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pakko lamellare si o no?
2523521
2523521 Inviato: 20 Set 2007 16:20
Oggetto: pakko lamellare si o no?
 



salve raga ..questa e la mia elaborazione base,,,,::
gt dr in ghisa bifascia 68 cc
marmitta zx
carburatore 17.5
variatore malossi 99
frizione malossi nn regolabile
mollone rosso
red sponge
albero motore top performance spalle piene...
sikkome ho 100 euro da parte volevo sapere ..se mettendo un pakko lamellare sarebbe kambiato qualokosa,,,se si quale pakko lamellare mi konviene ..??attendo rispo.
 
2523539
2523539 Inviato: 20 Set 2007 16:22
 

Second mi cambia poco!
 
2523546
2523546 Inviato: 20 Set 2007 16:22
 

prima di mettere il pacco lamellare spendi i soldi per cambiare marmitta e carburatore!!!
 
2523559
2523559 Inviato: 20 Set 2007 16:24
 

Si ha decisamente ragione pbs!
 
2523563
2523563 Inviato: 20 Set 2007 16:24
 

Pbs ha scritto:
prima di mettere il pacco lamellare spendi i soldi per cambiare marmitta e carburatore!!!



si infatti icon_biggrin.gif meglio prima carburatore e marmitta
 
2523573
2523573 Inviato: 20 Set 2007 16:25
 

spaggio! comunque il pacco lamellare cambia qualcosa!!!
 
2523585
2523585 Inviato: 20 Set 2007 16:26
 

Io credo che sulla sua elaborazione non sia determinante comunque è chiaro che non può fare che bene!
 
2523626
2523626 Inviato: 20 Set 2007 16:29
 

kmq kn un gt dr in ghisa bifascia ne ke posso kambiare grankem kome marmitta e carburatore...al max posso mettere un 19 e una tnt racing..kmq il pakko lamellare mi darebbe ripresa o allungo..?
 
2523674
2523674 Inviato: 20 Set 2007 16:33
 

se sapessi a che serve lo capiresti al volo!!!!

ti scatto!!!
 
2523683
2523683 Inviato: 20 Set 2007 16:34
 

Pbs ha scritto:
se sapessi a che serve lo capiresti al volo!!!!

ti scatto!!!



ti scatto???
 
2523694
2523694 Inviato: 20 Set 2007 16:35
 

scusate!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif mi sono dimenticato una parola!!

ti d'ha scatto!!!
 
2523712
2523712 Inviato: 20 Set 2007 16:36
 

Pbs ha scritto:
scusate!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif mi sono dimenticato una parola!!

ti d'ha scatto!!!


a ecco icon_biggrin.gif
 
2523713
2523713 Inviato: 20 Set 2007 16:36
 

bestgreen hai l'ela quasi identica alla mia (devo ancora montare la frizione fly),volevo kiederti quanto ti fa adesso e come hai tarato?il tuo è ad aria?Per il pacco lamellare io l'ho messo anke perkè sul libretto del motore c'era scritto di mettercelo in quanto il pacco originale se se ne rompe un pezzettino delle lamelle rovina il gt mentre quelle in carbonio no,e poi dovrebbe dare miglior ripresa in quanto passa meglio la benza quando apri il gas.Il pacco lamellare top viene sui 35 euro.
 
2523782
2523782 Inviato: 20 Set 2007 16:41
 

dado87yamaha ha scritto:
bestgreen hai l'ela quasi identica alla mia (devo ancora montare la frizione fly),volevo kiederti quanto ti fa adesso e come hai tarato?il tuo è ad aria?Per il pacco lamellare io l'ho messo anke perkè sul libretto del motore c'era scritto di mettercelo in quanto il pacco originale se se ne rompe un pezzettino delle lamelle rovina il gt mentre quelle in carbonio no,e poi dovrebbe dare miglior ripresa in quanto passa meglio la benza quando apri il gas.Il pacco lamellare top viene sui 35 euro.


comunque ci sono delle misure di pacchi lamellari!!!

poi in base a questo c' è un prezzo e anche le prestazioni modificano!!
 
2523838
2523838 Inviato: 20 Set 2007 16:45
 

si in base allo spessore delle lamelle cambiano se sottili prediligono la ripresa se spesse l'allungo comunque sul listino della top l'unico pacco ke c'è costa 33 euro con iva,poi se uno sa cambiarci le lamelle se le compra a parte dello spessore ke vuole.(il pacco malossi 50...)
 
