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pezzi originali cagiva mito 125
2479919
2479919 Inviato: 14 Set 2007 20:23
 

sto dicendo segnati...
e ci credo eccome...
sballa come nn pochi quel tachimetro icon_lol.gif
passaggio a 52 km/h di strumento sotto autovelox
velocità rilevata 38km/h circa..
 
2479945
2479945 Inviato: 14 Set 2007 20:26
 

matteo660 ha scritto:
sto dicendo segnati...
e ci credo eccome...
sballa come nn pochi quel tachimetro icon_lol.gif
passaggio a 52 km/h di strumento sotto autovelox
velocità rilevata 38km/h circa..


strano, io quando passo dove ci sono quei cosi che mi indicano la velocità (non so se li hai mai visti) mi sballa di 2-3kmh... icon_smile.gif

poi fidati, la mia è carburata perfetta, con l'arrow street e mi fa 165 segnati icon_wink.gif
 
2480149
2480149 Inviato: 14 Set 2007 20:48
 

beh allora te sei fortunato XD hai la moto precisa...
 
2480588
2480588 Inviato: 14 Set 2007 21:42
 

Bè anche a me segna 2-3km in più di quei cosi che rilevano la velocità...anche quando ero dietro a una macchina (che aveva il tachimetro digitale al centro del cruscotto e lo vedevo da dietro icon_lol.gif )
segnava 2-3 in più della macchina....poi vabè alle alte velocità sbaglia di più..
 
2480804
2480804 Inviato: 14 Set 2007 22:19
 

Mah, ora va bè un minimo di scarto, ma addirittura alla vellcità SEGNATA di 52 km/ h che è veramente bassa uno sbalzo di addirittura 14 km/h è impossibile!

Ho letto su molte riviste che fanno test su queste 125 cc sportive, che lo sballo è al massimo di 5 / 10 km/h ma a velocità alte mica a 50 km/h.

comunque anche l'Rs ha questo sballo ed è una preprogativa di ogni moto quella di avere un tacchimetro un pò generoso, del resto sennò come si gasa il possessore icon_wink.gif

comunque anche io sono per lo sfatare il mito dei 180 km/h .. manco quelli preprati ci arrivano effettivi icon_lol.gif
Figuriamoci una Rs/mito ripo che come detto in precedenza si aggirano sui 160/165 che sono ben lontani da velocità effettive icon_mrgreen.gif

Bye
 
2480945
2480945 Inviato: 14 Set 2007 22:48
 

ragazzi io con scaricocompleto artigianale sp non omologato arrivo a segnare attorno ai 177 ma dopo un rettilineo infinito e al'inizio della zona rossa dei giri...quindi effettivi saranno 165-170...
 
2482463
2482463 Inviato: 15 Set 2007 12:26
 

raga la cagiva purtroppo nn la prendo +....ero in conclusione ma alla fine è saltato...va be....comunque ho trovato una rs 125 ke nn mi dispiace...del 2005e con 5000 km. penso di prenderla in settimana. dopo vi dico qnt mi segna.....comunque sia volevo chiedere una cosa. le carene sono state rifatte in vetroresina perché il proprietario c'era cduto e le aveva rovinate...x fare il buco del cupolino x i fari come faccio?????
 
2482549
2482549 Inviato: 15 Set 2007 12:41
 

fatti ridare quelle vecchie...
comunque se le ha fatte in VTR sarà andato in pista..
nn beccare fregature..
 
2482619
2482619 Inviato: 15 Set 2007 12:52
 

infatti mi ridà qll vecchie...infatti le ha fatte in vtr perché qst ci tiene parecchio alle moto ne ha 2/3 e i graffi n li voleva
 
2482645
2482645 Inviato: 15 Set 2007 12:56
 

si ma se non aveva i buchi per i fare vuol dire che la usa in pista, altrimenti avrebbe messo le carene in vetroresina stradali con i buchi per i fari...
 
2482761
2482761 Inviato: 15 Set 2007 13:15
 

Quoto, non poteva mica viaggiare in strada con il cupolino VTR senza i buchi per fari icon_lol.gif

La moto, anche lo scarso chilometraggio eseguito in 2 anni è al 99% uso pista!
 
2482846
2482846 Inviato: 15 Set 2007 13:27
 

messi91 ha scritto:
Quoto, non poteva mica viaggiare in strada con il cupolino VTR senza i buchi per fari icon_lol.gif

La moto, anche lo scarso chilometraggio eseguito in 2 anni è al 99% uso pista!

quoto
 
2487697
2487697 Inviato: 16 Set 2007 13:00
 

misà ke nn ci siamo capiti....le carene in vtr le ha fatte fare pochi giorni fa....i km sono pochi perché questo usa anke un ktm cn il quale ha 15000 km
 
2488247
2488247 Inviato: 16 Set 2007 14:19
 

quanto vuole??
 
2488367
2488367 Inviato: 16 Set 2007 14:56
 

2000
 
2488426
2488426 Inviato: 16 Set 2007 15:21
 

Ci deve essere il tranello. E' impossibile. Un rs del 2005 con 5000 km a 2000€ è pressochè regalata.

