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ingranaggi malossi su motore originale. aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
2348826
2348826 Inviato: 30 Ago 2007 9:31
Oggetto: ingranaggi malossi su motore originale. aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
 

ho cercato con la funzione cerca ma nn ho trovato nulla secondo voi vanno bene i secondari malossi+carburo da 20mm su uno zip 4t con multivar mdc bianca red sponge con gt originale icon_question.gif icon_question.gif
 
2348833
2348833 Inviato: 30 Ago 2007 9:32
 

aspetto tante risposte icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2348878
2348878 Inviato: 30 Ago 2007 9:37
 

no assolutamente, io sn contro ai rapporti in generale, perchè parto dalla convinzione ke x spingere a fondo dei rapporti più lunghi ci voglia un motore potente e in grado i farlo e l'originale nn mi sembra proprio un motore adatto a farlo!
 
2349486
2349486 Inviato: 30 Ago 2007 10:35
 

non montarli su un 4t originale perchè non hanno potenza e non li possono sfruttare
 
2349512
2349512 Inviato: 30 Ago 2007 10:36
Oggetto: Re: ingranaggi malossi su motore originale. aiuto!!!!!!!!!!!
 

superzip4T ha scritto:
ho cercato con la funzione cerca ma nn ho trovato nulla secondo voi vanno bene i secondari malossi+carburo da 20mm su uno zip 4t con multivar mdc bianca red sponge con gt originale icon_question.gif icon_question.gif

assoluamente no,non li montare
 
2349568
2349568 Inviato: 30 Ago 2007 10:40
 

gabryfunclub ha scritto:
non montarli su un 4t originale perchè non hanno potenza e non li possono sfruttare


Neanche un 2 t 50 originale ce la fà... ci vuole una buona erlaborazione.
 
2350385
2350385 Inviato: 30 Ago 2007 11:48
 

se facciamo per ridere va bene, come fai a mettere un 20 su un gt originale per lo + 4t che non eroga la potenza del 2t, io metterei un 80cc per 4t e allora puoi lasciare i rapporti malossi, gia vanno piano i 4t gli vai anche a mettere i rapporti, tanto vale che vai a piedi, apparte il momento di satira ti consiglio un 80cc per tirarli
 
2350395
2350395 Inviato: 30 Ago 2007 11:49
 

Rocky ha scritto:
se facciamo per ridere va bene, come fai a mettere un 20 su un gt originale per lo + 4t che non eroga la potenza del 2t, io metterei un 80cc per 4t e allora puoi lasciare i rapporti malossi, gia vanno piano i 4t gli vai anche a mettere i rapporti, tanto vale che vai a piedi, apparte il momento di satira ti consiglio un 80cc per tirarli

quoto, icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2351241
2351241 Inviato: 30 Ago 2007 13:00
 

secondo voi se al vario malossi alla mdc bianca e alla red sponge ke ho gia quantodovrebbe farmi?avete consigli su cosa montare con 100 euro risp èurgentissimo!!!!!!!!!! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2351318
2351318 Inviato: 30 Ago 2007 13:07
 

alllora...la red sponge nn aumenta nulla...col vario malossi dovresti guadagnare 2 o 3 km...comunque se vuoi fare camminare il tuo 4t devi montare il gt o un blocco motore piu grande(come quello del 125).
io monto gt 80 malossi, poewr cam. rapporti allungati, vario multivar, frizione malossi e sitoplus e con queste modifiche va decisamente bene.
 
2352562
2352562 Inviato: 30 Ago 2007 14:55
 

quanto ti fa icon_question.gif
 
2352597
2352597 Inviato: 30 Ago 2007 14:58
 

kasomai un blocco zip 100 4t 125 nn esiste
 
2352666
2352666 Inviato: 30 Ago 2007 15:05
 

scusa mi sembrava k avesse una vespa cm me...... icon_rolleyes.gif
 
2358673
2358673 Inviato: 31 Ago 2007 11:25
 

comunque lo zip 125 4T lo hanno fatto icon_wink.gif
 
2358702
2358702 Inviato: 31 Ago 2007 11:28
 

io credo di no...cambia motore!
 
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