FrEpASs ha scritto:
skusa ma il freno nn lo usi tu? a me resta difficile usarlo sullo scooter ma in moto mi viene naturale! quindi anche quando ho toccato la targa
, mi sono attaccato al freno e sono sceso di colpo!
comunque è vero in salita è molto pià facile ribaltarsi!
mi disp x il tuo "incidente"
io la terza nn la ho fatta tutta... il mio record è tutta la prima, tutta la seconda e appena messa la terza dopo due sgasate è andata giu!
bah
mi rimane difficile usare il freno..lo uso solo in casi di estrema emergenza
per stirare la terza devi stare bene a candela...
Citazione:
buon per voi che pinnate ma con un mhr replica e 21 con rapporti 14/60 pinna il dera? o se sfriziono ci rimane? E con un top viola e carb 24(non sto a scrivere tt l'ela)?
di gas nn si alza...ma con una leggera sfrizionata viene su da solo....
Citazione:
io mi sto specializzando ad alzare solo con le braccia e il gas,con la frizione non ce gusto,è molto + divertente con il corpo.........
lascia perdere...nn farei mai pinne lunghe così...anche perchè per alzare bene ti devi mettere un minimo in piedi sulle pedane...altrimenti è impossibile..
Citazione:
si... ma con una moto originale è moolto difficile alzarla solo di gas aiutandosi con le braccia... almeno x me!
io la alzo in prima a bassi giri, finisco sempre la prima e le volte più fortunate arrivo a mettere la 3°!
di gas non ci riesco! non la alzo abbastanza per cambiare o per continuarla!
infatti la moto originale si alza solo sfrizionando e usando le braccia...anche con rapporti 10/60 nn si alza di gas...testato personalmente