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Grippatona made in china...[consiglio acquisto ricambi]
2520637
2520637 Inviato: 20 Set 2007 11:59
Oggetto: Grippatona made in china...[consiglio acquisto ricambi]
 

la mia mini tempo fa mi si era fermata affogando...ieri dopo aver controllato ogni cosa per capire cosa gli era successo apro il cilindro e cosa vedo?

una MEGA GRIPPATA...un frammento di cilindro mi si era rotto e il pistone l'ha portato in su e in giù un paio di volte... per poi piantarmelo sulla testata... ed ora mi tocca cambiare pistone cilindro e testata...
avete qualche consilgio da darmi per l'acquisto dei pezzi??
 
2522277
2522277 Inviato: 20 Set 2007 14:40
 

vuoi rimanere sempre su cinese cm ricambi o passare a qualcosa di qualtà superiore???
 
2522298
2522298 Inviato: 20 Set 2007 14:42
 

se ci sarebbe qualcosa ita ad un buon prezzo...
 
2523024
2523024 Inviato: 20 Set 2007 15:37
 
 
2523263
2523263 Inviato: 20 Set 2007 16:00
 

bhe ... 240 euro .... considera che devi cambiare anche l'albero .per montare termica BZM ...
 
2523417
2523417 Inviato: 20 Set 2007 16:13
 

questo è anche vero... comunque su quel sito trovi tutto per le blata
 
2526796
2526796 Inviato: 20 Set 2007 22:16
 
 
2527076
2527076 Inviato: 20 Set 2007 23:32
 

a me sembra buono, infatti volevo comprrlo anke io.... chissà se qualcuno ci può dare qualche parere...
 
2528434
2528434 Inviato: 21 Set 2007 10:12
 

... già meglio .... mi raccomando nel rimontaggio ... raccorda tutto bene .... fai lo squish... altrimenti non ti accorgi nemmeno della differenza con il tuo 39
 
2530738
2530738 Inviato: 21 Set 2007 14:26
 

squish cos'è?
 
2534340
2534340 Inviato: 21 Set 2007 21:23
 
 
2536051
2536051 Inviato: 22 Set 2007 11:29
 

grazie babuu...


comunque già ke sono a lavorare sul motore sarà meglio ke cambi anche le gabbie a rulli...ke ne dite?

se si... mi potete dare le misure delle gabbie a rulli di piede e di occhio...

grazie
 
2536326
2536326 Inviato: 22 Set 2007 12:11
 

x le gabbie a rulli l'ideale è andare li' con il campione... in genere quella che cede è quella in testa...cios' quella vicino al pistone. l'altra, di piede, nell'albero... non so se è facile cambiarla... ci vogliono attrezzi apposta x separare le 2 parti di albero...e richiudere.. in genere quella non si cambia... è l'altra che si sbriciola (soprattutto sui motori delle z1 e delle banshee che sono + potenti delle c1)
 
2536605
2536605 Inviato: 22 Set 2007 12:50
 

ok grazie...
 
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