-gabri84- ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Prima di lamentarsi delle sospensioni di serie sia della Hornet sia dell'SV bisogna averci preso molta confidenza, bisogna portarla quasi al limite se no non ti accorgi di nulla. Certo non hanno l'anteriore granitico di una MV o di una Ducati ma in genere sono moto comprate da neofiti e le loro sospensioni di serie vanno benissimo (per un neofita o poco più).
I non neofiti in genere non comprano queste moto, quindi il problema non esiste.
Beh dipende dai punti di vista... purtroppo
Vedo che nel tuo profilo hai moto molto costose ma non tutti hanno i soldi per realizzare i propri sonni...
Io mi son fatto le ossa per anni e anni col 125 e poi quando ho avuto un pò di soldi da parte ho fatto il "grande salto"... con circa 3.000 euro me la sono cavata....
Cosa credi che il monster mi facesse schifo??
Certo che a quei prezzi tra un monster 600 e la mia SV 650 ho optato per la seconda...
La "signora moto" arriverà quando avrò più soldi da spendere...
Si sui soldi ok, ma io intendevo dire che in genere per lamentarsi delle sospensioni della Hornet o SV bisogna averci preso la mano e saperle portare quasi al limite, se tu sei arrivato a questo punto fai bene a cambiare sospensioni ma in genere per il neofita vanno benissimo.
Per chi ha esperienza ma non ancora la possibilità economica di comprare un'altra moto va benissimo fare dei cambiamenti.
Io sono grandino (lavoro da sempre) e amante delle moto, come macchina ho un'utilitaria (visto quello che ci devo fare, casa-lavoro, lavoro-casa), praticamente spendo molti dei miei soldi sulle moto, come saprai ognuno ha i suoi vizi, meglio le moto che altro...!