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Liberty 125 o sh 125???
2384491
2384491 Inviato: 3 Set 2007 23:38
 



vabbe non ho detto ke si scassa però molti si so lamentati di sto fatto perciò l ho citato......una cosa ke secondo me l'honda dovrebbe modificare è il freno a tamburo dietro ke ho citato nel messaggio di sopra appena modificato icon_cool.gif icon_lol.gif
 
2384507
2384507 Inviato: 3 Set 2007 23:40
 

Straight_Rider_ ha scritto:
vabbe non ho detto ke si scassa però molti si so lamentati di sto fatto perciò l ho citato......una cosa ke secondo me l'honda dovrebbe modificare è il freno a tamburo dietro ke ho citato nel messaggio di sopra appena modificato icon_cool.gif icon_lol.gif
si pero ci si abitua presto poi quando piove non c'è roschio del bloccaggio della ruota come capita spesso cn il freno a disco
 
2384573
2384573 Inviato: 3 Set 2007 23:54
 

alfonzenmix ha scritto:
sempre e solo sh prima cosa lo sport city e un trattore anzi diventa un trattore appena incominci a macinare km invece l'sh sempre lo stesso rumore. con lo sport city ad ogni buca ti devi fermare x raccogliere i pezzi ke hai perso e non dite di no(fatevi un gietto tra i vari forum). si forse sarà anke un'pò + veloce dell'sh ma e veramente brutto m par nu scarrafon. icon_lol.gif icon_lol.gif non parlo del liberty dal 125 in poi perché nn ce nnt da dire o fore una sola cosa ROTTAMATELOO


ma infatti è così... pensa che il mio sportcity ha solo 8000 km e già ho dovuto cambiare marmitta portatarga parafango anteriore e cavalletto ( si... mi ci sono seduto sopra mentre era sul cavalletto ed ha ceduto ).... provatele le cose prima di sparare *******.....

alfonzenmix ha scritto:
Straight_Rider_ ha scritto:
vabbe non ho detto ke si scassa però molti si so lamentati di sto fatto perciò l ho citato......una cosa ke secondo me l'honda dovrebbe modificare è il freno a tamburo dietro ke ho citato nel messaggio di sopra appena modificato icon_cool.gif icon_lol.gif
si pero ci si abitua presto poi quando piove non c'è roschio del bloccaggio della ruota come capita spesso cn il freno a disco


giusto... infatti è stato un colpo d'astuzia della honda mettere il freno a tamburo....era tutto calcolato....

lo scooter perfetto non esiste.
 
2384601
2384601 Inviato: 3 Set 2007 23:59
 

al mio sh nn è mai successo nulla...sarà che lo tengo come un oracolo...comunque nn ho mai sentito nessuno lamentarsi di sti difetti che dici...
 
2385122
2385122 Inviato: 4 Set 2007 7:52
 

Il mio ha 21110 km.
E' ancora perfetto (a 20553 gli è stato sostituito il motore)
 
2385239
2385239 Inviato: 4 Set 2007 8:21
 

XVincentX ha scritto:
Il mio ha 21110 km.
E' ancora perfetto (a 20553 gli è stato sostituito il motore)


Di che scooter parli ??
 
2385719
2385719 Inviato: 4 Set 2007 9:42
 

Luyser ha scritto:
alfonzenmix ha scritto:
sempre e solo sh prima cosa lo sport city e un trattore anzi diventa un trattore appena incominci a macinare km invece l'sh sempre lo stesso rumore. con lo sport city ad ogni buca ti devi fermare x raccogliere i pezzi ke hai perso e non dite di no(fatevi un gietto tra i vari forum). si forse sarà anke un'pò + veloce dell'sh ma e veramente brutto m par nu scarrafon. icon_lol.gif icon_lol.gif non parlo del liberty dal 125 in poi perché nn ce nnt da dire o fore una sola cosa ROTTAMATELOO


ma infatti è così... pensa che il mio sportcity ha solo 8000 km e già ho dovuto cambiare marmitta portatarga parafango anteriore e cavalletto ( si... mi ci sono seduto sopra mentre era sul cavalletto ed ha ceduto ).... provatele le cose prima di sparare *******.....

