Felipeto ha scritto:
D'accordissimo con te !!! io posseggo anche un cbr600rr del 2003 ma ti giuro che per strada mi diverto molto di più con il cb500!!! in pista il cbr è una libidine , ma nelle strade urbane il cbr perde parecchi punti e a mio avviso anche nelle gite fuori porta !! moto come il cbr 600 rr hanno motivo di esistere solamente in pista , il cb 500 in città e nelle gite fuori porta è davvero eccezionale , peccato per la velocità di punta poco elevata , ma questo particolare è stato messo in evidenza solo dal fatto che stavo girando fuoriporta ipersportive!!!!
nelle curve non ho avuto nessun problema !!! anzi quello con l'hayabusa lo sorpassavo anche esternamente mantenendo le dovute distanze di sicurezza da lui e quando era possibile che la strada si allargava .............. una libidine..........mi sembrava di esser tornato indietro nel tempo quando con il 125 2 tempi ( aprilia rs ) in pista sorpassavo le 600 supersport ( in curva e in staccata ovviamente ).
Queste moto sono sicuramente sottovalutate soprattutto dall'estetica , e dai numeri bassi che non fanno girare il capo , ma la godibilità nella guida , la sua affidabilità e semplicità dei comportamenti sono da moto di alto livello ........
Mi sono segnato anche sul forum del cb500italia:
Link a pagina di Phpbb.forumgratis.com
Guarda hai detto una cosa sacrosanta, il CB ha una velocità di punta piuttosto limitata .
Me ne sono reso conto proprio stasera sulle 4 corsie, d'altronde non è il suo campo, mentre nelle strade extraurbane ricche di curve se la cava alla grandissima e per divertirsi va più che bene .
Adesso comunque mi registro anche io sull'altro forum