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migliore gt aria piaggio
2366712
2366712 Inviato: 1 Set 2007 12:31
Oggetto: migliore gt aria piaggio
 

come da titolo indicatemi quel'è il migliore gt ad aria per piaggio in affidabilità e prestazioni
 
2366731
2366731 Inviato: 1 Set 2007 12:34
 

top racing icon_biggrin.gif
 
2366767
2366767 Inviato: 1 Set 2007 12:40
 

top trophy, oppure il top racing(2+) va molto d+ e se ci fai 1 minimo di manutenzione in + ti dura cm il tropy
 
2366782
2366782 Inviato: 1 Set 2007 12:43
 

alessandro807 ha scritto:
top trophy, oppure il top racing(2+) va molto d+ e se ci fai 1 minimo di manutenzione in + ti dura cm il tropy


esatto..io ho il top racing e nn mi da nessuno problema..ormai avrà 3500 km circa....mai cambiato fascia...però bisogna scladarlo prima di partire... icon_wink.gif
 
2366846
2366846 Inviato: 1 Set 2007 12:50
 

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 69,9 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14
icon_wink.gif state parlando di questo??
 
2366878
2366878 Inviato: 1 Set 2007 12:54
 

no...dovrebbe avere la testa scomponibile ed essere viola, 8 travasi rdc 1: a 13 e qualcosa..........
 
2366889
2366889 Inviato: 1 Set 2007 12:56
 

no ha ragione nico 90..è propio quello...alessandro quello che dici te è il 2+..la versione a liquido...a lui serve ad aria vero?
 
2366895
2366895 Inviato: 1 Set 2007 12:57
 

il 2plus ad aria si chiama top racing.
 
2366917
2366917 Inviato: 1 Set 2007 12:59
 

si raga ho appena vista da castiglione e biolla..è quello che ho riportato sopra..comunque io il miscelatore nel mio beta lo tolto ma nn penso che allo zip di mio fratello con un elaborazione del tipo top racing necessita l'eliminazione del miscelatore o no??
 
2366920
2366920 Inviato: 1 Set 2007 13:00
 

alessandro807 ha scritto:
no...dovrebbe avere la testa scomponibile ed essere viola, 8 travasi rdc 1: a 13 e qualcosa..........




8 travasi???????????????????????????non sono tutti travasi i "buchi" che stanno nel cilindro...!!!
 
2366923
2366923 Inviato: 1 Set 2007 13:01
 

si 8
 
2366928
2366928 Inviato: 1 Set 2007 13:01
 

nico90 ha scritto:
si raga ho appena vista da castiglione e biolla..è quello che ho riportato sopra..comunque io il miscelatore nel mio beta lo tolto ma nn penso che allo zip di mio fratello con un elaborazione del tipo top racing necessita l'eliminazione del miscelatore o no??


no lascialo pure il miscelatore... icon_wink.gif
 
2366935
2366935 Inviato: 1 Set 2007 13:02
 

sono perplesso..comunque se puoi dammi un link,che me lo vado a leggere..
 
2366936
2366936 Inviato: 1 Set 2007 13:02
 

Famous ha scritto:
alessandro807 ha scritto:
no...dovrebbe avere la testa scomponibile ed essere viola, 8 travasi rdc 1: a 13 e qualcosa..........




8 travasi???????????????????????????non sono tutti travasi i "buchi" che stanno nel cilindro...!!!




no ma penso si sia confuso con la versione a liquido!
 
2366950
2366950 Inviato: 1 Set 2007 13:04
 

a dire la verità neanche la versione a liquido ha 8 travasi...il numero maggiore di travasi ce l'ha l'mhr 7 travasi......
 
2366967
2366967 Inviato: 1 Set 2007 13:06
 

intermedio

blocco piaggio.

top racing (aria)

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 69,9 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14


top 2plus (liquido)

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 69,9 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14

blocco minarelli orizzontale

top racing (aria)

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14

top 2plus (liquido)

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14
 
2366974
2366974 Inviato: 1 Set 2007 13:07
 

Famous ha scritto:
a dire la verità neanche la versione a liquido ha 8 travasi...il numero maggiore di travasi ce l'ha l'mhr 7 travasi......


il 2+ ha otto travasi... icon_wink.gif
 
2366979
2366979 Inviato: 1 Set 2007 13:08
 

Rikyrs50 ha scritto:
intermedio

blocco piaggio.

top racing (aria)

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 69,9 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14


top 2plus (liquido)

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 69,9 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14

blocco minarelli orizzontale

top racing (aria)

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14

top 2plus (liquido)

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14


perfetto ottima spiegazione comunque raga alla fine mi consigliate tutti questo top racing?? ma alla fine il miscelatore devo toglierlo o no?? io penso di no
 
2366981
2366981 Inviato: 1 Set 2007 13:08
 

sonicTPR ha scritto:
Famous ha scritto:
a dire la verità neanche la versione a liquido ha 8 travasi...il numero maggiore di travasi ce l'ha l'mhr 7 travasi......


il 2+ ha otto travasi... icon_wink.gif


il 2plus e il top racing per minarelli hanno 8 travasi

il 2plus e il racing per blocco piaggio ne hanno 6
 
2367004
2367004 Inviato: 1 Set 2007 13:11
 

nico90 ha scritto:
si raga ho appena vista da castiglione e biolla..è quello che ho riportato sopra..comunque io il miscelatore nel mio beta lo tolto ma nn penso che allo zip di mio fratello con un elaborazione del tipo top racing necessita l'eliminazione del miscelatore o no??

io dico di togliere il miscelatore io ho un typhoon con bocco ad aria kome qll dello zip e mia recuperato molto senza miscelatore
 
2367017
2367017 Inviato: 1 Set 2007 13:12
 

quoto il 2+ ha ben 8 travasi...non per questo però sia per forza meglio di mhr team che ne ha 7 ^^
 
2367022
2367022 Inviato: 1 Set 2007 13:13
 

Nrg_RiGo ha scritto:
quoto il 2+ ha ben 8 travasi...non per questo però sia per forza meglio di mhr team che ne ha 7 ^^


il 2plus ne ha 8,solo per il blocco minarelli orizzontale
nei piaggio ne ha 6
 
2367026
2367026 Inviato: 1 Set 2007 13:13
 

capito ma il moi problema sono le rotture cioe nn vorrei complicazioni ma penso che con l'albero top un buon rodaggio con miscela un pelo grassa se lo si tratta bene questo motore penso possa durare all'infinito
 
2367036
2367036 Inviato: 1 Set 2007 13:14
 

ok..va bene.. icon_biggrin.gif
 
2367037
2367037 Inviato: 1 Set 2007 13:14
 

nico90 ha scritto:
capito ma il moi problema sono le rotture cioe nn vorrei complicazioni ma penso che con l'albero top un buon rodaggio con miscela un pelo grassa se lo si tratta bene questo motore penso possa durare all'infinito


all'infinito nn so' ma ai 10 milakm ci arrivi,e ne puoi fare ancora.
sempre se trattato bene
 
2367069
2367069 Inviato: 1 Set 2007 13:17
 

si comunque io lo affianco all'albero top racing alla stage6 da 120 euro alla frizione stage6 al vario TPR con cinghia TPR e a un bel 21 oppure 19
 
2367389
2367389 Inviato: 1 Set 2007 14:08
 

scusate ho ftt 1 piccolo errore icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque metti un 21 e una top nardo ! non la stage 6!
 
2368379
2368379 Inviato: 1 Set 2007 17:46
 

glielo detto puere io di metterci la nardo ma a mio fratello nn piace
 
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