Ammortizzatore regolabile rs 50 [Esiste? Quanto costa?]
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Inviato: 20 Set 2007 14:13 Oggetto: Ammortizzatore regolabile rs 50 [Esiste? Quanto costa?]
mono regolabile per rs50 2006 si trova? a quanto ?
ghostbiker92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Set 2007 13:08
non credo che esista e comunque csa te ne faresti su una moto originale??
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 22 Set 2007 13:20
vabbè chi te l'ha detto che è originale?
comunque vedi se ce ne puoi adattere qualcuno.
willy_revenge
Super Sport
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Inviato: 23 Set 2007 22:12
malossi paioli rs 24-10 per derbi gpr..... 470€ di ammortizzatore...
ecco come sta montato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
blackdream
Senza Freni
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Inviato: 24 Set 2007 12:32
blackdream ha scritto:
malossi paioli rs 24-10 per derbi gpr..... 470€ di ammortizzatore...
ecco come sta montato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
che stile sta moto... però poteva farla mono posto!
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 24 Set 2007 16:26
forse ce ne è anche uno della bitubo, non so però...
comunque a meno che non usi la moto in pista è inutile, poi devi essere anche bravo a regorarlo
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 24 Set 2007 16:38
ma poi dovresti avere anche una elaborazione by cristofolini/tedeschi se no cosa te ne fai a meno chè non sei più in pista che in strada e vuoi un setting tutto tu mettilo però mi sembra una c....
ciao
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 24 Set 2007 18:45
regolabile in ke senso?
nel precarico?
mi sembra ke il gpr ce l'abbia già regolavile in questo senso,
quello è un mono a gas, la cosa è alquanto diversa
Aleaviel
Ospite
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Inviato: 24 Set 2007 20:29
precarico compressione e estensione, quell'ammo li o si sa come regolarlo oppure non vale la pena, costa troppo per un uso stradale, dove basterebbe regolare il precarico molla.... cosa che il gpr e rs non hanno... mi pare che la conti faccia un ammo anche per gpr regolabile in precarico e costi sui 150€
blackdream
Senza Freni
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Inviato: 25 Set 2007 12:37
spese inutili comunque se l'autore del topic non risponde secondo me sto topic verrà cestinato!
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 25 Set 2007 13:30
maximiliano ha scritto:
spese inutili comunque se l'autore del topic non risponde secondo me sto topic verrà cestinato!
è utile si ma fino a un certo punto...
blackdream
Senza Freni
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Inviato: 25 Set 2007 16:48
è utile su una moto che ha una ela talmente potente che bisogna rinforzare il telaio se no si piega e che bisogna tagliare le marce se no gli parte in impennata!!capisci allora li si che potrebbe starci però sono elaborazioni che costano quanto una moto nuova! quindi...
ciao
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 25 Set 2007 16:51
le elaborazione contano poco, un mono di questo tipo piu che altro è utile in staccata e in piega, un ela potente non lo è a tal punto da mettere in crisi l'originale in accelerazione
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Set 2007 16:55
bè in zomma se hai un ammo che tiene meglio in accellerazione significa anche avere un migliore trazione che in uscita di curva serve!
ciao comunque ribadisco che è inutile!
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 25 Set 2007 16:59
beh io anche in pista in uscita di curva con 30cv non riesco a far partire il posteriore neanche in prima, quindi la trazione basta e avanza
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Set 2007 17:01
si ma bisogna vedere anche i rapporti comunque se lo dici tu va bene
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 25 Set 2007 17:05
i rapporti incidono sulla velocità del motore nel salire di giri ma se io con i rapporti lunghi apro a 9000rpm o lo faccio con i rapporti corti la potenza è sempre la stessa
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Set 2007 19:11
a ok va bene sarà come dici tu visto che comunque in pista ci sei già andato ma comunque credo che sarai daccordo sul fatto che su un 50 non serve giusto??
ciao
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 25 Set 2007 19:30
depende, in strada no di sicuro...
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Set 2007 19:40
mah sarà io la trovo una spesa inutile...magari spenderli meglio scusa visto che se uno deve montarlo deve avere qualcosa di un pò potente sotto quindi io li spenderei per potere aumentare l'efficenza dei freni!
ciao
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 25 Set 2007 19:48
ovvio che se uno vuole montare un mono di questo tipo lo fa su una moto che usa in pista e che quindi avrà già pensato di preparare a dovere sia di motore che di cilclistica.
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Set 2007 21:42
che te ne fai di un regolabile? tanto nn lo sai regolare
KAPPA25
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Inviato: 26 Set 2007 12:29
eccolo mi mancava il commento di ERC comunque ti quoto oppure te lo devi fare regolare ma è complicato...
siccome mi sembra un pò alta vorrei abbassare di poco l'altezza
comunque nn lo cerco a gas
ghostbiker92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Set 2007 17:11
a bè ma non si può agire su quello originale???
ciao
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 26 Set 2007 18:05
maximiliano ha scritto:
a bè ma non si può agire su quello originale???
ciao
nn si può modificare quello originale....solo io lo so modificare
va be vi dico il mio trucco...basta fare dei salti da cross e il mono si abbassa
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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