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Cbr 125: è davvero "piatta" da guidare?
2577138
2577138 Inviato: 27 Set 2007 14:16
 

elGatto ha scritto:


visto che dice che con il cbr si divertiva talmente tanto e che la velocità e l'accelerazione non contano...non riesco proprio a capire perchè si è preso un ninja....

forse quando maturerai un pò lo capirai....

comunque io parlo di divertimento limitato a potenze quali quelle dei 125... forse tu nn hai mai guidato un 600 e non sai che differenza ci siano... un giorno spero per te lo capirai! comunque quello che volevo dire è: finche le potenze in gioco sono quelle dei 125 con tutti ci si diverte persino con la cbrina che ci vogliate credere o no è molto divertente, quando i cavalli diventano 130... be il discorso è un pò diverso...
 
2578893
2578893 Inviato: 27 Set 2007 16:50
 

Monty.46 ha scritto:
perchè è un 125 e il 125 non si tiene per sempre... quando uno ha 21 anni è normale che si fa un 600.


più chiaro di così..... icon_rolleyes.gif

non capisco cosa ci sia da capire..
 
2580754
2580754 Inviato: 27 Set 2007 19:52
 

Auron24 ha scritto:
Monty.46 ha scritto:
perchè è un 125 e il 125 non si tiene per sempre... quando uno ha 21 anni è normale che si fa un 600.


più chiaro di così..... icon_rolleyes.gif

non capisco cosa ci sia da capire..


semplicemente non capisco perchè certa gente dice che ci si può divertire anche senza grandi accelerazioni o potenze e poi si compra una moto da 130 cv....allora vuol dire che anche quello fa la sua parte, o sbaglio?
 
2582651
2582651 Inviato: 27 Set 2007 23:13
 

elgatto ha scritto:


semplicemente non capisco perchè certa gente dice che ci si può divertire anche senza grandi accelerazioni o potenze e poi si compra una moto da 130 cv....allora vuol dire che anche quello fa la sua parte, o sbaglio?

a ma sei duro e?
allora 125= moto che ti permette di imparare, ti diverti a fare le cazzate che si fanno a 16anni, si fa un pò lo sbroffo ecc
600= moto seria quando uno ha raggiunto l'età giusta, ti avvicini alla pista e hai 130belve inferocite collegate al polso destro in un millesimo di secondo

io non ne potevo + della potenza del mio cbr ma non perchè e' un cbr ma perchè è un 125 e questo succede con qualunque 125 quindi ho lavorato per comprarmi finalmente la moto definitiva (o quasi) che avesse molta potenza e una ciclistica pronto pista, ormai le ossa me le ero fatte sul 125.
e quello che dici tu è che CI SI PUò divertire e sottolineo CI SI PUò ma non ho mai detto che ci si diverte solo col 125 perchè sarebbe una cazzata se no non avrei preso il 636
 
2582659
2582659 Inviato: 27 Set 2007 23:15
 

e non venirmi a paragonare qualche cavallo in + dei 2t 125 rispetto al cbr contro 115CV in + perchè qui si parla di un altro pianeta, ma solo provandola lo scoprirai
 
2585368
2585368 Inviato: 28 Set 2007 13:09
 

Eddy_30 ha scritto:
e non venirmi a paragonare qualche cavallo in + dei 2t 125 rispetto al cbr contro 115CV in + perchè qui si parla di un altro pianeta, ma solo provandola lo scoprirai


non ho mai provato un 636, ma moto toste ne ho provate, so cosa vuol dire....bè io resto convinto che l'accelerazione e la velocità sono parte integrante del divertimento....
 
2585521
2585521 Inviato: 28 Set 2007 13:22
 

se a 16 anni si potessero guidare i 600 penso che le 125 non esisterebbero icon_lol.gif
 
2585637
2585637 Inviato: 28 Set 2007 13:32
 

elGatto ha scritto:


non ho mai provato un 636, ma moto toste ne ho provate, so cosa vuol dire....bè io resto convinto che l'accelerazione e la velocità sono parte integrante del divertimento....

e nessuno lo mette in discussione ma ti assicuro che su strada differenze di qualche decimo di accelerazione, di 5km/h o 10 non lo senti nemmeno a meno che non fai uno sparo!
comunque per me divertimento è anche aprire il gas e schizzare via come un razzo questo non lo nego quello che volevo dire è che con tutti i 125 a potenza limitata quei cavallini in + non sono poi così influenti tutto qui icon_wink.gif
 
