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problema velocità e partenza con jog r
2409078
2409078 Inviato: 6 Set 2007 15:34
Oggetto: problema velocità e partenza con jog r
 



aiuto ragazzi....oggi ho montato la top nardò sullo yamaha jog r del mio amico, ha tt i pezzi originale tranne il vario polini con rulli da 4,9g...per partire devo tenere a manetta 2 sec e poi parte, mentre la vel max e di neanche 40km/h cosa può essere??
 
2409209
2409209 Inviato: 6 Set 2007 15:45
Oggetto: Re: problema velocità e partenza con jog r
 

chri1991 ha scritto:
aiuto ragazzi....oggi ho montato la top nardò sullo yamaha jog r del mio amico, ha tt i pezzi originale tranne il vario polini con rulli da 4,9g...per partire devo tenere a manetta 2 sec e poi parte, mentre la vel max e di neanche 40km/h cosa può essere??

ahahahahahahahahSTOPehehehehihihiuhuhuahahaohohoahahaehihohuh
 
2409218
2409218 Inviato: 6 Set 2007 15:45
Oggetto: Re: problema velocità e partenza con jog r
 

Dav3r ha scritto:
chri1991 ha scritto:
aiuto ragazzi....oggi ho montato la top nardò sullo yamaha jog r del mio amico, ha tt i pezzi originale tranne il vario polini con rulli da 4,9g...per partire devo tenere a manetta 2 sec e poi parte, mentre la vel max e di neanche 40km/h cosa può essere??

ahahahahahahahahSTOPehehehehihihiuhuhuahahaohohoahahaehihohuh

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2409226
2409226 Inviato: 6 Set 2007 15:46
Oggetto: Re: problema velocità e partenza con jog r
 

chri1991 ha scritto:
aiuto ragazzi....oggi ho montato la top nardò sullo yamaha jog r del mio amico, ha tt i pezzi originale tranne il vario polini con rulli da 4,9g...per partire devo tenere a manetta 2 sec e poi parte, mentre la vel max e di neanche 40km/h cosa può essere??

hai i rulli troppo leggeri mettili da 6,5gr che vanno bene se ha i tutto originale
 
2409230
2409230 Inviato: 6 Set 2007 15:46
 

sn i rulli...forse sn troppo leggeri..
 
2410932
2410932 Inviato: 6 Set 2007 18:40
 

allora eccomi...ho provato tt i rulli, e li ho combinati anche. Irulli da 3,6 vanno fortissimo in accelerazione ma arriva fino a 40km/,i rulli da 4,9 sn discreti in accelerazione e arriva al max a 50€, poi li ho messi tre da3,6 e tre da 4,9, ma fa schifo comunque! adesso ho messo quelli di serie sul vario della polini ma nn vanno bene, in poche parole fanno tt cagare..poi ho visto anche la frizione originale che ha 6700 km infatti e praticamente finita...può influire???perche prima con la stessa friz e marmitta zx e tt originale andava fino a 80-85e ripresa buona.....
 
2410947
2410947 Inviato: 6 Set 2007 18:42
 

Se non sbaglio la Top Nardò non era solo per 70cc? Ci credo che non va bene se la metti su un 50cc tutto originale con solo il variatore!
 
2410964
2410964 Inviato: 6 Set 2007 18:43
 

si ma la dovevamo montare perchè poi sto mio amico fa montare i pezzi dal meccanico e avendo gia mexo marmitta e vario si prende un po di meno
 
2410997
2410997 Inviato: 6 Set 2007 18:46
 

chri1991 ha scritto:
si ma la dovevamo montare perchè poi sto mio amico fa montare i pezzi dal meccanico e avendo gia mexo marmitta e vario si prende un po di meno



Bhè allora il problema credo non esista perchè quando avrai montato un gruppo termico adeguato dovrebbe andare bene! icon_wink.gif
 
2411318
2411318 Inviato: 6 Set 2007 19:22
 

eh oh...volete montare marmitte assurde su motori originali...dovete essere dei maghi poi x tarare!
 
2411356
2411356 Inviato: 6 Set 2007 19:26
 

qua sul forum ce l'ha uno sul 50 e gli va a bomba.. quindi penso sia un problema di frizione/molla/variatore/rulli....
 
