Bloodwolf ha scritto:
Molte cose le avete già dette ma non potevo non dire la mia:
La moto è viva, ogni volta che la porta del box si apre lei si sveglia, la accarezzi prima di partire, come i cavalieri medievali facevano con i loro cavalli, se lei non ci fosse la tua esistenza non avrebbe senso.
Infili il casco ed entri in un mondo diverso, un mondo di passione che ti rapisce ogni volta.
Quando si accende il motore e ti siedi a cavallo, la moto diventa parte di te, un unica entità, un unico cuore, un unico corpo.
La strada corre sotto le ruote e il mondo corre intorno a te, tu non sei un estraneo in una scatola di latta, tu sei parte del paesaggio, lo vedi, lo senti è vivo quanto te, e ti godi ogni minuto.
Arriva la curva, il cuore aumenta i battiti come i giri del motore, il tuo corpo si sposta verso l'interno e lei, ti asseconda piegandosi con te, la senti è parte del tuo corpo, ti senti vivo, guardi le facce meravigliate delle persone che ti vedono uscire dalla curva, con il tuo corpo piegato come loro non potranno mai fare, loro al massimo girano il volante, tu la curva la vivi dall'inizio alla fine.
Ti sorridono, non hanno paura, perchè non sei un pericolo, vedono il tuo casco ma non sanno se li stai guardando e vorrebbero essere con te, perchè sanno che tu ti diverti ed hai il mondo in pugno.
All'improvviso una luce, si una luce viene verso di te, ti senti nervoso ma ti prepari, la luce è vicinissima e tu con un enorme sorriso dietro la visiera allunghi la tua mano sinistra con l'indice ed il medio a formare una V, dalla parte opposta c'è uno dei tuoi fratelli anche lui con la V, avete le stesse sensazioni, perchè la moto è dentro di voi.
Bene queste sono le sensazioni che io vivo ogni volta che vado in moto, non ho bisogno di fare le corse, perchè ad ogni curva, ad ogni rettilineo ad ogni albero che supero io mi godo la mia moto, e se mi permettete ancora una cosa, sapete cosa mi ha reso più felice in questi ultimi tempi, be sapere che mia moglie ha talmente sentito le stesse sensazioni che ha voluto a tutti i costi imparare ad andare in moto e adesso ogni volta che torna a casa mi chede se usciamo con tutte e due le moto per fare un giro e vivere qualche ora meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
Senza la mia moto non potrei vivere
Bruno
E caspiterina che barba direte... ehehehe, ma se siete arrivati a leggere fin qui grazie!!!!
commovente...veramente stupendo!!! concordo in pieno cio che dici!
...sono senza parole...bello!!!