Adrenalin ha scritto:
Io non posso spiegare a parole una PASSIONE, quella per la moto, ma posso dirvi che ho combattuto e fatto sacrifici per prendere la mia prima moto stradale, ho perso amici e sono risalito in sella, ho sofferto il dolore di incidenti e sono risalito in sella, ho combattuto per difendere la mia passione, superando gli scogli dell'età in cui non sei tanto preso in considerazione, ne ho fatte e viste tante, ma oggi a 27 anni io ancora cavalco e continuerò a farlo sempre... Finchè il mio corpo mi accompagnerà, non mi priverei della moto nemmeno se mi mancasse il pane dalla bocca, poichè la moto stessa è un bene, di primaria importanza.
Questa per me è PASSIONE.
Bravo Adrenalin, é bellissimo sentir parlare un giovane di 27 anni in questo modo, ma non dire "ancora cavalco" come se avessi 100 anni!!!! Hai ancora una vita davanti.
Io, motociclista a 60 anni suonati, ricordo la mia prima moto del 1968 e poi via via tutte le altre e questo mi succede ogni volta che, mettendo le mani sul manubrio, mi accingo a partire per un viaggio o una semplice passeggiata. Sai qual'é la mia paura oggi? Che presto verrà il giorno in cui questa bellissima sensazione dovrà necessariamente essere solo un ricordo.
Buona strada
Vagamondo