2411606
2411606 Inviato: 6 Set 2007 19:54
 

Gli va piano lo scooter perchè la nardò ha il blocco, poi lascia i rulli da 4,9 e metti mollette e molla + dura dell'originale, certo un bel 70cc e un 19 risolverebbero meglio questo problema icon_wink.gif
 
2411628
2411628 Inviato: 6 Set 2007 19:56
 

voi tutti dite che la nardò da molto allungo... ma non è ke in ripresa poi con un trophy e tutta l'elaborazione base completa va peggio di un originale ?
 
6309075
6309075 Inviato: 15 Nov 2008 22:55
 

chri1991 ha scritto:
allora eccomi...ho provato tt i rulli, e li ho combinati anche. Irulli da 3,6 vanno fortissimo in accelerazione ma arriva fino a 40km/,i rulli da 4,9 sn discreti in accelerazione e arriva al max a 50€, poi li ho messi tre da3,6 e tre da 4,9, ma fa schifo comunque! adesso ho messo quelli di serie sul vario della polini ma nn vanno bene, in poche parole fanno tt c****e..poi ho visto anche la frizione originale che ha 6700 km infatti e praticamente finita...può influire???perche prima con la stessa friz e marmitta zx e tt originale andava fino a 80-85e ripresa buona.....

cn la zx lo jog r va bnixima ce l'ho anke io... se monti la top nardo devi almeno cambiare gt se no tappa il motore e nn va
io prima della zx avevo la top line a mi arrivava a 75 tirato .. ora mi fa 85 .. se cambi gt la top nardo è xfetta .. io t consiglio top trophy o dr evolution icon_biggrin.gif
 
6309137
6309137 Inviato: 15 Nov 2008 23:09
 

CiSlA_HoUsE ha scritto:
chri1991 ha scritto:
allora eccomi...ho provato tt i rulli, e li ho combinati anche. Irulli da 3,6 vanno fortissimo in accelerazione ma arriva fino a 40km/,i rulli da 4,9 sn discreti in accelerazione e arriva al max a 50€, poi li ho messi tre da3,6 e tre da 4,9, ma fa schifo comunque! adesso ho messo quelli di serie sul vario della polini ma nn vanno bene, in poche parole fanno tt c****e..poi ho visto anche la frizione originale che ha 6700 km infatti e praticamente finita...può influire???perche prima con la stessa friz e marmitta zx e tt originale andava fino a 80-85e ripresa buona.....

cn la zx lo jog r va bnixima ce l'ho anke io... se monti la top nardo devi almeno cambiare gt se no tappa il motore e nn va
io prima della zx avevo la top line a mi arrivava a 75 tirato .. ora mi fa 85 .. se cambi gt la top nardo è xfetta .. io t consiglio top trophy o dr evolution icon_biggrin.gif



cioè dai...qua gente che monta una line e poi passa alla zx...e afferma anche che vada meglio... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
MA DAII....
la nardo su 50 TAPPA????ma se è + aperta come diamine fa a tappare?
la nardo' sul 50 se si sa cosa si sta facendo,la si tara tramite trasmissione,si cambiano rulli,e si regola la frizione...
ma cosi' funziona con tutti i conponenti!
e la qualita delle marmitte è indiscutibile a livello di coni...non mi si puo' paragonare una zx ad una line...non c'è paragone...stiamo confrontando 2 marmitte ma una va bene nel cassonetto OVVIAMENTE LA ZX e l'altra va bene sia su 50 che su base....

ho messo ola zx e andava di +... ma dai...
 
6309165
6309165 Inviato: 15 Nov 2008 23:13
 

sabbo ha scritto:



cioè dai...qua gente che monta una line e poi passa alla zx...e afferma anche che vada meglio... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
MA DAII....
la nardo su 50 TAPPA????ma se è + aperta come diamine fa a tappare?
la nardo' sul 50 se si sa cosa si sta facendo,la si tara tramite trasmissione,si cambiano rulli,e si regola la frizione...
ma cosi' funziona con tutti i conponenti!
e la qualita delle marmitte è indiscutibile a livello di coni...non mi si puo' paragonare una zx ad una line...non c'è paragone...stiamo confrontando 2 marmitte ma una va bene nel cassonetto OVVIAMENTE LA ZX e l'altra va bene sia su 50 che su base....

ho messo ola zx e andava di +... ma dai...

quoto perche ODIO le leovince....facendo un paragone fra la marmitta originale e la zx dico ancora che la originale e cioccolato e la zx e la cacca icon_asd.gif
 
6309352
6309352 Inviato: 16 Nov 2008 0:00
 

basta carburare la moto con i rulli da te scelti e poi vedrai che andare....
la nardò sui 50cc è una delle migliori marme
 
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