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problemi top line su f12R
2390750
2390750 Inviato: 4 Set 2007 18:22
Oggetto: problemi top line su f12R
 

ciao a tutti io monto sul mio f 12R la top line cn tutto originale... purtroppo tutto originale mi da dei problemi e allora il mec mi monta una frizione della top delle mollette nuove e rulli adatti....

la mia domanda è questa: se mi mette una frizione della top poi io posso cambiare marmitta tenendo quella frizione?? e quanto mi costerà secondo voi ???


grazie mille
 
2391358
2391358 Inviato: 4 Set 2007 19:16
 

tu puoi cambiare qualsiasi marmitta senza ke ti interessi ke frizione hai, anke se a me sa strano cambiare la frizione x far andar bene la marmitta...rulli e mollette tutto normale ma una frizione nuova...mai sentito!
 
2391464
2391464 Inviato: 4 Set 2007 19:27
 

spaggioracing ha scritto:
tu puoi cambiare qualsiasi marmitta senza ke ti interessi ke frizione hai, anke se a me sa strano cambiare la frizione x far andar bene la marmitta...rulli e mollette tutto normale ma una frizione nuova...mai sentito!
q8 in pieno!!!!comunque gran bella scelta la top line!
 
2391615
2391615 Inviato: 4 Set 2007 19:42
 

spaggioracing ha scritto:
tu puoi cambiare qualsiasi marmitta senza ke ti interessi ke frizione hai, anke se a me sa strano cambiare la frizione x far andar bene la marmitta...rulli e mollette tutto normale ma una frizione nuova...mai sentito!


infatti ...un mio amico l'ha montata anke lui qualke giorno fa sul f12r tt originale
e il mec gli ha cambiato rulli mdc e mollette della friz
ma la frizione nn l'ha cambiata...boh
comunque ottima scelta la top anke se io preferisco l'arrow icon_wink.gif icon_lol.gif
 
2391755
2391755 Inviato: 4 Set 2007 19:56
 

se nn è consumata la frizione nn fartela cambiare,e poi quando si cambia una marmitta con tt originale è facile farla andar bene basta ke il meccanico c monti i pezzi ke c sn nella scatola e magari regoli la carburazione senza kiederti $ per la frizione...
 
2391830
2391830 Inviato: 4 Set 2007 20:04
 

se ti da dei problemi i fattori sono questi:
carburazione(che penso abbia fatto una volta montata la marmitta)
i rulli che vanno alleggeriti mettendo quelli che danno con la marmitta
le mollette della frizione, mettile + dure delle tue, tipo le bianche o le verdi
la frizione non da problemi, il solo problema che può dare la frizione è se ha delle mollette troppo morbide, metti le verdi e i rulli della marmitta e dovrebbe essere apposto
 
2392010
2392010 Inviato: 4 Set 2007 20:25
 

pure io quando ho montato la top line era starato e me la sono cavata montando rulli da 5gr e molla di contrasto bianca! icon_wink.gif
 
2392506
2392506 Inviato: 4 Set 2007 21:19
 

ma secondo voi un motorino tutto originale e con marmitta nardò vanno bele le mollette gialle della frizione????
 
2392727
2392727 Inviato: 4 Set 2007 21:47
 

stalker90 ha scritto:
ma secondo voi un motorino tutto originale e con marmitta nardò vanno bele le mollette gialle della frizione????

la nardo su un motorino originale non va affatto bene e adatta per i motori 70....vai di arrow ,top line ecc ecc... icon_wink.gif
 
2393671
2393671 Inviato: 4 Set 2007 23:52
 

ghierto32 ha scritto:
stalker90 ha scritto:
ma secondo voi un motorino tutto originale e con marmitta nardò vanno bele le mollette gialle della frizione????

la nardo su un motorino originale non va affatto bene e adatta per i motori 70....vai di arrow ,top line ecc ecc... icon_wink.gif

non è vero un c***o
 
2395956
2395956 Inviato: 5 Set 2007 11:08
 

comunque credo mi cambi la frizione xkè ho fatto 2000km cn i rulli sbagliati anke la cinghia... e forse mi mette il variatore della top
 
2396023
2396023 Inviato: 5 Set 2007 11:14
 

keba91 ha scritto:
ghierto32 ha scritto:
stalker90 ha scritto:
ma secondo voi un motorino tutto originale e con marmitta nardò vanno bele le mollette gialle della frizione????

la nardo su un motorino originale non va affatto bene e adatta per i motori 70....vai di arrow ,top line ecc ecc... icon_wink.gif

non è vero un c***o

a lungo andare cala di potenza un gt originale con la nardo fidati...e stata studiata per il 2+ che e un intermedio...fai un po tu... icon_wink.gif
 
2396468
2396468 Inviato: 5 Set 2007 11:47
 

lo so ma io vi ho kiesto se vanno bene le mollette gialle!!!!
 
2409935
2409935 Inviato: 6 Set 2007 16:57
 

raga scusate il mec mi ha cambiato i rulli del 3 e qualcosa ... molla di contrasto e frizione della top solo che la marmitta mi blocca ai regimi bassi !!!! come posso rimediare??? il motorino è tutto originale icon_cry.gif
 
4889175
4889175 Inviato: 24 Giu 2008 20:12
 

ciao anche io ho un phantom f12 r e devo mettere la top line.,me la consigliate??quando la metto cs devo cambiare di altro??
 
4889456
4889456 Inviato: 24 Giu 2008 20:42
 

Se volete pareri se va bene una mamritta o se è consigliata usate cerca, poi ritornando all'argomento, hai i rulli da 3grammi??????Ti va in super fuorigiri, comunque te poteve dirgli che non la volevi la frizione e quinid non la paghi e rimetti una originale, perchè penso che non te l'abbia regalata..
 
5260283
5260283 Inviato: 30 Lug 2008 17:31
 

la top line la fanno per l'f12r o va adattata?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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