Nytro ha scritto:
.. Mentre mi hanno parlato bene della R-Blata!!! Si, la R-Blata! Mi hanno confermato il telaio un po' storto, e il fatto che è necesario invertire i tubi del radiatore e di spostare la vaschetta del liquido.
Uno addirittura mi ha detto che con la R-Blata ci ha vinto 6 gare su 7... beato lui...
Potrebbe anche essere che questi ragazzi abbiano avuto occasione di testare solo le R.Blata ...magari giravano con le cinesi un paio d'annetti fa .... e le banshee ancora non erano diffuse ....
magari hanno beccato qualcuno a smadonnare sulla banshee ... ed hanno fatto 1+1 ....
però ragazzi levatevi dalla testa l'illusione che le italiane sono "ready to use" ... hanno problemi e vanno coccolate e controllate con la stessa attenzione delle cinesi se si vuole girare tranquilli tutte le domeniche ....
certo ... con una italiana non stai a raddrizzare il telaio, a smadonnare dietro ad un bullone sfilettato ... ecc.
ma nella mia modesta esperienza ho visto ....
DM prontogara con accessori stramegafigosi .... andare in ebollizione esattamente come una R.blata prima serie (quella con il radiatore nero)
GP3 che sparacchiano ... con la pompa acqua inchiodata .... con le centraline fritte
Stamas e GRC con frizioni cotte in 2 giri ....
questo per dire che i problemi sono diversi ... e si risolvono molto più velocemente .... ma ci sono comunque ....