Occhi aperti cicco icon_eek.gif
 
2488500
2488500 Inviato: 16 Set 2007 15:56
 

2000-2500 è il prezzo giusto se comprata da un privato...
se te la offre un concessionario te ne chiede 3000 perchè si deve parare il sedere in caso di interventi in garanzia...

la storia delle carene in vetroresina non l'ho ben capita... comunque ti rispondo ugualmente... il VTR si può tagliare e riparare facilmente... quindi fare i buchi per i fari è una stupidata che può farti qualsiasi preparatore di carene in 20min... gli porti il faro, lui disegna la forma, taglia e rifilia...

comunque prima di acquistare la moto provala... se senti che qualcosa non ti convince passa oltre... se ne trovano a bizzeffe... icon_wink.gif
 
2488575
2488575 Inviato: 16 Set 2007 16:16
 

simeo ha scritto:
2000-2500 è il prezzo giusto se comprata da un privato...
se te la offre un concessionario te ne chiede 3000 perchè si deve parare il sedere in caso di interventi in garanzia...


Ma una moto che da nuova viene più di 5000 euro in due anni di vita e con un chilometraggio irrisorio non può svalutare di ben 3000 euro.

E poi da come ho capito a anche due set di carene: originali e VTR. Le originali graffiate e le VTR da adattare icon_confused.gif
 
2488668
2488668 Inviato: 16 Set 2007 16:41
 

messi91 ha scritto:
simeo ha scritto:
2000-2500 è il prezzo giusto se comprata da un privato...
se te la offre un concessionario te ne chiede 3000 perchè si deve parare il sedere in caso di interventi in garanzia...


Ma una moto che da nuova viene più di 5000 euro in due anni di vita e con un chilometraggio irrisorio non può svalutare di ben 3000 euro.

E poi da come ho capito a anche due set di carene: originali e VTR. Le originali graffiate e le VTR da adattare icon_confused.gif


qui da me a 3000 euro se ne trovano tantissime presso i concessionari... sinceramente ho letto molto rapidamente la parte sulle carene e non ho ben capito... il mio messaggio infatti esula dalla questione che lui deve verificare (pista o non pista...)
 
2488734
2488734 Inviato: 16 Set 2007 16:54
 

messi91 ha scritto:


Ma una moto che da nuova viene più di 5000 euro in due anni di vita e con un chilometraggio irrisorio non può svalutare di ben 3000 euro.

E poi da come ho capito a anche due set di carene: originali e VTR. Le originali graffiate e le VTR da adattare icon_confused.gif

la 05 costava meno della 06... si stava sui 4700...
 
2488777
2488777 Inviato: 16 Set 2007 17:05
 

raga il tipo gare nn ce le ha fatte.gliel'ho chiesto. l'unica cosa è ke di listino dell'usato sta a 2600....me la mette duemila perché ce da pagare il carrozziere x la colorazione,il passaggio ke costa + di 100 euro e poi perché ha la gomma di dietro finita da cambiare(una buona costa sui 100/120 euro).......alla fine si arriva sui 2700 tra tutto.
 
2490156
2490156 Inviato: 16 Set 2007 20:35
 

Allora pensavo valesse di più una Rs icon_redface.gif

Un mio amico ha preso il modello Tetsuya a 3200€ immatricolata nel 2003 con 11000 km, ripo + arrow.

A preso una mezza i******a allora icon_rolleyes.gif
 
2491001
2491001 Inviato: 16 Set 2007 22:37
 

credo dipenda anche dalle zone... se in una zona la moto viene cambiata presto... perde valore poichè i concessionari si ritrovano con i depositi pieni di questi usati... se invece nella zona ce ne sono poche e la richiesta di usati è alta, se la fanno pagare caruccia...
 
2493865
2493865 Inviato: 17 Set 2007 12:47
 

nrg1991 ha scritto:
raga il tipo gare nn ce le ha fatte.gliel'ho chiesto. l'unica cosa è ke di listino dell'usato sta a 2600....me la mette duemila perché ce da pagare il carrozziere x la colorazione,il passaggio ke costa + di 100 euro e poi perché ha la gomma di dietro finita da cambiare(una buona costa sui 100/120 euro).......alla fine si arriva sui 2700 tra tutto.



la gomma dietro dura attorno 12000km...questa storia mi puzza!!!!
 
2498012
2498012 Inviato: 17 Set 2007 19:25
 

se uno sgomma sempre la gomma finisce...nn guardare i km...infatti qll davanti è sana
 
2498371
2498371 Inviato: 17 Set 2007 19:56
 

se uno sgomma a non finire nn ha cura della moto...qui ti stiamo dicendo tutti di stare molto attento e magari visto che non è l'unica moto che c'è al mondo rinucia e passa ad altro...poi fai come vuoi
 
2498673
2498673 Inviato: 17 Set 2007 20:20
 

zampal90 ha scritto:
se uno sgomma a non finire nn ha cura della moto...qui ti stiamo dicendo tutti di stare molto attento e magari visto che non è l'unica moto che c'è al mondo rinucia e passa ad altro...poi fai come vuoi


Noi ti inviatiamo a prendere la cosa con le molle, poi i dindi sono i tuoi quindi muoviti come più credi.

però poi vivere con i rimorsi non è bello icon_lol.gif
 
2503842
2503842 Inviato: 18 Set 2007 13:44
 

ok grazie raga ci penserò
 
2509034
2509034 Inviato: 18 Set 2007 21:51
 

Mito90 ha scritto:
finchè hai su quello tienilo... trattalo bene... e vedrai che non grippi.
se x sfortuna poi grippi fai sempre in tempo a metterci su l'originale no??
oppure se si spompa....
xo ricordati che con quello elaborato non 6 in regola....
devi fare come meglio credi
secondo me nemmeno cambiando e mettendo quello originale in quato è stata omologata con un altro motore.. con gli scooter almeno è cosi....
 
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