Alan636 ha scritto:
Ciao ragazzi...qualcuno ha provato sulla sua ninjozza la Power Commander?!
Cosa ne pensate? Avete consigli da darmi su regolazioni ecc..??
Io per ora ho solo aumentato 2 denti alla corona e cambiato il temrinale di scarico.
Dite che con una buona regolazione della centralina e un filtro racing ci siano dei notevoli miglioramenti?? Io vorrei solo migliorare le prestazioni ai bassi!
Grazie.
Che modello hai, intanto?
Io ho la USB III da parecchio su una 636 del 2003, che originale andava piuttosto bene. Con filtro BMC (pari al K&N) e scarico racing Akrapovic la mappatura modificata si rende abbastanza necessaria e il risultato è notevole. Con solo filtro e scarico originale purtroppo posso dirti che non fa certo i miracoli, anzi, la mappa scaricata dal sito mi creava un buco enorme ai 5.000 giri, prima di intervenire con l'aiuto di un meccanico specializzato.
Poi un appunto: le mappe che si scaricano dal sito fino a poco tempo fa non prevedevano filtri aperti, ma solo filtri originali o aftermarket (ma pari all'originale Kawasaki). Quindi non erano tarate alla perfezione per l'utilizzo di filtri racing. La via migliore è sempre quella di effettuare una prova al banco e fare regolare di conseguenza da mani esperte