciclistica icon_wink.gif telaio sospensioni e freni sono eccellenti e reggerebe anche un 750 icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©