ce l'ho anke io grande cagata perché si mette sulle ela trofeo..io ce la ho xk il propietario ke me lo vendette me lo diede così ade quel tastino e stato imboscato tra l'impianto elettrico ...ripeto non serve a niente lo usano x le elaborazioni trofeo..non base!
bep1990
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Inviato: 20 Set 2007 21:09
bep1990 ha scritto:
ce l'ho anke io grande cagata perché si mette sulle ela trofeo..io ce la ho xk il propietario ke me lo vendette me lo diede così ade quel tastino e stato imboscato tra l'impianto elettrico ...ripeto non serve a niente lo usano x le elaborazioni trofeo..non base!
ma il suo funzionamento?
Ludo237
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Inviato: 20 Set 2007 21:11
appena abbassi quel tastino il mezzo non va oltre i 45 rientra nel limite massimo consentito dal codice della strada!
bep1990
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Inviato: 20 Set 2007 21:11
ettorecamp ha scritto:
vuoi elaborarlo esteticamente o meccanicamente???quanto vuoi spendere????
Per adesso solo in velocità perchè praticamente nuovo da ancora un certo effetto. Gli ho messo il rialzo perchè l'aerox fa più effetto alto.
roby723
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Inviato: 20 Set 2007 21:12
bep1990 ha scritto:
appena abbassi quel tastino il mezzo non va oltre i 45 rientra nel limite massimo consentito dal codice della strada!
ma cosi sputtani un gt trofeo
Ludo237
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Inviato: 20 Set 2007 21:12
bep1990 ha scritto:
ce l'ho anke io grande cagata perché si mette sulle ela trofeo..io ce la ho xk il propietario ke me lo vendette me lo diede così ade quel tastino e stato imboscato tra l'impianto elettrico ...ripeto non serve a niente lo usano x le elaborazioni trofeo..non base!
ahah. un mio amico l'ha messa sul suo phantom e monta: gt originale, scarico leovince z, vario artigianale, frizione malossi fly e carburatore del 16 della keihin, ha messo anke una specie d filtro a cono ( se vuoi ti spiego come è fatto ) che ha fatto lui. comunque x ludo, praticamente agisce sui giri del motore e limita la velocità a 45. lo scooter è piantato li, e sembra ke nn voglia saperne di muoversi.
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 21:16
si comunque davvero è inutile poi te lo scarbura anke!! il mecca m ha dtt questo non ti serve ma non posso togliertelo xk dovrei togliere tta la centralina se no lo scooter non si accende visto ke non ho la batteria..l'imp e ke tu non tocchi questo tastino e vedrai ke lo scooter volerà..infatti adesso me lo ha imboscato e sta li a far niente...poi appena lo abbassi riprende i giri
bep1990
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Inviato: 20 Set 2007 21:19
si poi sono soldi buttati via.... comunque lui lo ha messo dove cè la pedana, che cè il coperchio che se sviti poi raggiungi la candela. in bella vista
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 21:20 Oggetto: Re: Euro1
AEREox ha scritto:
Il mio scooter è un euro 2, per passare all'euro 1 è necessario cambiare tutto l'impianto elettrico o basta la centralina?
Vi ho fatto questa domanda perchè il mio aerox fa gli 85 (euro2) mentre il nitro di un mio amico fa i 90 (euro 1) se nn di più ed è tutto originale euro 1
roby723
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Inviato: 20 Set 2007 21:22 Oggetto: Re: Euro1
AEREox ha scritto:
Vi ho fatto questa domanda perchè il mio aerox fa gli 85 (euro2) mentre il nitro di un mio amico fa i 90 (euro 1) se nn di più ed è tutto originale euro 1
se non monti robe tipo trofeo non cambiare la centralina
Ludo237
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Inviato: 20 Set 2007 21:23
in ogni caso si. cambia la centralina. noi abbiamo tirato fuori sto discorso perchè è venuto così. metti come ha detto bep1990, quella ad anticipo variabile della top ( gialla se nn erro )
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 21:28
Grazie, ora ho le idee un pò più chiare
roby723
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Inviato: 20 Set 2007 21:28
Jakson ha scritto:
in ogni caso si. cambia la centralina. noi abbiamo tirato fuori sto discorso perchè è venuto così. metti come ha detto bep1990, quella ad anticipo variabile della top ( gialla se nn erro )
su una originale??? non serve a nulla
Ludo237
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Inviato: 20 Set 2007 21:29
niente siamo quì apposta. se ti serve altro chiedi pure....basta che non siano le solite marme x 50
no ma comunque x ludo, il suo è euro 2, e se nn mi sbaglio sull'euro 2 bisogna cambiare la centra....poi forse mi sbaglio
Ultima modifica di Jakson il 20 Set 2007 21:30, modificato 1 volta in totale
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 21:29
Jakson ha scritto:
niente siamo quì apposta. se ti serve altro chiedi pure....basta che non siano le solite marme x 50
non ne posso piu di quei topic
Ludo237
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Inviato: 20 Set 2007 21:31
Si ma tra poco nn sarà più originale
roby723
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Inviato: 20 Set 2007 21:32
AEREox ha scritto:
Si ma tra poco nn sarà più originale
a ok allora mettila
Ludo237
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Inviato: 20 Set 2007 21:34
se pensi di avere altri dubbi...chiedi
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 21:36
Jakson ha scritto:
se pensi di avere altri dubbi...chiedi
mi piace aiutare
Ludo237
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Inviato: 20 Set 2007 21:36
Va bene!! Ancora grazie
roby723
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Inviato: 20 Set 2007 21:37 Oggetto: Re: Euro1
AEREox ha scritto:
Vi ho fatto questa domanda perchè il mio aerox fa gli 85 (euro2) mentre il nitro di un mio amico fa i 90 (euro 1) se nn di più ed è tutto originale euro 1
è il suo conta km che scazza
ettorecamp
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Inviato: 20 Set 2007 21:41
ludo237 ha scritto:
mi piace aiutare
anke a me. comunque io per sta sera ho chiuso. vado a nanna perchè doma ho scuola nn voglio andare. comunque a domani
Jakson
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Inviato: 20 Set 2007 21:41 Oggetto: Re: Euro1
ettorecamp ha scritto:
è il suo conta km che scazza
No perchè quando tiriamo lui ha più ripresa di me e poi mi supera! All'inizio pensavo che fosse perchè è leggero come una piuma ma quando me l'ha fatto provare si sentiva che aveva qualcosa di diverso
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