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Problemi carburazione sportcity 125
2520738
2520738 Inviato: 20 Set 2007 12:15
 

ragazzi tranquilli ke tt gli sportcity fanno un pò di scoppietti in rilascio!! icon_cool.gif ergo sn tt magri x rispettare le normative sull'inquinamento xò se dalla casa escono così tranquilli ke nn rompete nnt!! alla fin fine lo sanno qll ke fanno!!ovviamente parlo di motori completamente originali x cm escono dalla casa nn di filtri aria cambiati o carburazioni fatte da ki nn ne capisce... icon_wink.gif
 
2521023
2521023 Inviato: 20 Set 2007 12:51
 

a me di scoppiettii non ne fa... almeno li fa qualke volta ma raramente solo quando sto andando un po più veloce e rallento di botto e si sentono dei piccoli scoppiettii ma leggerissimi... ma li fa da poco all'inizio non li faceva proprio....
 
2530949
2530949 Inviato: 21 Set 2007 14:46
 

Lorenzo86 ha scritto:
gli scoppi in rilascio sono sintomo di carburazione magra. se hai fatto scomparire gli scoppi in rilascio regolando al carburazione di minima, vuol dire che l'hai ingrassata, non smagrita..
non capisco perciò come fai a dire che era troppo ricca....
o magari ho capito male io..


quoto....è carburazione magra.....ma x ricarburare,io so che potete agire sulla vite dell'aria(non so se avvitando s'ingrassa la carburazione o viceversa)e successivamente regolare (nel caso ce ne sia bisogno) la vite del getto del minimo......mentre so che il getto max non si può regolare con una vita ma in caso soltanto cambiare....anzi chiedo conferma di quest'ultima affermazione....
 
2532768
2532768 Inviato: 21 Set 2007 17:58
 

Si ma se lo scooter è tutto originale il getto massimo non è da cambiare...quindi si deve giocare con quelle 2 viti...
Ma come fare a ricordare la configurazione originale?

Girando la vite benzina si sente bene o male il numero dei giri del motore aumenta e diminuisce...
Se invece giro la vite aria cosa succede??
 
2533256
2533256 Inviato: 21 Set 2007 19:04
 

XVincentX ha scritto:
Si ma se lo scooter è tutto originale il getto massimo non è da cambiare...quindi si deve giocare con quelle 2 viti...
Ma come fare a ricordare la configurazione originale?

Girando la vite benzina si sente bene o male il numero dei giri del motore aumenta e diminuisce...
Se invece giro la vite aria cosa succede??


allora sul 200 la vite dell'aria,quella presente sul lato sinistro del carburatore(guardando il motorino da dietro),dev'essere a 2 giri e mezzo,cioè la devi avvitare tutta e poi svitare di esattamente 2 giri e mezzo.fatto ciò accendi il motorino e se non tiene il minimo o lo senti accellerato di suo intervieni regolando la vite del getto minimo presente sotto la sella togliendo l'apposito tappetto,ok?
 
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