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Inviato: 13 Set 2007 10:48 Oggetto: mollettine su runner malossi
ciao raga che mollettine mi consigliate di mettere per il mometo ho le nere e molla rossa e i grida molto appena apre solo ke i rulli sono di vari gr
come posso farlo partire bene ?
grazie.
slt
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2007 10:50
alt! molla e mollette lasciale dove sono, e cambia i rulli per carità... è sconsigliatissimo metterne di vasi pesi.... quali rulli hai?
carlyef12
Super Sport
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Inviato: 13 Set 2007 10:50
che rulli hai??
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 13 Set 2007 10:58
si, i rulli devono essere tutti dello stesso peso, altrimenti tutta la trasmissione è sballata
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2007 10:59
si valà è morto slt.... comunque l'unica cosa che devi fare è mettere al più presto i rulli tutti uguali... mescolando vari tipi di rulli ovalizzi il variatore dopo un pò
carlyef12
Super Sport
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Inviato: 13 Set 2007 11:06
scusatemi ero impegnato comunque i rulli nn so quali sono voi ke m consgiliATE il problema e ke parte morto epoi quando apre sale sempre d giri
slt
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2007 11:08
ma l'ela è quella che hai in firma??
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 13 Set 2007 11:10
no no ho il gt mhr 6t il pinasco era fino a ieri
slt
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2007 11:11
ma boh dipende cosa vuoi.. ripresa o allungo .. rulli + pesanti = più allungo .. rulli più leggeri = più ripresa..
e assolutamente non di peso diverso..
per il discorso delle molle non lo so.. devi provare
C-Tech92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2007 11:14
il problema e che la frizione attacca tardi
e quindi sta molto a partire comunque lo vorrei intermedio quindi i rulli da 3.5 andranno bene ?? bhooo
slt
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2007 11:18
ehh devi provare!!!
forse non è un problema di rulli.. o forse si!!
devi fare delle prove è l'unica soluzione.. comprati un po di rulli un po di molle e fai delle prove
C-Tech92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2007 11:19
secondo me e problema delle mollettine perke la frizione attacca tardii e quindi nn puo essere problema di rulli perke il motore appena apre sale di giri quindi se era problema di rulli doveva salire fin da subito di giri proverò cn le mollettine rosse malossi
slt
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2007 16:41
i rulli ti fanno andare in messa in coppia in più o meno tempo... rilli pesanti=coppia ritardata (come nel tuo caso) , rulli leggeri=coppia scattante... tu sicuramente hai i rulli pesanti... come fai a non sapere che rulli hai sotto???? comunque se proprio non lo sai inizia sempre dal peso base per i trofei ovvero dei rulli da 4,5g .... poi ti regoli tu a differenza di come vuoi lo scatto e la messa in coppia.. ciao
carlyef12
Super Sport
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