alfonzenmix ha scritto:
Straight_Rider_ ha scritto:
vabbe non ho detto ke si scassa però molti si so lamentati di sto fatto perciò l ho citato......una cosa ke secondo me l'honda dovrebbe modificare è il freno a tamburo dietro ke ho citato nel messaggio di sopra appena modificato icon_cool.gif icon_lol.gif
si pero ci si abitua presto poi quando piove non c'è roschio del bloccaggio della ruota come capita spesso cn il freno a disco


giusto... infatti è stato un colpo d'astuzia della honda mettere il freno a tamburo....era tutto calcolato....

lo scooter perfetto non esiste.


ok ma dipende sempre come lo tratti il mezzo evidentemente lo tratti una m***a è normale ke s distrugge poi dite voi...mio zio ha lo SC 200 €2 si un sacco d problemi come freni e ventola ma come carrozzeria sta a posto e ha 15000 km....poi "provatele le cose prima di sparare *******....." io lo avevo lo sportcity perciò dico ste cose quindi calmati e nn ti sbattere perkè nn ce ne bisogno
 
2386108
2386108 Inviato: 4 Set 2007 10:28
 

daspa ha scritto:
XVincentX ha scritto:
Il mio ha 21110 km.
E' ancora perfetto (a 20553 gli è stato sostituito il motore)


Di che scooter parli ??

Quello nell'avatar icon_biggrin.gif
 
2389008
2389008 Inviato: 4 Set 2007 14:39
 

Straight_Rider_ ha scritto:
Luyser ha scritto:
alfonzenmix ha scritto:
sempre e solo sh prima cosa lo sport city e un trattore anzi diventa un trattore appena incominci a macinare km invece l'sh sempre lo stesso rumore. con lo sport city ad ogni buca ti devi fermare x raccogliere i pezzi ke hai perso e non dite di no(fatevi un gietto tra i vari forum). si forse sarà anke un'pò + veloce dell'sh ma e veramente brutto m par nu scarrafon. icon_lol.gif icon_lol.gif non parlo del liberty dal 125 in poi perché nn ce nnt da dire o fore una sola cosa ROTTAMATELOO


ma infatti è così... pensa che il mio sportcity ha solo 8000 km e già ho dovuto cambiare marmitta portatarga parafango anteriore e cavalletto ( si... mi ci sono seduto sopra mentre era sul cavalletto ed ha ceduto ).... provatele le cose prima di sparare *******.....

alfonzenmix ha scritto:
Straight_Rider_ ha scritto:
vabbe non ho detto ke si scassa però molti si so lamentati di sto fatto perciò l ho citato......una cosa ke secondo me l'honda dovrebbe modificare è il freno a tamburo dietro ke ho citato nel messaggio di sopra appena modificato icon_cool.gif icon_lol.gif
si pero ci si abitua presto poi quando piove non c'è roschio del bloccaggio della ruota come capita spesso cn il freno a disco


giusto... infatti è stato un colpo d'astuzia della honda mettere il freno a tamburo....era tutto calcolato....

lo scooter perfetto non esiste.


ok ma dipende sempre come lo tratti il mezzo evidentemente lo tratti una m***a è normale ke s distrugge poi dite voi...mio zio ha lo SC 200 €2 si un sacco d problemi come freni e ventola ma come carrozzeria sta a posto e ha 15000 km....poi "provatele le cose prima di sparare *******....." io lo avevo lo sportcity perciò dico ste cose quindi calmati e nn ti sbattere perkè nn ce ne bisogno
senti prima cosa io nn mi sto sbattendo seconda cosa io l'ho provato lo ha avuto mio cugino il 200 e perdeva i pezzi x starda
 
2389015
2389015 Inviato: 4 Set 2007 14:41
 

XVincentX ha scritto:
Il mio ha 21110 km.
E' ancora perfetto (a 20553 gli è stato sostituito il motore)

perché l'hai sostituito?
 
