vinctjet ha scritto:
ciao...io ho un jet-force con la zx ma l'ultimo modello di jet-force a carburatore con sopra la zx e faccuio quasi i 90...però purtroppo questo è il secondo jet-force prima ne avevo un altro a carburatore ma era il modello prima r-cup e con solo la zx facevo quasi i 95 sembra strano ma vero...il bello è ke allìinizio andava di meno cn la zx andav su gli 85 dp qualke gg aumentava sempre di + un giorno io e un mio amiko con l'aerox abbiamo fatto uno sparo mi stava dietro in rettilineo in scia e ha dtt ke abbiamo fatto i 95km/h...io la zx te la consiglio e ti asscicuro ke non fa troppo rumore anzi e anke bello come rumore...comunque mi dimenticavo con la zx ti danno i rulli da 6.2 nn ce li mettere + leggeri se no ti fa il calo quando parti...io adesso sono intenzionato a mettere un multivar e una frizione fly clutch non regolabile(non metto la regolabile che sarebbe la delta clutch che è una menata appena cambi rulli o mollete devi regolarla e farti 2 km con il carter aperto a regolare la frizione).spero ti sia stato di aiuto...
è probabile che ti faceva di l'r-cup perchè aveva il motore hl1p
mentre quello che hai ora ha il motore nuovo hl2p catalizzato in norma e omologato.. che sfiga trota