2534231
Inviato: 21 Set 2007 21:00
Oggetto: faccio bene a comprarla usata???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
fra qualke mese vorrei comprarmi un 125, e mi sono innamorato della cagiva raptor. visto ke i miei preferirebbero nn spendere troppo, ho trovato un usato a 2.000€, ma nn so quanto può esse affidabile.
qui sotto vi scrivo l'annuncio:
Km 11.000, Cagica raptor del 1999 tenuta in maniera maniacale e con una verniciatura del tutto originale eseguita meno di 4 mesi fa da un carrozziere, non fatevi ingannare dall’età della moto e dal fatto ke io sia il secondo proprietario infatti la moto l’ho acquistata ke aveva meno di 1000 km ed era 5 anni chiusa in garage…insomma era praticamente nuova!!ora ne ha meno di 11000 ed è sempre stata seguita da un officina autorizzata dalla cagiva. Monta varie parti speciali quali frecce in carbon look, uno scarico completo polini con trattamento antiruggine e nero termico, un bellissimo manubrio in alluminio satinato nero prodotto dalla rizoma. Ai 10000km è stato eseguito un accurato tagliando dove dove sono stati cambiati l’intera trasmissione(catena corona e pignone), l’ammortizzatore posteriore e pastiglie dei freni. Al gruppo termico e alla distribuzione sono state fatte alcune modifiche e una rimappatura della centralina per incrementare la potenza secondo i canoni della mito sport production ma mai nulla che potesse compromettere la durabilità del motore.revisione ok per altri tre anni. La moto è un vero gioiello ve lo posso assicurare…chi cerca un ottimo usato deve rivolgersi a me!in piu con la moto do anche frecce originali e scarico completo originale
so ke ki vende mostra sempre pregi e raramente i difetti, ma vorrei sapere il vostro parere sull'affare, specialmente x quel ke riguarda la centralina, ho letto da qualke parte ke nella raptor è sconsigliabile toccare la centralina. io nn me ne intendo quindi ILLUMINATEMI!!! se è meglio un modello nuovo ditemelo!
thanks