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Connettore esclusione lambda e la moto fatica a partire
2489334
2489334 Inviato: 16 Set 2007 18:52
Oggetto: Connettore esclusione lambda e la moto fatica a partire
 

Ciao Ragazzi!
Come dal titolo mi sono messo a smannettare sulla mia gsx ho montato la pc3 e caricato la mappa che mi ha fornito ferracci con gia settata anche la configurazione pompa di ripresa....poi contantandoli per telefono ho optato per lasciare la valvola allo scarico senza togliere nessun filo in centralina e ho acquistato il connettore con la resistenza che elimina la lambda....La moto va bene e non presenta + l'effetto on-off,tranne una piccola incertezza a gas spalancato in fase di passaggio in 6 circa a 14 - 15 kg/min +o- su velocita di 230 kmh...però ho notato che dopo l'eslcusione della lambda la moto da fredda fatica ad accendersi praticamente devo dare un manata di gas che prima non toccavo assolutamente per accenderla e il motorino gira per 5 secondi prima di avviarla...appena accesa si sente la classica puzza di miscela grassa....Sembra di accendere le moto a carburatori con lo starter che per i primi secondi faceva quelle fumate blu dallo scarico e un puzza!!!
Che mi consigliate....?
N.B. ho fatto con moto calda e al minimo l'azzeramento del posizione farfalla sulla pc3 solo la parte tutto chiuso (lo zero) pero ho notato che la barra verde al minimo della pc3 traballa tra 1 e 2 led!!!!
Boh
 
2489884
2489884 Inviato: 16 Set 2007 20:04
 

lo faceva anche il io 750,escludendo la sonda la moto nn autoregola da se la miscela aria/benzina per la partenza a freddo.
però a me nn faceva fatica,se nn al primo,al secondo colpo partiva subito.
un consiglio comunque che ti do:evita di accelerarla da spenta se nn parte,rischi di ingolfarla e magari salta anche qualche candela(fra l'altro nn sono neanche all'iridio,quindi facilmente possono andare a massa).
 
2491437
2491437 Inviato: 17 Set 2007 0:30
 

Giuliok6 ha scritto:
lo faceva anche il io 750,escludendo la sonda la moto nn autoregola da se la miscela aria/benzina per la partenza a freddo.
però a me nn faceva fatica,se nn al primo,al secondo colpo partiva subito.
un consiglio comunque che ti do:evita di accelerarla da spenta se nn parte,rischi di ingolfarla e magari salta anche qualche candela(fra l'altro nn sono neanche all'iridio,quindi facilmente possono andare a massa).

Grazie giulio avevo sentito che le candele non sono poi tanto pregiate quelle di serie....te hai montato quelle all iridio? Ne hai sentito parlare come?
Sulla moto da cross che avevo prima le candele originali suzuki all iridio costavano 56 euro spero non sia cosi pure per queste!!
 
2491492
2491492 Inviato: 17 Set 2007 1:04
 

di serie monta candele normali,io ancora nn le ho messe,comunque:
In genere ai tagliandi o di 6000km,oppure di 12000 si mettono all'iridio.
costano di più(circa 20Euro a candela),migliora di molto la combustione per il diverso fronte di fiamma,la moto va meglio,e le candele fanno qualche migliaio di km in più di quelle normali.
il costo finale è giustificato per la durata migliore,e poi per le prestazioni.
 
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