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scarico scarov [per husqvarna]
2424839
2424839 Inviato: 8 Set 2007 12:14
Oggetto: scarico scarov [per husqvarna]
 

qualc1 sa il prezzo dello scarico completo scarov per husqvarna (codice: MHQ125-001E)?
secondo voi è uno scarico buono?
allo stesso prezzo circa, cs'altro potrei prendere di meglio?
 
2424882
2424882 Inviato: 8 Set 2007 12:19
 

Lo scarov costa 315 euro completo.
Da molto agli alti.
Secono me è meglio la Hgs che su ebay danno a 240 euro e che monto io
 
2425104
2425104 Inviato: 8 Set 2007 12:48
 

scusa l'ingnoranza ma il wre cn L'Hgs va tanto meno del wr originale?
 
2425787
2425787 Inviato: 8 Set 2007 14:08
 

Sai com'è... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2425872
2425872 Inviato: 8 Set 2007 14:23
 

non tanto tanto icon_wink.gif
 
2429352
2429352 Inviato: 9 Set 2007 10:23
 

katana89 ha scritto:
Lo scarov costa 315 euro completo.
Da molto agli alti.
Secono me è meglio la Hgs che su ebay danno a 240 euro e che monto io


io volevo prendere la scarov ho telefonato e mi hanno detto che dà ai bassi non agli alti. Questo è quello che mi hanno detto quelli che la vendono
 
2430100
2430100 Inviato: 9 Set 2007 12:14
 

Bah...alla fine tii dicono un po cosa vogliono,io l ho provata su un sm e non mi pareva...
 
6783533
6783533 Inviato: 19 Gen 2009 19:48
 

ciao!!!volevo chiedere delle info..io avevo intenzione di prendere la jolly motor x il mio husky xro il concessionario ma fatto vedere le prove sul banco della moto con la jolly e la scarov..le prestazioni dal banco sonoquasi identiche xk la scarov da un pelo di + ank ai medi mentre la jolly e' vuota ai bassi e agli alti esplode...la jolly la vendeva a 450 montata..e la scarov a 300 montata e carburazione rifatta(ank x la jolly)...ho fatto bene no???ki se ne intende mi faccia sapere..ciaooo
 
6783635
6783635 Inviato: 19 Gen 2009 20:00
 

ba alla fine scarov e jolly come prestazioni sono molto simili percio t consiglio di comprare quella che costa meno... quindi scarov nel tuo caso icon_cool.gif
 
6784787
6784787 Inviato: 19 Gen 2009 21:33
 

ok allora ho scelto bene icon_biggrin.gif ...comunque la mia e' del 2008 quindi con carbu elettronico...ma di velocita qlk sa dirmi qualcosa???ce originale la mia fa 121,con la marmitta 130-140 ci arriva??
 
6785750
6785750 Inviato: 19 Gen 2009 22:35
 

vitto1992 ha scritto:
ok allora ho scelto bene icon_biggrin.gif ...comunque la mia e' del 2008 quindi con carbu elettronico...ma di velocita qlk sa dirmi qualcosa???ce originale la mia fa 121,con la marmitta 130-140 ci arriva??


ma su una enduro cosa te ne frega della velocita? anhe se poi arrivasse a 130km/h non essendo nata per arrivare a quelle velocita la moto sara instabile senza contare l'aria che ti verra addosso...comunque non credo che una marmitta ti dia 10km/h, avrai piu alti questo si
 
6790460
6790460 Inviato: 20 Gen 2009 17:12
 

a parte quello che ti ha detto stefano,se vuoi piu velocita allunga i rapporti.io se fossi in te preferirei una moto che si alza fino alla 3 e fa i 110 in 100metri piuttosto che una che non ha ripresa e per fare i 130 ci impiega un km!!
 
6791464
6791464 Inviato: 20 Gen 2009 18:53
 

calmi ragazzi!!io volevo saperlo ank xk spesso vado nei vialoni dv 140 un mio amico li piglia avendo sl la marmitta e li l'allungo serve un bel po..xk si riesce a andare ank a 160 con rs e cagiva..allora ho chiesto..comunque k rapporti mi consigliate??
 
6791986
6791986 Inviato: 20 Gen 2009 19:52
 

vitto1992 ha scritto:
calmi ragazzi!!io volevo saperlo ank xk spesso vado nei vialoni dv 140 un mio amico li piglia avendo sl la marmitta e li l'allungo serve un bel po..xk si riesce a andare ank a 160 con rs e cagiva..allora ho chiesto..comunque k rapporti mi consigliate??


peggio ancora con una enduro ti metti a fare gli spari con l'rs icon_asd.gif icon_asd.gif comunque se ti interessano lunghi etterei quelli motard 13/42
 
6792113
6792113 Inviato: 20 Gen 2009 20:05
 

ma va quali spari..xro qnd si v tt insieme in un vialone ognuno scanna la prpr moto ogni tnt..nn k faccio lo sparo con quello..xk in coppia gli do la m***a ma in allungo mi brucia..comunque..con scarov e rapporti lunghi poi in coppia nn va na sega giusto???
 
6792354
6792354 Inviato: 20 Gen 2009 20:27
 

vitto1992 ha scritto:
ma va quali spari..xro qnd si v tt insieme in un vialone ognuno scanna la prpr moto ogni tnt..nn k faccio lo sparo con quello..xk in coppia gli do la m***a ma in allungo mi brucia..comunque..con scarov e rapporti lunghi poi in coppia nn va na sega giusto???


la moto quando entra in coppia va di piu solamente ci mettera piu tempo ad arrivarci che con dei rapporti da enduro... io ti consiglierei una vuia di mezzo tra quellim motard e enduro
 
6792417
6792417 Inviato: 20 Gen 2009 20:32
 

quindi quelli di prima sn solo x l'allungo..e quelli medi motard/enduro quali sarebbero???scs se ti assillo ma io vd bn nel campo minimoto e nn ho mai messo le mani su un 125 ai rapporti al motore etc etc..nn so manco cm si rifa la carburazione.... icon_smile.gif
 
6792786
6792786 Inviato: 20 Gen 2009 21:01
 

vitto1992 ha scritto:
quindi quelli di prima sn solo x l'allungo..e quelli medi motard/enduro quali sarebbero???scs se ti assillo ma io vd bn nel campo minimoto e nn ho mai messo le mani su un 125 ai rapporti al motore etc etc..nn so manco cm si rifa la carburazione.... icon_smile.gif


be sapere fare la carburazione da soli non è da principianti.. io inteevo visto che devi fare anche enduro invece che mettere dei rapporti motard (troppo lunghi) o dei rapporti enduro(troppo corti) metti degli "intermedi tipo 14/48
 
6793254
6793254 Inviato: 20 Gen 2009 21:32
 

mmm ok..li provero'..al massimo se nn mi soddisfano rimetto quelli origiali..GRAZIE!!
 
6794302
6794302 Inviato: 20 Gen 2009 22:40
 

vitto1992 ha scritto:
mmm ok..li provero'..al massimo se nn mi soddisfano rimetto quelli origiali..GRAZIE!!


tu come rapporti originali quali monti? lo chiedo per curiosita
 
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