2595310
2595310 Inviato: 30 Set 2007 10:06
 

mi pare ovvio che sia più divertente guidare un mostro da 180 cv piuttosto che un 125 da 30.. icon_rolleyes.gif
 
2602703
2602703 Inviato: 1 Ott 2007 13:10
 

Auron24 ha scritto:
mi pare ovvio che sia più divertente guidare un mostro da 180 cv piuttosto che un 125 da 30.. icon_rolleyes.gif


così come a me pare ovvio che sia più divertente guidare una moto da 30 cv piuttosto che una da 12.. icon_rolleyes.gif
 
2603664
2603664 Inviato: 1 Ott 2007 14:41
 

elGatto ha scritto:


così come a me pare ovvio che sia più divertente guidare una moto da 30 cv piuttosto che una da 12.. icon_rolleyes.gif


a me no icon_wink.gif

per il semplice fatto che la differenza fra 12 e 30 cavalli è diversa dalla differenza che c'è fra 30 e 180 cv..

la prima sì, si sente, ma non moltissimo..

La seconda.. Beh, tu stesso hai detto di aver guidato moto "serie" quindi dovresti sapere cosa vuol dire icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2604295
2604295 Inviato: 1 Ott 2007 15:45
 

elGatto ha scritto:


così come a me pare ovvio che sia più divertente guidare una moto da 30 cv piuttosto che una da 12.. icon_rolleyes.gif


a parte che sono 13 ma soprattutto la tua TUONO 30cv se li sogna icon_wink.gif
 
2605763
2605763 Inviato: 1 Ott 2007 18:22
 

Eddy_30 ha scritto:


a parte che sono 13 ma soprattutto la tua TUONO 30cv se li sogna icon_wink.gif


30 no ma 25 sicuri.. secondo me icon_wink.gif
 
2606143
2606143 Inviato: 1 Ott 2007 19:01
 

Monty.46 ha scritto:


non sono uguali èh... anzi... il serbatoio è molto più grosso [13 litri dell'r125 contro 9 mi pare della cbrrina] le gomme sono 100 all'anteriore e 130 al posteriore, la cbrrina sono 100 e 80 icon_wink.gif

le gomme e il serbatoio se la guardi dal dietro fa sempre stesso effetto moto da cross con carene stradali.. xò ammetto che dalle foto è davvero molto bella!!
 
2606193
2606193 Inviato: 1 Ott 2007 19:05
 

Eddy_30 ha scritto:
elGatto ha scritto:


così come a me pare ovvio che sia più divertente guidare una moto da 30 cv piuttosto che una da 12.. icon_rolleyes.gif


a parte che sono 13 ma soprattutto la tua TUONO 30cv se li sogna icon_wink.gif


con un fp normale arriva a 28 cv alla ruota...con una jolly arriva a 31 senza problemi....
 
2606240
2606240 Inviato: 1 Ott 2007 19:09
 

andre_07 ha scritto:
Monty.46 ha scritto:


non sono uguali èh... anzi... il serbatoio è molto più grosso [13 litri dell'r125 contro 9 mi pare della cbrrina] le gomme sono 100 all'anteriore e 130 al posteriore, la cbrrina sono 100 e 80 icon_wink.gif

le gomme e il serbatoio se la guardi dal dietro fa sempre stesso effetto moto da cross con carene stradali.. xò ammetto che dalle foto è davvero molto bella!!


di che moto parli? icon_lol.gif
 
2606252
2606252 Inviato: 1 Ott 2007 19:10
 

elGatto ha scritto:


con un fp normale arriva a 28 cv alla ruota...con una jolly arriva a 31 senza problemi....
e adesso.. arriva a 26 l'rs alla ruota..
 
2606254
2606254 Inviato: 1 Ott 2007 19:11
 

Monty.46 ha scritto:


di che moto parli? icon_lol.gif

leggi il quote.. della r125...
 
2606756
2606756 Inviato: 1 Ott 2007 19:57
 

elGatto ha scritto:


con un fp normale arriva a 28 cv alla ruota...con una jolly arriva a 31 senza problemi....

alla ruota 31? ma chi vuoi prendere per il culo?
 
