danilo_K7 ha scritto:
Io del mio meccanico mi fido...
Non è un mecca ufficiale Honda, ho provato a fidarmi dei meccanici Honda di Milano ma uqelli che ho provato si sono rivelati cari, poco competenti e abbastanza scortesi...
Lui lo ho "scoperto" per caso (un bel sabato sono rimasto con la batteria a terra
) e mi ha subito colpito per cortesia e competenza. Da allora mi ha fatto sempre degli ottimi lavori, mi sà consigliare, non storce il naso quando gli porto dei pezzi da montare che ho comprato su internet, ogni volta che gli chiedo informazioni mi spiega le cose con pazienza e...mi fa sempre tutti i lavori che gli chiedo in giornata!!!!
E poi...ce l'ho proprio sotto casa!
Non ho una Honda ma abito vicino ad un noto concessionario ufficiale milanese (zona Loreto.. più chiaro di così).. e ci sono stato due volte: una volta in officina, volevo riparare un vecchissimo TransAlp e in quel caso ho beccato un grezzone che bestemmiava a tutto spiano, sbraitava etc.. veniva voglia di uscire senza nemmeno chiedere.
Il suo collega ha cercato in ogni modo di darmi attenzione ma non era competente.
Quando finalmente sono stato "ricevuto" da Messieur Finesse, ci ha messo una vita per darmi due prezzi sparandomi delle cifre folli, grosso modo il 30% più di un qualunque ricambista.
Ah, non vi dico il disordine generale...
In concessionaria invece non mi hanno nemmeno calcolato.. ho capito che se non sei over30 non ti cagano (ma questo in molte conce)..
A Milano è dura trovare un meccanico come il tuo, tienitelo stretto! Anzi se mi dici chi è in mp mi fai un favore.. Se è anche meno caro della media è il top!
PS: complimenti per la moto!