cribbio ha scritto:
Ho letto tutto il topic ed ho preso appunti, ma alla fine tutto è vero ed anche il contrario di tutto. Che confusione. Scusate, ma è colpa mia e poiché sono di coccio e di coccio è diventato anche il centro del pneumatico di serie della mia hornettina k7 vorrei porvi un piccolo questionario schematico ma, spero, efficace:
1. Faccio circa 4000/5000 km. all'anno prevalentemente in città, estate e inverno, tranquilli con qualche sparata ai semafori quindi che montare per avere un buon grip e lunga durata?
2. Il pneumatico anteriore è quasi perfetto, posso cambiare solo il posteriore?
3. A chi è di Roma, in base al responso del questionario, può dirmi prezzi e luoghi dove trovare alle migliori condizioni, anche di montaggio, il prodotto?
Grazie, ve ne sarò grato per sempre ed anche le mie tasche.
ciao,dato che fai pochi km l anno ti consiglierei una bella pilot sport,attacca bene e dura un po,se la gomma ant è ancora buona non serve cambiarla a meno che non hai esaurito i km consigliati da casa madre(se la casa madere dice che la gomma dura per ipotetico 5000 km vuol dire che da li in poi non ti assicura una buona resa)poi sta a te la decisione.
io personalmente le cambio a km scaduti o poco piu,logico che se tiro burnout ogni giorno cambiero' + spesso il post.
io dato che giro molto ho montato un gomma turing da km,garantita da casa madre fino a 10.000 km,e devo dire che tiene botta anche un po di +,logicamente non è una gomma da prestazioni ma per quello che devo fare va + che bene.
è ottima sull asciutto e sul bagnato e sullo sterrato non è male...
poi la vera differenza sta in uno come guida!!!javascript:emoticon('')
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