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Marmitta per Peugeot Jetforce carburatore
2519717
2519717 Inviato: 20 Set 2007 9:52
 

ve lo dico quando lo monto icon_biggrin.gif
 
2522001
2522001 Inviato: 20 Set 2007 14:20
 

Tu hai su solo la marmitta intanto?
 
5408068
5408068 Inviato: 19 Ago 2008 23:18
 

Rayzen ha scritto:
in realtà non ho ancora preso nulla, ma ho deciso che prendero un classico: una ZX.
Ho mandato una mail a biollamotors per sapere il prezzo del multivar malossi e se è disponibile per il mio jet, non è che per caso lo sapete voi? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
quanto la paghi la zx? io sono intenzionato a prendere una giannelli reverse.. comunque il blocco del jet è uguale a quello del blaster (io possiedo il blaster) kambia solo il freno icon_cry.gif comunque il mio è un hl2p penso ke anke il nuovo moello di jet monta l'hl2p a differenza del vekkio che suppongo x minori cause di inquinamento e rispetto dell enorme montava un hl1 (che rendeva di più ma inquinava di più)
 
5435374
5435374 Inviato: 23 Ago 2008 13:31
 

ciao...io ho un jet-force con la zx ma l'ultimo modello di jet-force a carburatore con sopra la zx e faccuio quasi i 90...però purtroppo questo è il secondo jet-force prima ne avevo un altro a carburatore ma era il modello prima r-cup e con solo la zx facevo quasi i 95 sembra strano ma vero...il bello è ke allìinizio andava di meno cn la zx andav su gli 85 dp qualke gg aumentava sempre di + un giorno io e un mio amiko con l'aerox abbiamo fatto uno sparo mi stava dietro in rettilineo in scia e ha dtt ke abbiamo fatto i 95km/h...io la zx te la consiglio e ti asscicuro ke non fa troppo rumore anzi e anke bello come rumore...comunque mi dimenticavo con la zx ti danno i rulli da 6.2 nn ce li mettere + leggeri se no ti fa il calo quando parti...io adesso sono intenzionato a mettere un multivar e una frizione fly clutch non regolabile(non metto la regolabile che sarebbe la delta clutch che è una menata appena cambi rulli o mollete devi regolarla e farti 2 km con il carter aperto a regolare la frizione).spero ti sia stato di aiuto...
 
5435395
5435395 Inviato: 23 Ago 2008 13:34
 
 
5435524
5435524 Inviato: 23 Ago 2008 13:51
 

vinctjet ha scritto:
ciao...io ho un jet-force con la zx ma l'ultimo modello di jet-force a carburatore con sopra la zx e faccuio quasi i 90...però purtroppo questo è il secondo jet-force prima ne avevo un altro a carburatore ma era il modello prima r-cup e con solo la zx facevo quasi i 95 sembra strano ma vero...il bello è ke allìinizio andava di meno cn la zx andav su gli 85 dp qualke gg aumentava sempre di + un giorno io e un mio amiko con l'aerox abbiamo fatto uno sparo mi stava dietro in rettilineo in scia e ha dtt ke abbiamo fatto i 95km/h...io la zx te la consiglio e ti asscicuro ke non fa troppo rumore anzi e anke bello come rumore...comunque mi dimenticavo con la zx ti danno i rulli da 6.2 nn ce li mettere + leggeri se no ti fa il calo quando parti...io adesso sono intenzionato a mettere un multivar e una frizione fly clutch non regolabile(non metto la regolabile che sarebbe la delta clutch che è una menata appena cambi rulli o mollete devi regolarla e farti 2 km con il carter aperto a regolare la frizione).spero ti sia stato di aiuto...
è probabile che ti faceva di l'r-cup perchè aveva il motore hl1p
mentre quello che hai ora ha il motore nuovo hl2p catalizzato in norma e omologato.. che sfiga trota
 
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