umbiboss ha scritto:
allora lascia perdere perchè di 250 stradali non esistono 2t, fanno solo una malaguti che esportano solo in giappone...comunque...perchè non prendi un 4t?
quelli stradali(forse li hai confusi con i motori da cross) sono sempre 250 bicilindrici senza nessuna manutenzione particolare da fare...anzi...non ne hanno quasi..
,stai tranquilla.
Comunque se non sei una smanettona(non penso visto che dici di non possedere moto) ti consiglio un 4t perchè lasciando perdere tutti i loro svantaggi dal punto di vista tecnico( peso, anche se comunque perfettamente gestibile, sospensioni(nei 250) e altre cose che di certo non aiutano nelle pieghe pesanti(considerà comunque che prima di fare delle belle pieghe ti sarai già comprata un'altra moto stufa della potenza del 1252t/2504t))
Hanno dei vantaggi: 0 manutenzione, molta meno preoccupazione di variare i giri in rettilineo(se con un 2t stai sempre allo stesso regime ti si rovina il motore), l'autostrada, 0 consumi....diciamo che se macini tanti km e non sei propensa ad andare molto veloce(in curva, perchè i 250 prendono già delle buone velocità su rettilineo altamente fuori norma di legge
) il 2t sarebbe un pò costrittivo...
comunque ti consiglio queste moto:
kawasaki ninja 250(o in alternativa la hiosung che c'è anche naked)
Comet gt 250 r o kawasaki ninja 250 r? (Prima moto)
oppure l'honda hornet 600, incominci con una depo e poi la ripotenzi, ce l'ha una mia amica, ha cominciato con quella è abbastanza facile
Link a pagina di Moto.it
e l'RS 250 ?! Forse intendevi naked...perchè stradale significa supersportiva...ergo carenata..e l'rs 250 esiste eccome...e bastona qualsiasi 600 depo..e pure ripo...