2389302
2389302 Inviato: 4 Set 2007 15:12
 

alfonzenmix ha scritto:
si pero ci si abitua presto poi quando piove non c'è roschio del bloccaggio della ruota come capita spesso cn il freno a disco

Oh questa è una cosa intelligente... meno male che qualcuno l'ha detta... Premetto che anche io non sono soddisfatto del tamburo dietro, però quello che ha detto alfonzenmix è giusto: soprattutto in caso di pioggia col disco dietro si rischia maggiormente il bloccaggio
 
2392197
2392197 Inviato: 4 Set 2007 20:45
 

Pol_nrg ha scritto:
alfonzenmix ha scritto:
si pero ci si abitua presto poi quando piove non c'è roschio del bloccaggio della ruota come capita spesso cn il freno a disco

Oh questa è una cosa intelligente... meno male che qualcuno l'ha detta... Premetto che anche io non sono soddisfatto del tamburo dietro, però quello che ha detto alfonzenmix è giusto: soprattutto in caso di pioggia col disco dietro si rischia maggiormente il bloccaggio
se ti devo dire la verita x me va bn cosi. quando porto il beverlyS di mio cugino nn mi trovo quando freno subito si boccano le ruote e sgomma. invece con il nostro sgomma solo se premi a fondo
 
2392332
2392332 Inviato: 4 Set 2007 20:58
 

bella questa trovata di fare di un difetto un pregio... voglio iniziare a farlo anche io. lo farò in generale, nella vita....
inizio subito con un ragionamento: i difetti che aveva l'sh nel 2004 (comprato beverly) e all'inizio del 2006 (comprato liberty) col modello nuovo ovvero freni deboli, sospensioni economiche, plastiche manubrio in pezzi, furti) per me sono stati un enorme pregio: non me l'hanno fatto comprare....
 
2392388
2392388 Inviato: 4 Set 2007 21:06
 

Lorenzo86 ha scritto:
bella questa trovata di fare di un difetto un pregio... voglio iniziare a farlo anche io. lo farò in generale, nella vita....
inizio subito con un ragionamento: i difetti che aveva l'sh nel 2004 (comprato beverly) e all'inizio del 2006 (comprato liberty) col modello nuovo ovvero freni deboli, sospensioni economiche, plastiche manubrio in pezzi, furti) per me sono stati un enorme pregio: non me l'hanno fatto comprare....

guarda ke il modello nuovo dell sh nn ha freni deboli sn gli stessi, sospenzioni bha io mi trovo bn con i posteriore e male cn gli anteriori, plastiche manubrio perfette, furto perché è molto bello e ricercato
 
2392437
2392437 Inviato: 4 Set 2007 21:12
 

Lorenzo86 ha scritto:
bella questa trovata di fare di un difetto un pregio... voglio iniziare a farlo anche io. lo farò in generale, nella vita....
inizio subito con un ragionamento: i difetti che aveva l'sh nel 2004 (comprato beverly) e all'inizio del 2006 (comprato liberty) col modello nuovo ovvero freni deboli, sospensioni economiche, plastiche manubrio in pezzi, furti) per me sono stati un enorme pregio: non me l'hanno fatto comprare....
le sospensioni posteriori del modello nuovo sono differenti da quelle del vekkio modello, seconda cosa, il problema delle plastiche è stato risolto perfettamente..
in tutto col mio sh ho percorso 45000km e nn ho mai accusato nessun problema a livello di plastiche..

per il fattore del freno posteriore..bisogna essere giusti...siamo nel 2008 tra un po' e ancora l'honda si ostina con questo tamburo posteriore... icon_twisted.gif icon_mad.gif
 
2393193
2393193 Inviato: 4 Set 2007 22:49
 

Giovanni-SH ha scritto:
Lorenzo86 ha scritto:
bella questa trovata di fare di un difetto un pregio... voglio iniziare a farlo anche io. lo farò in generale, nella vita....
inizio subito con un ragionamento: i difetti che aveva l'sh nel 2004 (comprato beverly) e all'inizio del 2006 (comprato liberty) col modello nuovo ovvero freni deboli, sospensioni economiche, plastiche manubrio in pezzi, furti) per me sono stati un enorme pregio: non me l'hanno fatto comprare....
le sospensioni posteriori del modello nuovo sono differenti da quelle del vekkio modello, seconda cosa, il problema delle plastiche è stato risolto perfettamente..
in tutto col mio sh ho percorso 45000km e nn ho mai accusato nessun problema a livello di plastiche..

