Gian46 ha scritto:
Oggi chiedevo ad un meccanico quanti soldi volesse per cambiare un radiatore che si è rotto..
Gli faccio notare che è fuori uso solo quello destro, e non entrambi, quindi non c'è bisogno di cambiare tutto l'impianto..
Mi dice il prezzo del radiatore singolo, al chè io gli ho chiesto se potessi portargliene uno io in modo da risparmiare un po' di soldi.. Inizialmente mi dice che pezzi usati lui non ne monta, e io gli replico che il pezzo è nuovo, non usato!!
Mi dice che comunque non monta pezzi che non abbia ordinato lui personalmente!
Ma da quando questa cosa? Io ho sempre saputo che se chiedo ad un meccanico di montarmi un determinato pezzo lui lo fa, e poi ovviamente io pago solo la manodopera!
Un'altra chicca riguardante la manodopera.. Se il pezzo lo ordina lui la manodopera ha un prezzo, mentre se glielo portassi io il costa aumenta di qualche decina di euro!!
A me non sembra una cosa normale eh.. A questo punto vedo se riesco a cambiarlo io e amen.. Quello che è sicuro è che non andrò più da quel meccanico!
Il mio onestamente, non mi ha fatto mai sto genere di problemi....................per esempio, io le gomme le compro dal gommista, perche le pago di meno rispetto che ada lui, pero' le faccio montare dal mio meccanico!!!
E lui me le monta, non mi fa questi problemi, anzi...........mi ha detto, saresti un c******e, se dovessi pagare, soldi di piu del neccessario!!!