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motore grippato x cambiarlo troppi soldi
2362877
2362877 Inviato: 31 Ago 2007 19:08
 

maximiliano ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
maximiliano ha scritto:
Wbooster ha scritto:
maximiliano ha scritto:
si ma i 50 top ecc hanno mooolta meno affidabilità essendo in alluminio e monofascia e studiati per girare altissimi quindi nn mi sembra una buona spesa allora ci puoi montare il trophy o retificare come suggerito!
ciao
massimiliano


Il mio meccanico mi ha detto che sia come prestazioni che come affidabilità è uguale all'originale.
Forse tu intendi preparandolo...

nono io intendo un 50 top ( non mi ricordo il nome icon_redface.gif ) comunque ho la testimonianza d un mio amico del tinga che ha montato un 50 malossi ed aveva problemi a destra e manca e come prestazioni erano LEGGERMENTE superiori e rimpiange di nn avere montato un 75 base
ciao
massimiliano
p.s. i 50 top,malossi ecc sono tutti g.t da trofeo

mi sa che ti sbagli di grosso

io intendo trofeo per la duratarispetto alle prestazioni!
ciao!
massimiliano


i trofeo durano max 1000 km
 
2367957
2367957 Inviato: 1 Set 2007 15:55
 

ragazzi intanto vi ringrazio delle tnt risposte...
pero nn mi e chiara una cosa se compro un 70 base top trophy circa 70 euro mi e compreso sia cilindro pistone testata... o mi sbaglio??
nel caso che lo montassi e necessario cambiare carburatore o cose varie?

grazie infinite
 
2367967
2367967 Inviato: 1 Set 2007 15:57
 

ragazzi intanto vi ringrazio delle tnt risposte...
pero nn mi e chiara una cosa se compro un 70 base top trophy circa 70 euro mi e compreso sia cilindro pistone testata... o mi sbaglio??
nel caso che lo montassi e necessario cambiare carburatore o cose varie?

grazie infinite
 
2368005
2368005 Inviato: 1 Set 2007 16:07
 

si il motore è completo di tutto(cilindro,pistone,testa,fasce,guarnizione e adesvivo)
comunque sarebbe meglio cambiare anche marmitta e carburatore e variatore
 
2368009
2368009 Inviato: 1 Set 2007 16:08
 

Se metti un 70cc devi cambiare per forza (altrimenti è inutile averlo):
- marmitta (150 € circa forse + per il tuo);
- variatore sui 50/60 €;
- carburatore minimo 17,5 credo sui 70 €;
- frizione sui 40 €.
Secondo me non te ne vale la pena... vai a spendere un sacco di soldi e oltretutto rischi di essere sgamato dalla polizia e di aver speso soldi inutilmente.
 
2372135
2372135 Inviato: 2 Set 2007 13:20
 

il multivar comunque ce lo.....
pero se nn cambio carbu... oppure frizione e cose varie nn e che avroò altri problemi???
vi ringrazio mi state chiarendo
le idee
 
2372238
2372238 Inviato: 2 Set 2007 13:40
 

fabioooo91 ha scritto:
il multivar comunque ce lo.....
pero se nn cambio carbu... oppure frizione e cose varie nn e che avroò altri problemi???
vi ringrazio mi state chiarendo
le idee



Beh, il carburatore credo sia d'obbligo cambiarlo, almeno ma almeno un 17,5.
Forse la frizione si salva ma, se ci fai caso, alla fine è quella che costa meno... icon_sad.gif
 
2372507
2372507 Inviato: 2 Set 2007 14:33
 

Nrg_RiGo ha scritto:
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif 0510_confused.gif


Comunque se lo fa rettificare non dovrà cambiare proprio nulla...al massimo ricarburare e pulire un po' qua e la..

PS : Chi sa come cazo ha fatto ha grippare un 50...

avrà dimenticato di mettere l'0lio da 1 anno icon_lol.gif
 
2372825
2372825 Inviato: 2 Set 2007 15:55
 

veramente se ti interessa tanto avevo la spia dell'olio nn funzionante come anche quella della benzina
 
2373130
2373130 Inviato: 2 Set 2007 16:56
 

è vero che ci vuole quello che ci vuole se cambi gt ma:
un dr costa 60 € quasi quanto ci vuole per rettificare
il carburatore puoi lasciare il 12
il variatore io lo metterei in ogni caso (50€ nuovo e 20€ usato)
la marmitta puoi mettere anche una zx strausata a pochi € (tipo 40 €) e andresti molto meglio di ora spendendo di meno (60+40+50=150€ o 120 con vario usato)

poi se in fututo vuoi mettere il 17.5 (e cosi avresti + ripresa) costa 40-45€ e non 70
 
2373145
2373145 Inviato: 2 Set 2007 17:00
 

zippotto ha scritto:
è vero che ci vuole quello che ci vuole se cambi gt ma:
un dr costa 60 € quasi quanto ci vuole per rettificare
il carburatore puoi lasciare il 12
il variatore io lo metterei in ogni caso (50€ nuovo e 20€ usato)
la marmitta puoi mettere anche una zx strausata a pochi € (tipo 40 €) e andresti molto meglio di ora spendendo di meno (60+40+50=150€ o 120 con vario usato)

poi se in fututo vuoi mettere il 17.5 (e cosi avresti + ripresa) costa 40-45€ e non 70


poi puoi anche solo mettere il dr e con 60 €andresti comunque meglio di prima spendendo molto meno di quanto ti ha cercato quello strozzino di meccanico
 
2373522
2373522 Inviato: 2 Set 2007 18:24
Oggetto: Re: motore grippato x cambiarlo troppi soldi
 

fabioooo91 ha scritto:
ragazzi si e aggrippato il motore originale del mio motorino e x
cambiarlo mi hanno chiesto 280 euro
e ho saputo che un motore nuovo costa circa 200 euro
se mettessi un motore tipo top che costa circa 80euro
che ne pensate?? il mio motorino e tt originale....
aiutatemi x favore!!!

fai benissimo
 
2380287
2380287 Inviato: 3 Set 2007 15:04
 

ma quindi se metto dr oppure il top trophy nn ce bisogno di cambiare carburatore?
 
2380310
2380310 Inviato: 3 Set 2007 15:06
 

no,lo puoi lasciare.
nn rendera' mai come deve
 
2380365
2380365 Inviato: 3 Set 2007 15:11
 

magari lo cambierò piu in la'!
per il momento mi basti che cammini e che nn mi faccia piu spendere soldi.l'importante che nn devo dare 300 euro al meccanico!
 
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