per il fattore del freno posteriore..bisogna essere giusti...siamo nel 2008 tra un po' e ancora l'honda si ostina con questo tamburo posteriore... icon_twisted.gif icon_mad.gif


finalmente un onesto bravo....e comunque esistono anke giornate di sole nn solo piovose dove secondo voi dell sh si cade quando si frena col disco dietro...voglio vedere se devi frenare d botto per un pericolo se ce la fai senza disco dietro
 
2393221
2393221 Inviato: 4 Set 2007 22:52
 

Straight_Rider_ ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
Lorenzo86 ha scritto:
bella questa trovata di fare di un difetto un pregio... voglio iniziare a farlo anche io. lo farò in generale, nella vita....
inizio subito con un ragionamento: i difetti che aveva l'sh nel 2004 (comprato beverly) e all'inizio del 2006 (comprato liberty) col modello nuovo ovvero freni deboli, sospensioni economiche, plastiche manubrio in pezzi, furti) per me sono stati un enorme pregio: non me l'hanno fatto comprare....
le sospensioni posteriori del modello nuovo sono differenti da quelle del vekkio modello, seconda cosa, il problema delle plastiche è stato risolto perfettamente..
in tutto col mio sh ho percorso 45000km e nn ho mai accusato nessun problema a livello di plastiche..

per il fattore del freno posteriore..bisogna essere giusti...siamo nel 2008 tra un po' e ancora l'honda si ostina con questo tamburo posteriore... icon_twisted.gif icon_mad.gif


finalmente un onesto bravo....e comunque esistono anke giornate di sole nn solo piovose dove secondo voi dell sh si cade quando si frena col disco dietro...voglio vedere se devi frenare d botto per un pericolo se ce la fai senza disco dietro

sisi ce la fa anke perché l'importante e averlo avanti.il peso quando freni si sposta tutto li
 
2393241
2393241 Inviato: 4 Set 2007 22:54
 

ho capito ke dici pero intendevo ke sul SC dovresti arrestarti prima in quanto frena piu forte e lo so bene perkè stavo morendo e i freni mi hanno salvato il culo icon_cool.gif
 
2393533
2393533 Inviato: 4 Set 2007 23:33
 

provate a frenare con tutta forza con il freno anteriore sul bagnato.... voglio proprio vedere che fine fate!
è bene avere una frenata ripartita. in più con l'umidità dell'aria quando piove il tamburo perde ancora più efficacia. anche sul bagnato bisogna frenare con entrambi i freni.
sennò anche le superbike e le motogp sotto al diluvio dovrebbero mettere i tamburi, così frenano meglio senza inchiodare. che discorsi assurdi icon_rolleyes.gif

per il discorso SH: vedo tutti i giorni anche SH modello nuovo con plastiche faro incrinate e scotchate. quelle che nn lo sono è perchè sono modelli appena comprati. ne vedo anche parecchi ondeggiare in curva manco fossero in barca.
vedo anche molti piaggio fare rumoracci assurdi anche se magari vedendo come partono a freddo i loro proprietari e come lo guidano capisco facilmente il perchè...
so benissimo e ammetto senza problemi che i piaggio hanno una frizione di scarsa qualità del materiale di attrito, i piani alti ne sono consapevoli ma sembra che non abbiano voglia di intervenire. inoltre soffrono per la scarsa durata delle plastiche grezze che scoloriscono se il mezzo nn viene tenuto in garage o quantomeno curato, lavato lucidato e ricoperto di spray cruscotti. fortunatamente il mio beverly e il liberty non hanno mai sofferto di tutto ciò nonostante non abbia garage. ma ugualmente non posso dire " eh il mio beverly non ha nessun problema dopo 18500km e quindi non è vero che i piaggio hanno questi problemi" come sta continuando a dire qualcuno
non ho nessun interesse a denigrare honda, se non mi piacciono non li compro e basta, non lavoro affatto per piaggio o per altri. dico solo le cose come stanno a mio parere dopo aver un po aperto gli occhi oltre al mezzo che possiedo, cosa che su questo forum sono in pochi ad avere fatto.
ci vuole obiettività!!! non si può dire che il tamburo dietro è fatto apposta per quando piove o che le sospensioni vanno bene così scarse dal punto di vista sportivo (il tutto su uno scooter che dalle mie parti è arivato a costare 3200 euro!) perche così in città è più maneggevole e sulle buche è meglio! ma chi volete prendere in giro scusate?

Ultima modifica di lorenzo86 il 4 Set 2007 23:37, modificato 1 volta in totale
 
2393561
2393561 Inviato: 4 Set 2007 23:37
 

capito SHisti? lol
domani frenate tutti col freno a tamburo e poi raccontateci cosa succede sempre se nn cadete a terra per la frenata integrale ke vi tira anke il freno anteriore almeno quello a disco....passo e kiudo icon_lol.gif
 
2393585
2393585 Inviato: 4 Set 2007 23:40
 

Lorenzo86 ha scritto:
provate a frenare con tutta forza con il freno anteriore sul bagnato.... voglio proprio vedere che fine fate!
è bene avere una frenata ripartita. in più con l'umidità dell'aria quando piove il tamburo perde ancora più efficacia. anche sul bagnato bisogna frenare con entrambi i freni.
sennò anche le superbike e le motogp sotto al diluvio dovrebbero mettere i tamburi, così frenano meglio senza inchiodare. che discorsi assurdi icon_rolleyes.gif

per il discorso SH: vedo tutti i giorni anche SH modello nuovo con plastiche faro incrinate e scotchate. quelle che nn lo sono è perchè sono modelli appena comprati. ne vedo anche parecchi ondeggiare in curva manco fossero in barca.
vedo anche molti piaggio fare rumoracci assurdi anche se magari vedendo come partono a freddo i loro proprietari e come lo guidano capisco facilmente il perchè...
so benissimo e ammetto senza problemi che i piaggio hanno una frizione di scarsa qualità del materiale di attrito, i piani alti ne sono consapevoli ma sembra che non abbiano voglia di intervenire. inoltre soffrono per la scarsa durata delle plastiche grezze che scoloriscono se il mezzo nn viene tenuto in garage o quantomeno curato, lavato lucidato e ricoperto di spray cruscotti. fortunatamente il mio beverly e il liberty non hanno mai sofferto di tutto ciò nonostante non abbia garage. ma ugualmente non posso dire " eh il mio beverly non ha nessun problema dopo 18500km e quindi non è vero che i piaggio hanno questi problemi" come sta continuando a dire qualcuno
non ho nessun interesse a denigrare honda, se non mi piacciono non li compro e basta, non lavoro affatto per piaggio o per altri. dico solo le cose come stanno a mio parere dopo aver un po aperto gli occhi oltre al mezzo che possiedo, cosa che su questo forum sono in pochi ad avere fatto.
ci vuole obiettività!!! non si può dire che il tamburo dietro è fatto apposta per quando piove o che le sospensioni vanno bene così scarse dal punto di vista sportivo (il tutto su uno scooter che dalle mie parti è arivato a costare 3200 euro!) perche così in città è più maneggevole e sulle buche è meglio! ma chi volete prendere in giro scusate?
ma ke dici se sono scadenti gli ammortizzatori dell 'sh sul beverly ti rompi il c**o quando prendi i fossi. poi nn ho dettto e fatto apposta x quando piove leggi bene la prossima volta
 
2393627
2393627 Inviato: 4 Set 2007 23:46
 

cosa fai ora coreggi il tiro? smetti dai... non l'avrai detto proprio così ma il senso era quello e hai dato ragione a chiunque altro abbia sostenuto tale pensiero.


hai mai provato un beverly 250? mi romperò il sedere è vero e questo in città è un problema perchè a son di sbatacchiare sulle buche telaio e plastiche non ne giovano, però mi sento in piena sicurezza e a mio agio sui curvoni autostradali presi a tutta velocità, sugli avvallamenti autostradali e sotto l'effetto delle scie dei camion, il mezzo mi rimane bello fermo. anche se poi piango sulle buche in città. ci vorrebbe una via di mezzo, ma sicuramente non una taratura stile SH

poi ripeto, se costi 3200 euro, non ti puoi permettere certi inconvenienti. vi giuro ne ha meno il vecchio people, pur costando 1000 euro meno!
 
