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Inviato: 20 Set 2007 20:24 Oggetto: Cosa acquistare?
Mi chiamo Roby e ho deciso di elaborare il mio aerox Nn ho le idee molto chiare sui pezzi da acquistare così chiedo il vostro aiuto Aspetto le vostre risposte.
roby723
Sbk
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Inviato: 20 Set 2007 20:26
allora mi puoi dire a che velocita vorresti arrivare e quanto vuoi spendere?
Linux
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Set 2007 20:30
allora ci sono vari tipi di elaborazioni
ela soft senza cambiare il gt(gruppo termico)
base (max velocità 105/106)
intermedio(110/115)
semi trofeo(120/125)
trofeo (130/135)
over trofeo (140 /150)
bep1990
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Inviato: 20 Set 2007 20:30
se vuoi un'ela soft metti multivar 2000 malossi + marmitta ad espansione e magari frizione
se vuoi un'ela + spinta e nettamente migliore allora puoi prendere un motore 70cc base/intermedio + un carburatore 19 o 21 e filtro a cono
Impennato
Senza Freni
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Inviato: 20 Set 2007 20:31
bep1990 ha scritto:
allora ci sono vari tipi di elaborazioni
ela soft senza cambiare il gt(gruppo termico)
base (max velocità 105/106)
intermedio(110/115)
semi trofeo(120/125)
trofeo (130/135)
over trofeo (140 /150)
forse ela base si ferma a 100 effettivi non credo che arrivi sino a 105 effettivi
Linux
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Set 2007 20:32
nono tranquillo che c'arriva se metti tutto l'occorrente!
bep1990
Ospite
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Inviato: 20 Set 2007 20:33
x 1 cosa tranquilla metti
- 1 marmitta leovince zx o tt o rr poi dipende se hai 1 scooter 4 o 2t
- 1 variatore il multivar malossi va molto bene
- 1 carburatore dell'orto 17
- 1 red sponge malossi
ripeto qst è 1 cs leggera ecco
danny1992a50
Senza Targa
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Inviato: 20 Set 2007 20:34
bep1990 ha scritto:
nono tranquillo che c'arriva se metti tutto l'occorrente!
gia...i 105 li raggiunge generalmente...poi certo ke dipende anke se è un gt studiato per l'allungo o per la ripresa...
guest84
Sbk
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Inviato: 20 Set 2007 20:36
danny1992a50 ha scritto:
x 1 cosa tranquilla metti
- 1 marmitta leovince zx o tt o rr poi dipende se hai 1 scooter 4 o 2t
- 1 variatore il multivar malossi va molto bene
- 1 carburatore dell'orto 17
- 1 red sponge malossi
ripeto qst è 1 cs leggera ecco
no è una schifezza..1) le leovince meglio evitarle..vai di arrow costa pure poco ma su 1 50cc va molto bene multivar malossi
carburatore 17.5 e non 17 dell'orto frizione e cinghia mettile malossi se hai tanti kilometri!
bep1990
Ospite
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Inviato: 20 Set 2007 20:41
danny1992a50 ha scritto:
x 1 cosa tranquilla metti
- 1 marmitta leovince zx o tt o rr poi dipende se hai 1 scooter 4 o 2t
- 1 variatore il multivar malossi va molto bene
- 1 carburatore dell'orto 17
- 1 red sponge malossi
ripeto qst è 1 cs leggera ecco
con ste roba qua non arriva neanche ai 90 effettivi
1 la zx lasciala in concessionario
2 con solo variatore arburatore red sponge fara solo gli 85 efettivi
tenendo conto che originale efettivi fa 79/80
the_worm
Senza Targa
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Inviato: 20 Set 2007 20:46 Oggetto: Velocità
Vorrei arrivare attorno ai 100 i soldi li troverò pian pianino
roby723
Sbk
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Inviato: 20 Set 2007 20:47
amici cari primo ho ftt 1 cs leggera e ank abbastanza economica poi scusa se ho sbagliato di .5 il carbu e comunque 1 mio amico k ha 1 scooter del c***o letteralmente ha su la zx e da 80 fà 1 95 + red sponge e carbu aumentato di 5 punti
danny1992a50
Senza Targa
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Inviato: 20 Set 2007 20:48
si 95 segnati..belli vederli no?..ma effettivi saranno 80/82 non di +! la arrow su quartomotoricambi costa 90 euro..niente in confronto alla zx ke 1 mio amiko l'ha pagata 130!
