DonFede ha scritto:
Io mi ritengo fortunato poichè sento la passione, mi sentivo Ducatista ancora molti anni prima di comprare il Mostro, mi piace il suono, mi piace la passione, la cordialità, la simpatia tra Ducatisti. Mi sento più italiano. E poi mi piace il rumore, considero la serie 916,996,998 le moto più belle al mondo mai fatte (assieme ovviamente al mito della Monster).
Per fortuna anche mia morosa la pensa come me: è innamorata del mio mostro quasi quanto me e ne vorrebbe tantissimo uno anche lei.
Non tutti quelli che si comprano una ducati hanno la passione, si sentono Ducatisti. Secondo me sei uno di quelli. Ma non parlo con rabbia o disprezzo attenzione! Sei un motociclista a tutto campo! Un mio amico si è comprato la moto... ma non aveva in testa una moto precisa, voleva una moto, per viaggiare, per divertirsi.
In sostanza non importa che tu sia appassionato ad una marca.. l'importante è che tu sia motociclista!
(magari non quello da bar... quello possiede una dueruote.. non è un motociclista!)
Detto questo trovo la Street una bellissima moto, come ti ho già detto soprattutto bianca!
3 cilindri... simile al bicilindrico come coppia e simile al 4cilindri come allungo. Un buon compromesso.
Però non cambierei il mio mostro con nulla al mondo!!!
La monster è la moto ke mi ha fatto innamorare del mondo delle 2 ruote...però forse nn sono un Super Ducatista...ma diciamo un Ducatista un po' birichino!....se avessi avuto tra le mani una S4R testastretta nn saremmo qui a parlare...è ke forse mi aspettavo qualcosa in più dalla 695...è ke alle volte mi sembra un po' spoglia rispetto alle S2/S4 e forse anke risp. alla concorrenza .
Poi mi dà fastidio ke la gente possa pensare ke la 695 sia la moto dei principianti...quando invece credo ke sia una signora moto!...ma forse nn so nemmeno io quello ke sto dicendo...