la xl è il modello standard: ruota anteriore da 19, posteriore da 16 (130 i pre 2003, 140 mi pare i 2003-2006 e ora se non erro monta il 150).
Cilindrata 883, comandi centrali, pochi fronzoli... rifiniture principalmente in alluminio lucidato e poco cromo in generale.
l'xlh è il cosiddetto Hugger, un modello che facevano fino alla fine degli anni '90 o giù di lì... oggi al posto dello Hugger esiste la Low che è la stessa cosa, ovvero un XL abbassata di un pollice o giù di lì. La low esiste in due motorizzazioni: 883 e 1200, per il resto è quasi identica alla XL di base, detta anche standard (o STD per abbreviare).
In effetti la mia è una 883 xlh del 1990 proveniente dagli USA. E dato che gli è stato cambiato il manubrio ero un poì in difficoltà nel capire cosa fosse!!!
oh beh... se vai a vedere la mia nelle foto qui, ho un parafango di sporty del 57, un manubrio buckhorn da un dyna, coprifiltro di un 1340, faro custom e comandi avanzati da un 883C.
eppure era una standard XL una volta
breaker
Impennata
Ranking: 351
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi