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GT malossi in alluminio e ghisa 75cc polini chiarimenti....
184940
184940 Inviato: 19 Gen 2006 13:08
Oggetto: GT malossi in alluminio e ghisa 75cc polini chiarimenti....
 



il gt malossi in alluminio senza albero a camme come prestazioni e velocità si paragona al 75cc ghisa della polini?
cioe se nn viene messo l'albero al malossi , il gt è migliore o uguale al gt polini?
 
185037
185037 Inviato: 19 Gen 2006 14:20
 

il gt malossi in alluminio per il 4t piaggio è sicuramente superiore al polini in ghisa, il gt malossi oltre ad avere qualke cc in più rispetto al polini, il malossi è in alluminio ke rispetto alla ghisa(polini) smaltisce molto meglio il calore, quindi anke senza albero a camme malossi il gt malossi è comunque superiore al gt polini anke se la differenza è marginale, inoltre l'albero a camme malossi può essere montato solo sul gt 80 malossi per renderlo ancora più performante
 
185055
185055 Inviato: 19 Gen 2006 14:28
 

HWARANG ha scritto:
il gt malossi in alluminio per il 4t piaggio è sicuramente superiore al polini in ghisa, il gt malossi oltre ad avere qualke cc in più rispetto al polini, il malossi è in alluminio ke rispetto alla ghisa(polini) smaltisce molto meglio il calore, quindi anke senza albero a camme malossi il gt malossi è comunque superiore al gt polini anke se la differenza è marginale, inoltre l'albero a camme malossi può essere montato solo sul gt 80 malossi per renderlo ancora più performante
ma se si mette solo gt malossi 80cc. cosa aumenta considerando che ho anche variatore malossi e a giorni anche la giannelli freeway
 
185063
185063 Inviato: 19 Gen 2006 14:36
 

variatore malossi multivar 2000, marmitta giannelli freeway e cilindro in alluminio malossi 80cc è un bella elaborazione sul liberty 50 4t...abbastanza per sentire un notevole cambiamento...il variatore è fondamentale per sfruttare la potenza ke hai la marmitta più libera fara di certo il suo dovere e il cilndro 80cc malossi in alluminio ti darà sicuramente tanta coppia cioè una notevole accelerazione e la potenza ke avrai in più ti permetterà di tirare anke eventuali rapporti lunghi per avere una velocità massima più alta, ricordati ke il gt 80 malossi nn aumenterà il regime di rotazione quindi la velocità massima aumenterà poco o resterà invariata
 
185072
185072 Inviato: 19 Gen 2006 14:40
 

HWARANG ha scritto:
variatore malossi multivar 2000, marmitta giannelli freeway e cilindro in alluminio malossi 80cc è un bella elaborazione sul liberty 50 4t...abbastanza per sentire un notevole cambiamento...il variatore è fondamentale per sfruttare la potenza ke hai la marmitta più libera fara di certo il suo dovere e il cilndro 80cc malossi in alluminio ti darà sicuramente tanta coppia cioè una notevole accelerazione e la potenza ke avrai in più ti permetterà di tirare anke eventuali rapporti lunghi per avere una velocità massima più alta, ricordati ke il gt 80 malossi nn aumenterà il regime di rotazione quindi la velocità massima aumenterà poco o resterà invariata
si ma in partenza e riresa aumenterà molto?
 
185079
185079 Inviato: 19 Gen 2006 14:43
 

certamente la coppia fornita da cilindro in allumnio malossi da 80cc si traduce in una maggiore accelerazione e quindi anke le partenze miglioreranno
 
185082
185082 Inviato: 19 Gen 2006 14:45
 

HWARANG ha scritto:
certamente la coppia fornita da cilindro in allumnio malossi da 80cc si traduce in una maggiore accelerazione e quindi anke le partenze miglioreranno
e il rumore insieme col vario malossi e marmitta giannellei freeway come sarà
 
185085
185085 Inviato: 19 Gen 2006 14:47
 

aumenterà sicuramente ma sarà anke molto bello cioè molto più cupo e grosso
 
185088
185088 Inviato: 19 Gen 2006 14:50
 

HWARANG ha scritto:
aumenterà sicuramente ma sarà anke molto bello cioè molto più cupo e grosso
grazie per i chiarimenti
 
185155
185155 Inviato: 19 Gen 2006 15:32
 

quanti cavalli avrò sul mio liberty 50 4t con variatore malossi marmitta giannelli freeway e gt 80cc. malossi?
 
185375
185375 Inviato: 19 Gen 2006 19:32
 

guarda di preciso eusa_think.gif nn ti sò dire secondo me un 9 cavalli(nn sono poki)per andare sul sicuro dovresti fare un rilevamento al banco...
 
