alexmit ha scritto:
si ma io li ho già spesi quei soldi.....costano tutti e tre uguali e volevo sapere a parità di prezzo quale è il migliore???? ed anche il più bello a vedersi a sto punto....
il migliore è quello che hai addosso quando cadi. E' molto meglio del paraschiena indossato dal tuo amico che è rimasto in piedi ed infinitamente meglio di quelli in negozio.
Il paraschiena peggiore è quello che è rimasto a casa che " cosa vuoi vestirti da astronauta se vai solo al bar?"
Sul bello a vedersi : cosa importa ? quelli interni sono nati per stare al chiuso in una tasca, quelli esterni sono fatti per stare sottto una giacca.Se sei fortunato , dopo l'acquisto un paraschiena non vedrà mai più la luce del sole.
Un paraschiena è come il sangue : è fondamentale per sopravvivere, ma non è fatto per essere visto. se lo vedi, c'è qualcosa che non va.
alexmit ha scritto:
comunque brutte notizie:
ho chiamato in negozio...è arrivato il giubbino, i guanti e il paraschiena ha solo il primo tipo......come faccio????
io volevo il terzo o per lo meno il seconso......il primo mi sebra che non traspiri proprio...
Non te ne crucciare. Non penserai che una giacca di pelle non traforata sia traspirante, vero?alla fine se non ti fa sudare il paraschiena ti fa sudare la giacca.
per il paraschiena areato c'è tempo quest'estate, quando comprerai una giacca traforata. fino a maggio/giiugno ( dipende da dove stai e dove vai) va bene anche un paraschiena normale.
Io che al momento porto un gialì, lo tengo anche ad agosto, è questione di abitudine.