menix ha scritto:
Eh,eh vedi che storie...proprio li nella mia terra natia, bene è andata se ti han piazzato la segnaletica mobile dopo il tuo intelligente intervento, sindaci & C. si son prodigati a disseminare nel territorio, ma in modo più che stabile ed ingannevole solo per il bene non per gli utenti o per la collettività, ma...delle casse comunali...autovelox a go go, alla faccia di chi si sciacqua la bocca di sicurezza della circolazione.
Fari, fari basta girare per capire che questa sensibilità non è da tutti...a cominciare dalle biciclette, vendute di serie......SENZA!!!
e d'inverno alle cinque del pomeriggio è già buio!!
Giusto un 4 mesi fa(xo' ancora con la vecchia moto)un ciclista al buio e senza i fari(erano le 11.30passate)mi ha tagliato la strada..x fortuna lui nn si è fatto nulla(certo una caricata di mazzate non mi sarebbe dispiaciuto dargliele) e mezza bici distrutta io solo qualche graffio e abbastanza danni alla moto..dico ma cosa gli costa mettere un faretto pure sulle bici??..e poi fanno tutte le campagne tipo''non investiamo i ciclisti''..no comment..