185948
185948 Inviato: 20 Gen 2006 14:09
 

l'80 cc malossi non esiste è sicuro un 70 qnd dipende se è un base intermedio o trofeo il base ha sui 9 cv l'intermedio sulla 15ina e il trofeo sui 20
 
185953
185953 Inviato: 20 Gen 2006 14:13
 

Spiros ha scritto:
l'80 cc malossi non esiste è sicuro un 70 qnd dipende se è un base intermedio o trofeo il base ha sui 9 cv l'intermedio sulla 15ina e il trofeo sui 20

stiamo parlando di un liberty 4t...nn di un 2t
 
186531
186531 Inviato: 20 Gen 2006 22:04
 

spiros ci caschi sempre! 0509_vergognati.gif 0510_regolamento.gif
 
186957
186957 Inviato: 21 Gen 2006 16:10
 

icon_redface.gif faccio sempre st'errore o nn mi accorgo ke è 4 tempi oppure nn mi accorgo ke è a iniezione icon_lol.gif icon_lol.gif
 
187801
187801 Inviato: 22 Gen 2006 17:35
 

Cmq è l'albero a camme ke fà la differenza!
 
195037
195037 Inviato: 29 Gen 2006 12:09
 

1 nn è vero che senza albero a camme la velocita aumenta poco o niente 2 tutto il lavoro di miglioramento nn è grazie a l'albero a camme
3 è molto meglio il gt mallossi allumionio ma ha la pecca che nn si può andare in 2
4la velocità aumenta molto ma lo scatto migliora senza mai essere una cosa spettacolare al contrario di quello che hanno detto
 
195046
195046 Inviato: 29 Gen 2006 12:12
 

ermazza ha scritto:
1 nn è vero che senza albero a camme la velocita aumenta poco o niente 2 tutto il lavoro di miglioramento nn è grazie a l'albero a camme
3 è molto meglio il gt mallossi allumionio ma ha la pecca che nn si può andare in 2
4la velocità aumenta molto ma lo scatto migliora senza mai essere una cosa spettacolare al contrario di quello che hanno detto


nel punto 3 cosa vuol dire che nn si può andare in due?????
perchè si rovina????
 
195195
195195 Inviato: 29 Gen 2006 14:26
 

si con l'allumionio nn consiglio a nessuno di andre in 2 potrebbero fare una brutta fine.......................
 
195199
195199 Inviato: 29 Gen 2006 14:28
 

poi certo se uno poerta un paio di volte una persona che pesa 50 kili nn DOVREBBE SUCCEDERE nulla ma cmq nn prendo rischi inutili
 
195212
195212 Inviato: 29 Gen 2006 14:35
 

ermazza ha scritto:
si con l'allumionio nn consiglio a nessuno di andre in 2 potrebbero fare una brutta fine.......................

questa è la prima volta ke la sento...e cmq l'albero a camme è fondamentale per aumentere la volocità massima(in più sfrutti meglio il nuovo gt) dato ke aumenta il regime massimo di rotazione perkè montando un gt maggiorato su un 4t il regime massimo di rotazione resta lo stesso e quindi anke l'allungo nn aumenterà molto, forse 5 km/h e per aumentare la velocità massima sono necessari anke i rapporti, per lo scatto ke nn migliora forse sei tu ke kissà ke ti aspettavi....è pur sempre un 80cc non un 125cc
 
197171
197171 Inviato: 30 Gen 2006 21:37
 

si l'albero a camme miglio senzaltro ma cmq nn è spostato di troppo e poi io avrei preferto nn mettere gli ingranaghgi secondari in moto da avere uno scatto bruciante però il motore girava troppo al mio meccanico nn piaceva
 
197254
197254 Inviato: 30 Gen 2006 22:23
 

bh...i rapporti allungati montando l'albero a camme ci vogliono, l'albero a camme ti incrementa il regime massimo di rotazione

Ultima modifica di HWARANG il 31 Gen 2006 21:19, modificato 1 volta in totale
 
198318
198318 Inviato: 31 Gen 2006 20:34
 

si infatti io ho girato 10 min senza rapporti era na bomba scattava come un felino però girava troppo
 
225636
225636 Inviato: 20 Feb 2006 22:44
 

RAGAZZI HO MONTATO LA FREEWAY E NA BELLA BESTIA ORA CON 80 ALBERO A CAMME VARITORE RAPORTI GETTO LAVORATO CAMMINA A DOVERE
 
226064
226064 Inviato: 21 Feb 2006 12:44
 

fraaaa quelle a tua disposizone credo che la giannelli freway sia la migliore cmq con quell elaborazione andrai sicuramente forte ciaozzzz..........
 
431878
431878 Inviato: 25 Giu 2006 19:44
Oggetto: info cv 75cc malossi ghisa
 

qnt cv ha un gt 75cc malossi in ghisa?
 
1859051
1859051 Inviato: 14 Giu 2007 21:09
 

volevi dire polini...comunque tutta la potenza del mio scooter con 75cc polni dovrebbe essere di 8 o 9 cv contando anceh ke ho variatore multivar e marmitta sitoplus ke scoppia alla grande XD
 
1860217
1860217 Inviato: 15 Giu 2007 1:28
 

snatch90 ha scritto:
volevi dire polini...comunque tutta la potenza del mio scooter con 75cc polni dovrebbe essere di 8 o 9 cv contando anceh ke ho variatore multivar e marmitta sitoplus ke scoppia alla grande XD


sicuri che esiste il 75cc?? perché a me risultano solo 68,9 cc e 80 cc per moto 50
 
1860744
1860744 Inviato: 15 Giu 2007 8:30
 

ma chi è che va a riprendere sti topic??
 
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