Leggi il Topic


problema frizione [da caldo ha poca ripresa]
2482777
2482777 Inviato: 15 Set 2007 13:18
Oggetto: problema frizione [da caldo ha poca ripresa]
 

ciao a tutti il mio problema è il seguente: ho un nrg power DD con arrow extreme (modello per l'mc2) e i rulli apposta usciti con la marmitta...ogi volta che parto la frizione attacca a 6.000 giri e quando è freddo da uno scatto impressionante poi quando si scalda non ha + lo scatto che aveva prima.
monto le monnette bianche con la molla di contrasto di serie.
come posso fare per far attaccare la frizione a meno giri? e poi come posso risolvere il problema dello scatto?? grazie delle risposte in anticipo icon_wink.gif
 
2483432
2483432 Inviato: 15 Set 2007 14:56
 

da freddo ogni motorino ha uno scatto piu' bruciante,ripsetto a quando è a caldo.
comunque rimettici le molettine originali se lo vuoi far attacare a meno,oppure metti una molla bianca
 
2483445
2483445 Inviato: 15 Set 2007 14:58
 

Rikyrs50 ha scritto:
da freddo ogni motorino ha uno scatto piu' bruciante,ripsetto a quando è a caldo.
comunque rimettici le molettine originali se lo vuoi far attacare a meno,oppure metti una molla bianca
quindi è un problema di mollette? se mettessi le gialle andrebbe meglio o peggio??
 
2483453
2483453 Inviato: 15 Set 2007 14:59
 

se metti le nere ti attachera' agli 8mila rpm
 
2483456
2483456 Inviato: 15 Set 2007 15:00
 

ppi sono troppo dure le nere
 
2483459
2483459 Inviato: 15 Set 2007 15:00
 

scusa ho corretto dopo se metto le gialle?
 
2484567
2484567 Inviato: 15 Set 2007 18:42
 

scusate se sono insistente ma ho bisogno di un vostro aiuto.
Ricapitolando...io voglio far attaccare la frizione prima sui 4000 giri. se rimettessi le mollette originali con il mollone originale come andrebbe?
 
2486007
2486007 Inviato: 15 Set 2007 23:47
 

up
 
2486390
2486390 Inviato: 16 Set 2007 8:51
 

metti o le bianche o le originali..comunque è ovvio ke da caldo la ripresa cala..la trasmissione + si riscalda + perde ripresa lo scooter! icon_wink.gif
 
2486762
2486762 Inviato: 16 Set 2007 10:33
 

per risolvere il problema del caldo è sufficente che bucherelli il carter come un groviera, io ho fatto cosi e piu nessun problema di surriscaldamento! icon_wink.gif
 
2486795
2486795 Inviato: 16 Set 2007 10:41
 

[quote="Rikyrs50"#2483453]se metti le nere ti attachera' agli 8mila rpm[/quote]

8000rpm? mwahahahaha...diciamo per ridere...con le nere e un 50cc per farlo partire ci vorranno 10/12000 giri! mwahahahahaah ^^
 
2486931
2486931 Inviato: 16 Set 2007 11:03
 

Gian ha scritto:
per risolvere il problema del caldo è sufficente che bucherelli il carter come un groviera, io ho fatto cosi e piu nessun problema di surriscaldamento! icon_wink.gif

si però t entra un sacco di schifezza dentro....
 
2494514
2494514 Inviato: 17 Set 2007 13:44
 

ma non c'è modo per fart attaccare la frizione a 3000/4000 giri invece di 6000?
 
2495372
2495372 Inviato: 17 Set 2007 15:06
 

si metti le molle + morbide comunque secondo me nn è la frizione eusa_eh.gif
 
2495464
2495464 Inviato: 17 Set 2007 15:14
 

losh91 ha scritto:
si metti le molle + morbide comunque secondo me nn è la frizione eusa_eh.gif
infatti il titolo è sbagliato non mi interessa il fatto che perde di ripresa perchè lo so che quando scalda perde un po...qualche mod ha editato male.
quello che interessava a me era appunto che volevo far attaccare la frizione prima...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©