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gt elaborato [consigli di manutenzione]
2369449
2369449 Inviato: 1 Set 2007 20:41
Oggetto: gt elaborato [consigli di manutenzione]
 

salve a tt qnd si mette un gt 70cc e kosi via...quali sn i riski di grippaggio?..kosa bisogna non fare cn un motore piu grande per evitare cio...e kome deve essere trattato?..intento un gt per H2O
 
2369530
2369530 Inviato: 1 Set 2007 21:07
 

allora, scalda maledettamente molto il gt, nn tirare a freddo, toli il miscielatore(se nn vuoi grippare), usa olio buono, adatto x moto senza mixer, la carburazione falla un pelo + grassa,poi ogni 2000km apri il gt, lucidi a specchio guardi condizione fasce, ecc...

comunque dipende se il gt è intermedio trofeo ecc. ke la manutenzione cambia icon_wink.gif
 
2369533
2369533 Inviato: 1 Set 2007 21:08
 

come ha già detto eaglet 75 dipende che gt è base intermedio trofeo ....hanno una manutenzione diversa..comuqnue su un base il miscelatore lo puoi tenere...e x tutte le "categorie" lo devi scaldare un pò la mattina icon_wink.gif ciao

Ultima modifica di Fede_91 il 1 Set 2007 22:17, modificato 1 volta in totale
 
2369542
2369542 Inviato: 1 Set 2007 21:11
 

mi chiamo eaglet 75..
comunque se prende un intermedio in ghisa x esempio oltre a scaldarlo la mattina lo deve scaldare ulteriolmente altrimenti lo desfa subito subito icon_wink.gif
 
2369571
2369571 Inviato: 1 Set 2007 21:19
 

vi parlo d un 70 dr evolution in ghisa..e so ke dal pakko del gt esce anke un getto piu grande per l olio...prima e stato detto tojere il miscelatore cioè?
 
2369839
2369839 Inviato: 1 Set 2007 22:18
 

valefumi18 ha scritto:
vi parlo d un 70 dr evolution in ghisa..e so ke dal pakko del gt esce anke un getto piu grande per l olio...prima e stato detto tojere il miscelatore cioè?
se prendi un dr in ghisa bifascia il miscelatore lo puoi tnere tranquillamente...devi solo scaldarlo qualcke minuto la mattina e nn fare km di stirate icon_wink.gif ciao
 
2369873
2369873 Inviato: 1 Set 2007 22:22
 

Fede_91 ha scritto:
valefumi18 ha scritto:
vi parlo d un 70 dr evolution in ghisa..e so ke dal pakko del gt esce anke un getto piu grande per l olio...prima e stato detto tojere il miscelatore cioè?
se prendi un dr in ghisa bifascia il miscelatore lo puoi tnere tranquillamente...devi solo scaldarlo qualcke minuto la mattina e nn fare km di stirate icon_wink.gif ciao

ricordati anke il cambio fasce ogni 5milakm e cambio pistone ogni 7,8milakm icon_wink.gif
 
2369893
2369893 Inviato: 1 Set 2007 22:25
 

ma no....è sempre un base...seocndo me dovresti cambiare fascie ogni 8000km..anke 10000 x mantenerlo efficente...il cambio pistone no quello non serve
 
2369900
2369900 Inviato: 1 Set 2007 22:26
 

Fede_91 ha scritto:
ma no....è sempre un base...seocndo me dovresti cambiare fascie ogni 8000km..anke 10000 x mantenerlo efficente...il cambio pistone no quello non serve

quoto è un base non un trofeo,le fascie ogni 9000km il pistone non serve cambiarlo:wink:
 
2372395
2372395 Inviato: 2 Set 2007 14:07
 

so ke esistono le fasce in oro è vero o e una ca**ata?
 
2372457
2372457 Inviato: 2 Set 2007 14:20
 

nn esistono,se esistono costerebbero una cifra.
 
2372491
2372491 Inviato: 2 Set 2007 14:28
 

un ragazzo disse ho montato il blokko malossi sul runner cn le fasce in oro...ke kagata...
 
2372622
2372622 Inviato: 2 Set 2007 15:04
 

Possono essere color oro o in fibra d'oro ma costerebbero un bel po.
 
2373800
2373800 Inviato: 2 Set 2007 19:08
 

mi aggiungo al discorso....ho un replica....a tenere il miscelatore ho fatto una cavolata? a me pare che vada benissimo e la candela e nocciola....
 
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