DueRuote ha scritto:
Bella Tokyo, vero ?
Ci sono stato due settimane per lavoro e mi sono innamorato di questa città, inoltre si mangia davvero bene !
Ci sono molte moto uguali alle nostre, ma di cilindrata inferiore oppure maggiore. La mezza misura non si utilizza molto. Ottenere la patente per moto superiori ai 400cc è difficile in Giappone e quindi quasi tutti i modelli sono presenti in questa cilindrata.
Chi può permettersi di andare oltre... passa direttamente alle maxi !
Hai visto la Honda VTR250 ?
Ce ne sono per strada.... è UGUALE al Monster... non cambia nulla !
Un paio di Ducati le avevo viste... ovviamente.... Monster 400cc.
Se sei ancora da quelle parti ti consiglio di andare al quartiere dell'elettronica (si pronuncia Akyabara ma non mi ricordo come si scrive) oppure in quello dei ristoranti (slurp).
Se sei in vacanza passa a Kyoto.... è molto meditativa !
Dimenticavo... hai visto quanto sono tamarri i giapponesi ???
Tutte le macchina, anche le monovolume, sembrano uscite da "Fast and Forious", sono piene di led e ci sono più scarichi "aperti" che in Italia !
Poi ci sono un sacco di lunghissime berline nere con i vetri scurati... sembrano proprio Yakuza...
Tu hai trovato delle giapponesi belle ?
Saranno tutte in TV perchè per strada non ce ne sono proprio. Al contrario... io ho avuto un sacco di complimenti... e non sono certo bello !!!!
non hai trovato delle giapponesine belle per strada come mai ? eppure dalla televisone sembrano tutte delle belle tipe. ma in giro per tokyo non hai visto delle supersportive cbr , r1 ,aprila tuono come ti e sembrato il giappone a livello motociclisti siamo piu invasati noi o loro ?