Raga scusatemi per la lunga attesa a cui vi ho condannato..
ebbene si..
Il tempo = In Miglioramento
La voglia = Tantissima
La moto = Pronta e Cattiva
Io non lo so..non riesco a capacitarmi..di come quella che fino a ieri era una normalissima kawa depo appena uscita dal rodaggio possa essersi trasformata in un mostro su due ruote..cioè non capisco..sembrava così docile e premurosa che il suo pilota non skizzasse dalle pedane e che in curva si sentisse coccolato dalle sue showa..quasi come una rotaia..veloce si.. ma costante.. e sicura..
oggi no..
la preparo con le nuove attrezzature che ho preso..il cupolino..nero fumè..uno spettacolo!
provo le frecce ma niente..senza il portatarga non montano è inutile anche provare..perderei tempo e quindi pieghe preziose
finalmente l'accendo..
ma la lascio subito sola un paio di minuti..
mi vesto..
la raggiungo di nuovo..le salto in sella,un paio di dolce sghesate giusto per farle capire chi comanda..
via,si va..
è un pò di nuovolo ma niente di che rispetto alla mattina di tempesta quasi.. via fino a mezzano e imer ad andarura liscia e morbida..
è li che una frenata decisa ed improvvisa di un'automobile che mi precede mi costringe a scalare rapidamente 2 marce e a mettermi in centro carreggiata per approntare il sorpasso..quando..
mi accorgo !
ho fatto già la prima cazzata..
2 marce? ma che sono scemO? sale su a 9000g il mio sorriso si rende bello pieno e la moto mi invita a tenere giù
bene dai sei già calda..andiamo! supero la jeep e mi immetto nella strada tortuosa ma veloce che mi porta a fonzaso..la via di fuga! percorrenza già veloce ma molto stabile con asfalto buono e molto gripposo..
avanti così ma tengo sempre la quinta o la sesta andando a 5000/6000 giri.. finche arrivo alla prima diretta
dentro me già vedo la blur motion..adrenalina che sale, giri idem..
arrivo a essere in terza a 9000 e aprire a stecca..la cosa si rende davvero sborish
va su come un missile e senza pietà ti toglie il fiato
e fino in sesta a 280 non ci penso nemmeno a ruotare in polso destro indietro
il rettilineo sarà stato 3 km ma giuro che nemmeno a metà ero ai 250..incredibile..succede tutto così velocemente a quelle velocità..cioè boh!
sono sicuro che ne aveva ancora..perchè prima di togliere ho aperto del tutto e ancora saliva ma subito ho mollato e iniziato a scalare/frenare..
mi sono fermato e ho guardato in dietro il rettilineo e mi veniva da girarmi e rifarlo ma niente..un'altra volta..domani magari
l'emozione di fare uan cosa così la conosce solo chi l'ha già fatta..ora mi rendo conto...anche a certe velocità che avevo già fatto..150 160 sono niente..ti senti tranquillo ancora e riesci a fare le curve decentemente..ma così no..e poi la progressione..continua sempre allo stesso ritmo..e su e su e su e non perde neanche un giro!
sono troppo soddisfatto di questa moto..mi ha dato realmente più di quello che mi sarei mai immaginato e aspettato..tra un paio di migliaia di km la penserò allo stesso modo..forse mi ci abituero ma una cosa è certa..come moto è davvero una figata in tutto e per tutto..ne sono innamorato!
per rispondere a voi in ultima,
allora..l'ho ammirata per almeno 10 minuti quando sono arrivato..sembrava mi sorridesse..
le lacrime mi venivano quando ho visto il rettilineo che ho percorso in meno di 20 secondi
CARRO quando prendi la moto fai un fischio che ti vengo a trovare e si fa un giro! se non avessi la zavorrina ti porterei io al raduno
peccato!
se prendi la ninja arancio sei un mito! ma vuoi la 07 vero ?
eddy sono partito 2 minuti dopo che hai postato quel messaggio