bep1990
Ospite
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Inviato: 20 Set 2007 20:48
quindi calma cn queste dichiarazioni affrettate e questi pregiudizi verso la modesta leovince
danny1992a50
Senza Targa
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Inviato: 20 Set 2007 20:50
bep1990 ha scritto:
no è una schifezza..1) le leovince meglio evitarle..vai di arrow costa pure poco ma su 1 50cc va molto bene multivar malossi
carburatore 17.5 e non 17 dell'orto frizione e cinghia mettile malossi se hai tanti kilometri!
infatti. lui ha detto che è una cosa tranquilla e leggera. nn cè motivo di giudicarlo così.
comunque se non vuoi cambiare gt puoi fare: top line o arrow extreme, variatore malossi multivar, red sponge, carburo da 17.5, la frizione cambiala solo se è consumata e se la cambi metti una fly; al massimo cambi le mollette.
Jakson
Super Sport
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Inviato: 20 Set 2007 20:52 Oggetto: Pezzi
Io avevo pensato a un super speed 9 rulli, frizione a tre molle polini, molladi contrasto +2000, albero polini, carburatore 21 dellorto, cilindro top plus, valvola lamellare polini e come marmitta polini for race 1.
roby723
Sbk
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Inviato: 20 Set 2007 20:53
t sconsiglio il vario polini a 9 rulli!
X-CannA-X
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Inviato: 20 Set 2007 20:54
mio amico 100 e tt compreso di rulli etc comunque ti dico a 95 il conta km nn arriva era con suo padre dietro e quindi i 95 erano effettivi
danny1992a50
Senza Targa
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Inviato: 20 Set 2007 20:54
ah bhe vuoi roba un pò + spinta.... io sono d'accordo con tutto, tranne ke con vario e marmitta, . metti una nardò che è studiata x il 2 plus.
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 20:55
beh oh è questione di gusti...a me non piace..comunque x ritornare nel topic massimo 400 euro x i pezzi se compri da internet risparmi
top trophy 90 euro
top nardò 155 euro o giannelli shot 130
variatore malossi 40 euro
frizione fly 32 euro
carburatore 17.5 43 euro il 19 costa 45 euro
cinghia malossi special belt 20 euro
montaggio direi 80/100 euro se è onesto il mecca se non dimeno!
bep1990
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Inviato: 20 Set 2007 20:58
per arrivare a 100 km/h effettivi
-marmitta stage 6 pro repliva
-variatore multivar 2000
-gt top trophy
-carburatore 19 dell'orto
-red sponge
il tutto tarato e carburato alla perfezione
Linux
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Set 2007 20:59
il trophy è un base, giusto??
Jakson
Super Sport
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Inviato: 20 Set 2007 21:00
Jakson ha scritto:
il trophy è un base, giusto??
si certo
Linux
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Set 2007 21:01
si
bep1990
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Inviato: 20 Set 2007 21:02
faccio sempre confusione.... comunque hai una vasta scelta di pezzi. noi ti abbiamo elencato quali sono le combinazioni che d solito s usano... ora sta a te scegliere....
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 21:02 Oggetto: Euro1
Il mio scooter è un euro 2, per passare all'euro 1 è necessario cambiare tutto l'impianto elettrico o basta la centralina?
roby723
Sbk
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Inviato: 20 Set 2007 21:03
se è euro 2, bisogna cambiare la centralina se non erro. ma n è che passi all'euro 1, di preciso nn so nemmeno io cosa succede....
Jakson
Super Sport
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Inviato: 20 Set 2007 21:04
la centralina comunque da euro 2 passa ad euro 0 metti anke 1 centralina top gialla ad anticipo fisso 35 euro ripeto 400 euro s evai su internet specialmente su Biollamotors.it prezzi convenienti e sito affidabilissimo!
Ultima modifica di bep1990 il 20 Set 2007 21:06, modificato 1 volta in totale
bep1990
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Inviato: 20 Set 2007 21:04
vuoi elaborarlo esteticamente o meccanicamente???quanto vuoi spendere????
ettorecamp
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Inviato: 20 Set 2007 21:06
bhe puoi anche mettere quella con il limitatore di giri ( mi pare che la faccia la malossi ) in modo che se ti fermano e hanno i rulli x vedere qnt corre lo scooter ( qua lo fanno, ti giuro ) tu metti il limite e fa 45. un mio amico ha fatto così sull' f12.
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