2523855
2523855 Inviato: 20 Set 2007 16:48
 

com' è il fatto che se sono piu' grosse prendi allungo????

se sono piu' sottili passa piu' benzina e la moto va generalmente meglio ma soprattutto prende scatto!!!! se sono piu' grosse passa meno benzina e va anche di meno all' allungo!!!
 
2523900
2523900 Inviato: 20 Set 2007 16:52
 

avevo letto un intervento di de corsa ke diceva:In generale si sfrutta la maggiore elasticità di una lamella sottile per ottenere maggior prontezza e riempimento (=potenza) ai regimi più bassi
e la maggior consistenza di una lamella più rigida per migliorare il riempimento ai regimi più alti.
 
2523917
2523917 Inviato: 20 Set 2007 16:54
 

la moto va meglio con quello sottile!!!
 
2523945
2523945 Inviato: 20 Set 2007 16:57
 

ma si puoi è uguae nn dipende certo da ste lamelle basta ke siano in carbonio per n fare danni e basta,il discorso cambierebbe se uno avesse un ela trofeo o per chi fa le gare
 
2523971
2523971 Inviato: 20 Set 2007 17:01
 

nn ti preoccupare che se si rompono fai danni lo stesso!!!!
 
2524153
2524153 Inviato: 20 Set 2007 17:29
 

no ma ke top--..
io le lo kambio ne metto o una malossi da 60 euro o uno polini da 70...kmq entrambi 4 petali..
 
2524158
2524158 Inviato: 20 Set 2007 17:30
 

bestgreen ha scritto:
no ma ke top--..
io le lo kambio ne metto o una malossi da 60 euro o uno polini da 70...kmq entrambi 4 petali..


ma sei pazzo

con 75 euro ti prendi un tassinari coi contro cojones della stage6 altro che malossi e polini
 
2524159
2524159 Inviato: 20 Set 2007 17:30
 

ok poi m potresti rispondere alla domanda di prima bestgreen grazie ciao
 
2524205
2524205 Inviato: 20 Set 2007 17:36
 

ludo237 ha scritto:


ma sei pazzo

con 75 euro ti prendi un tassinari coi contro cojones della stage6 altro che malossi e polini



staquotissimo!!
 
2524221
2524221 Inviato: 20 Set 2007 17:38
 

mmm.kmq allo il pakkolamellare lo cambia e spendo circa 60 euro...kmq la moto per ora..allo da 0 a 70 ci arriva kome niente velocissimo..pero poi di allungo si ferma a 105kmq e bilanciata 4 rulli leggeri....tipo 4.0 gr e 2 pesanti tipo..5.7....kmq kn il pakko lamellare mi dovrebbe arrivare a 70 ankora prima.....ma kambia il rumore?
 
2524247
2524247 Inviato: 20 Set 2007 17:42
 

prima di pensare al pacco, rifletti per una nardo' che con il dr sarebbe meglio di quella zx con un 19!questa e' la prima cosa che mi viene da dirti nel completare la tua elab. ma anche il 17.5 va bene tranquillo icon_cool.gif

poi per il pacco per elab non troppo spinte quello della tassinari e' ottimo,parlo del vforce perche' agli apri e chiudi e' molto piu modulare,ti cambierebbe senza ombra di dubbio la risposta del motore mentre un vl14 seppur perfetto e' meglio metterlo su elab piu spinte e con carb piu generosi....

per quanto hai scritto...CAMBIA ASSOLUTAMENTE QUELLA MOLLA DI CONTRASTO ROSSA!!!sei matto metterla su un base!!metti la bianca e rivedi la taratura...cosi non vai da nessuna parte!!!!!!!!
 
2524272
2524272 Inviato: 20 Set 2007 17:46
 

scusate ho la gialla e nn la rossa kmq tutti i miei amici hanno il malossi o polini 4 petali..bo
 
2524347
2524347 Inviato: 20 Set 2007 17:59
 

o rossa o gialla e solo una dispersione di potenza del motore e quindi non va ancora bene...per il base la migliore e' la bianca,proporzionata alla potenza del tuo gt e lascia perdere chi ti dice che la gialla va bene su un base,anche se migliora un pelo la ripresa l'allungo se lo sogna,ecco perche' meglio una piu morbida

4 petali o 2 petali se e' a due petali sono i soliti pacchi lamellari monopetalo che producuno le due case con la differenza che la polini ne fa uno simile all'originale bi petalo...
 
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