2393658
2393658 Inviato: 4 Set 2007 23:50
 

Lorenzo86 ha scritto:
cosa fai ora coreggi il tiro? smetti dai... non l'avrai detto proprio così ma il senso era quello e hai dato ragione a chiunque altro abbia sostenuto tale pensiero.


hai mai provato un beverly? mi romperò il sedere è vero e questo in città è un problema perchè a son di sbatacchiare sulle buche telaio e plastiche non ne giovano, però mi sento in piena sicurezza e a mio agio sui curvoni autostradali presi a tutta velocità, sugli avvallamenti autostradali e sotto l'effetto delle scie dei camion, il mezzo mi rimane bello fermo. anche se poi piango sulle buche in città. ci vorrebbe una via di mezzo, ma sicuramente non una taratura stile SH

poi ripeto, se costi 3200 euro, non ti puoi permettere certi inconvenienti. vi giuro ne ha meno il vecchio people, pur costando 1000 euro meno!

si il beverly l'ho provato sia 125 sia 250 e stabile ma x la citta nn e molto comodo sicuramente l'sh e + comodo su questo nn puoi dire nnt. da me sh adesso sta 2800
 
2393674
2393674 Inviato: 4 Set 2007 23:52
 

stando al vostro discorso questo ragazzo col beverly ha avuto un colpo di fortuna:
Frenata Beverly 250
dal suo inconveniente può trarre giovamento adesso sul bagnato dato che ha problemi di afficacia del freno posteriore
stiamo scherzando spero...

altro problema piaggio: (accidenti a lei) dà i permessi e le autorizzazioni di officina ufficiale troppo facilmente e si ritrova meccanici incompetenti professionalmente ma furbi dal lato economico
 
2393693
2393693 Inviato: 4 Set 2007 23:54
 

2800 + immatricolazione e senza accessori....

se la città ha frequenti stradoni larghi e veloci con curvoni e ampie rotonde, non so quanto possa essere meglio l'SH...

buonanotte a tutti, meglio andare a dormire vista l'ora. tanto queste discussioni non servono a nessuno.
 
2393711
2393711 Inviato: 4 Set 2007 23:57
 

Lorenzo86 ha scritto:
2800 + immatricolazione e senza accessori....

se la città ha frequenti stradoni larghi e veloci con curvoni e ampie rotonde, non so quanto possa essere meglio l'SH...

buonanotte a tutti, meglio andare a dormire vista l'ora. tanto queste discussioni non servono a nessuno.
2800 immtricolato bauletto e paravento isotta
 
2393937
2393937 Inviato: 5 Set 2007 0:53
 

premetto subito che ho un sh125i ma siccome mi reputo una persona abbastanza obbiettiva...

difetti sh:

1) frenata integrale (disattivabile)
2) freno a tamburo posteriore
3) ruote di serie molto mediocri (sopratutto IRC)
4) a volte sella scomoda e stancante
5) prezzo elevato
6) discreto per lunghi viaggi autostradali
7) sottosella molto ridotto

PREGI:

1) linea molto piacevole ed elegante
2) motore abbastanza grintoso
3) consumi eccezzionali
4) alimentato a INIEZIONE (non è facile trovarla sui 125)
5) scooter per tutte le età
6) peso ridotto
7) molto maneggevole e ottimo per la città
8) ruote alte (16)
9) spazio pedana (piatta) notevole

penso di aver terminato icon_wink.gif
 
2396695
2396695 Inviato: 5 Set 2007 12:10
 

Lorenzo86 ha scritto:
provate a frenare con tutta forza con il freno anteriore sul bagnato.... voglio proprio vedere che fine fate!
è bene avere una frenata ripartita. in più con l'umidità dell'aria quando piove il tamburo perde ancora più efficacia. anche sul bagnato bisogna frenare con entrambi i freni.
sennò anche le superbike e le motogp sotto al diluvio dovrebbero mettere i tamburi, così frenano meglio senza inchiodare. che discorsi assurdi icon_rolleyes.gif

per il discorso SH: vedo tutti i giorni anche SH modello nuovo con plastiche faro incrinate e scotchate. quelle che nn lo sono è perchè sono modelli appena comprati. ne vedo anche parecchi ondeggiare in curva manco fossero in barca.
vedo anche molti piaggio fare rumoracci assurdi anche se magari vedendo come partono a freddo i loro proprietari e come lo guidano capisco facilmente il perchè...
so benissimo e ammetto senza problemi che i piaggio hanno una frizione di scarsa qualità del materiale di attrito, i piani alti ne sono consapevoli ma sembra che non abbiano voglia di intervenire. inoltre soffrono per la scarsa durata delle plastiche grezze che scoloriscono se il mezzo nn viene tenuto in garage o quantomeno curato, lavato lucidato e ricoperto di spray cruscotti. fortunatamente il mio beverly e il liberty non hanno mai sofferto di tutto ciò nonostante non abbia garage. ma ugualmente non posso dire " eh il mio beverly non ha nessun problema dopo 18500km e quindi non è vero che i piaggio hanno questi problemi" come sta continuando a dire qualcuno
non ho nessun interesse a denigrare honda, se non mi piacciono non li compro e basta, non lavoro affatto per piaggio o per altri. dico solo le cose come stanno a mio parere dopo aver un po aperto gli occhi oltre al mezzo che possiedo, cosa che su questo forum sono in pochi ad avere fatto.
ci vuole obiettività!!! non si può dire che il tamburo dietro è fatto apposta per quando piove o che le sospensioni vanno bene così scarse dal punto di vista sportivo (il tutto su uno scooter che dalle mie parti è arivato a costare 3200 euro!) perche così in città è più maneggevole e sulle buche è meglio! ma chi volete prendere in giro scusate?
lorenzo avrai ragione per tutto il resto..ma mi sa ke questi sh che vedi tu sn tutti incidentati. perchè ripeto...L'SH MODELLO NUOVO NON HA NESSUN PROBLEMA DI PLASTICHE, al contrario del modello vecchio... io ci lavoro con gli sh...se vuoi saperlo meglio di me..fai come credi...ma dobbiamo smetterla di farci i film.

per il resto ti devo dare ragione icon_wink.gif
 
2399523
2399523 Inviato: 5 Set 2007 16:18
 

Dai Giovanni tanto ognuno rimane della sua... è sempre stato così e rimarrà così... ognuno tira in ballo quello che vuole e alla fine non si chiude mai quest'argomento... Io ho detto una frase e sopra c'è stato costruito un bel romanzo icon_wink.gif
 
6851304
6851304 Inviato: 28 Gen 2009 15:11
 

Vins_Black ha scritto:
Il Liberty se hai intenzione di tenertelo originale non te lo consiglio affatto, il motore è molto calmo, troppo, mentre se hai intenzione di elaborarlo non c'è sh o sportcity che ti stia davanti. Considera però che sia sh che sportcity hanno due ammortizzatori posteriori, quindi assorbono meglio le asperità e oltretutto lo sportcity ha anche il freno a disco posteriore. Per cui alla fine tecnicamente parlando ti consiglio lo sportcity, inoltre entrambi hanno una gommatura + generosa del Liberty, anche se quest'ultimo ha un'agilità impeccabile. P.S. il Liberty può viaggiare tranquillamente, io ci ho fatto 600 km in tre giorni per andare al Gargano e il mio nonostante sia completamente elaborato non ha presentato il minimo problema.


sh o sportcity originali!!!!xk se sono entrambi elaborati......sto c***o che il liberty sta davanti
 
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