2613183
2613183 Inviato: 2 Ott 2007 17:51
 

Eddy_30 ha scritto:
elGatto ha scritto:


con un fp normale arriva a 28 cv alla ruota...con una jolly arriva a 31 senza problemi....

alla ruota 31? ma chi vuoi prendere per il culo?


ma lo sai che il rotax lo usano nelle gare dei kart? e che arriva a potenze superiori ai 35 cv?
 
2616332
2616332 Inviato: 2 Ott 2007 22:47
 

elGatto ha scritto:


ma lo sai che il rotax lo usano nelle gare dei kart? e che arriva a potenze superiori ai 35 cv?

ma lo sai che la tua tuono se li sogna 25alla ruota?
 
2621298
2621298 Inviato: 3 Ott 2007 15:56
 

Eddy_30 ha scritto:
elGatto ha scritto:


ma lo sai che il rotax lo usano nelle gare dei kart? e che arriva a potenze superiori ai 35 cv?

ma lo sai che la tua tuono se li sogna 25alla ruota?

ma lo sai che siete tutti OT? icon_lol.gif
io in tanto non ho ancora capito se sta cbr è piatta di erogazione, ovvero non ha l'entrata in coppia tipica degli altri 125 depo icon_razz.gif
 
2622017
2622017 Inviato: 3 Ott 2007 17:08
 

Eddy_30 ha scritto:
elGatto ha scritto:


ma lo sai che il rotax lo usano nelle gare dei kart? e che arriva a potenze superiori ai 35 cv?

ma lo sai che la tua tuono se li sogna 25alla ruota?


informati prima di parlare icon_wink.gif
 
2622058
2622058 Inviato: 3 Ott 2007 17:13
 

elGatto ha scritto:


informati prima di parlare icon_wink.gif

e tu cambia moto icon_wink.gif
 
2622628
2622628 Inviato: 3 Ott 2007 18:05
 

Fra_bikerider19 ha scritto:

ma lo sai che siete tutti OT? icon_lol.gif
io in tanto non ho ancora capito se sta cbr è piatta di erogazione, ovvero non ha l'entrata in coppia tipica degli altri 125 depo icon_razz.gif


la cbr entra in coppia a 5000 giri, anche se è lo stesso corposa in basso.. icon_wink.gif

non ti strappa le braccia agli alti come i 2t icon_rolleyes.gif
 
2622643
2622643 Inviato: 3 Ott 2007 18:06
 

Auron24 ha scritto:


la cbr entra in coppia a 5000 giri, anche se è lo stesso corposa in basso.. icon_wink.gif

non ti strappa le braccia agli alti come i 2t icon_rolleyes.gif

i 2t strappano le braccia? ho provato una mito full power ma siamo molto lontani dallo strappare le braccia, chi vuole sentire veramente strapparsi le braccia venga dietro sul mio 636 icon_lol.gif
 
2622646
2622646 Inviato: 3 Ott 2007 18:06
 

diciamo che a 1500/2000 giri la moto fa tipo un rumore a rallentatore e prende subito giri...
ad alti giri se acceleri ha ragione auron, non ti stacca via ma è abbastanza calma... l'rs non ce la fai a tenerla se tiri di brutto icon_rolleyes.gif
 
2622650
2622650 Inviato: 3 Ott 2007 18:07
 

Eddy_30 ha scritto:

i 2t strappano le braccia? ho provato una mito full power ma siamo molto lontani dallo strappare le braccia, chi vuole sentire veramente strapparsi le braccia venga dietro sul mio 636 icon_lol.gif


se si pensa che è un 125 strappa bene èh xDD

poi che un 600 fa di più è normale...
 
2622651
2622651 Inviato: 3 Ott 2007 18:07
 

Monty.46 ha scritto:
diciamo che a 1500/2000 giri la moto fa tipo un rumore a rallentatore e prende subito giri...
ad alti giri se acceleri ha ragione auron, non ti stacca via ma è abbastanza calma... l'rs non ce la fai a tenerla se tiri di brutto icon_rolleyes.gif

non ce la fai a tenerla? se non tieni un rs 34cv come pensi di tenere un 600 da minimo 120?
 
2622658
2622658 Inviato: 3 Ott 2007 18:08
 

Eddy_30 ha scritto:

non ce la fai a tenerla? se non tieni un rs 34cv come pensi di tenere un 600 da minimo 120?


l'ho portata pochi giorni l'rs, e stavo ben attento perchè era di mia sorella icon_lol.gif icon_lol.gif

per essere un 125 fa tanto.
 
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