Desmopier ha scritto:
IO rispondo solo per la birra... Credo che per montarlo tu debba innanzitutto togliere i tappini che coprono le viti dei riser che trattiengono il manubrio attuale. Dopodichè smonti con cautela tutti i blocchetti e gli specchi (non staccare i cavi, mi raccomando), e fatto questo smonti il manubrio originale aprendo le viti dei risers. Sfili le manopole (quella dell'accelleratore sarà già venuta via insieme al comando, l'altra sfilala bagnandola con acqua e sapone e sollevandola un pò per voltta con un'astina di legno o plastica, per non tagliarla) e le recuperi, per montarle sul manubrio nuovo. Se il manubrio nuovo non ha i buchi per posizionare i blocchetti elettrici, devi farli con l'apposito attrezzo (non fare la fesseria di far saltare i perni dei blocchetti!). Per il rimontaggio ripeti le operazioni al contrario... Buon divertimanto
PS non bestemmiare troppo quando dovrai rimontare il manettino dello starter. Secondo me l'ha disegnato un ingegnere dell'Ikea...
Credo sia impossibile non bestemmiare.